QUID: Jewelry to remember

mercoledì, febbraio 26, 2014

Buon pomeriggio a tutti :) Recentemente vi avevo parlato di alcune collaborazioni e nuovi progetti che stavo sviluppando grazie al blog. Oggi, vi presenterò un brand con il quale sto collaborando e che spero possa piacervi così come è piaciuto a me.




Vi è mai capitato di comprare un anello, un bracciale o un ciondolo, da regalare a qualcuno di molto importante? Sono sicura di sì.
Magari avevate anche l'idea di volerlo personalizzare con una frase, un simbolo, un nome o una data.. Ma non sapevate come fare o dove poter andare. A me è capitato ed ero molto contenta della mia idea, ma non lo sono stata più quando ho visto il risultato di quello che avevo in mente: Non era ciò che volevo. E sono sicura di non essere l'unica a cui è capitata questa esperienza.
Oggi, vorrei parlarvi di QUID, una linea di gioielli personalizzabili, creati dai due fratelli campani Cristiano e Barbara Oppo.
Infatti, andando sul loro sito alla voce "Crea il tuo gioiello", è possibile scegliere di personalizzare collane, portachiavi, anelli o bracciali, ovviamente appartenenti alle loro collezioni come ad esempio: Numeri Primi, Absence, Q Collection, etc..
Ma in cosa consiste la personalizzazione?! Avete la possibilità di scegliere le forme, i colori e i materiali e come ho già detto prima, si possono aggiungere anche frasi, simboli, numeri etc.. per personalizzare ancora di più il vostro gioiello.
Che aspettate allora a dare un'occhiata e scegliere il vostro jewel to remember? Io ho già scelto il mio e non vedo l'ora di potervelo mostrare qui sul blog!
Baci a tutti e alla prossima ♥






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Ma che belli! Wow!! Fosse per me comprerei solo ed esclusivamente bijoux :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i bijoux, specialmente gli anelli.. Mi riempirei le dita! Ahahah

      Elimina
  2. Trovo che sia davvero una bella idea e poi mi piacciono molto i bracciali e gioielli Quid!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a dare un'occhiata al loro sito!!! comunque quella della personalizzazione di un'oggetto è un'idea che mi piace sempre moltissimo!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bella come idea, specialmente per gli anelli e i portachiavi!

      Elimina
  4. L'idea è molto interessante e sicuramente il pezzo più forte sono le lettere personalizzabili!

    Guy Overboard | Fashion Bear

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! A me è piaciuta tantissimo questa idea ed è anche per questo che ho accettato la collaborazione :)

      Elimina
  5. non lo conoscevo...molto originale!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fiocco-azzurro/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  6. Sto collaborando anche io con Quid e i loro gioielli sono davvero stupendi :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu?? Che bello, hanno contattato molte AB!

      Elimina
  7. Sono molto belli, un'idea veramente interessante!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto per tutti coloro che vogliono personalizzare un regalo per qualcuno.. Trovo che sia davvero una bellissima idea!

      Elimina
  8. Molto carini!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Interessante questa idea, mi piace! belli davvero!:)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarebbero dei regali molto apprezzati..

      Elimina
  10. Ho trovato subito interessanti questi gioielli, davvero carini! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora molte linee, devono essere "abilitate"(?) per la personalizzazione, ma comunque saranno bellissimi non appena si potranno personalizzare..

      Elimina
  11. Adoro i bijoux *_* Bella l'idea della personalizzazione, li rendi "tuoi" a tutti gli effetti!!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. (: REB, XOXO.

    *NUOVO POST SUL MIO BLOG, FAMMI SAPERE COSA NE PENSI:
    http://www.toprebel.com/2014/02/blue-cardigan.html

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Sono contenta che a tante di voi questo brand sia piaciuto!

      Elimina
  14. no ti prego, questi bijoux sono una favola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti a tutti e sono molto contenta :)

      Elimina

Subscribe