#Instavogue 06 - Spring, I am waiting for ya

giovedì, febbraio 20, 2014

Buongiorno bellezze :) E' da inizio Gennaio che non pubblico #InstaVogue e dato che di foto ne ho accumulate un bel po', è proprio arrivato il momento di farvi entrare nuovamente nella mia vita quotidiana grazie ad Instagram, applicazione di cui non posso proprio fare a meno!

Goodmorning beauty :) Last time that I published an #InstaVoguepost was on January and since I took a lot of pictures, today you will see what I did in these past weeks.
You know that I am deeply in love with Instagram and that I can't get enough of it!



Nell'ultimo mese ho fatto davvero moltissime cose e molte di queste le ho racchiuse su Instagram con uno scatto, giusto per immortalare quel momento. E' già passato un mese dal mio compleanno, e anche quel giorno (ovviamente!) ho scattato qualche foto, ho fatto un po' di shopping da Sephora, Camaieu, Tally Weijl e altri negozi, giusto per approfittare dei saldi che stanno quasi per finire. Ho anche trovato i miei cereali preferiti che mangiavo in Inghilterra, i Cookie Crisp, che finalmente sono disponibili anche in Italia :D Ammetto che questo mese, vi ho riempito di foto sul cibo, ma dopotutto, dovevo pur smaltire la calza della befana fatta dalla mia mamma, no?! :D
Domenica, invece, sono stata sull'Etna con Andrea e abbiamo passato davvero una meravigliosa giornata immersi nella neve e nel buon cibo!
Adesso vi lascio alle foto che sanno esprimere, meglio delle parole, quegli attimi vissuti in piena felicità.
Ricordatevi di seguirmi su Instagram (@chiaravogue), tanti baci per voi e al prossimo post! ♥

In these two months, I did a lot of things and I took a lot of pictures that then I published on my Instagram profile. I took some pictures on my birthday, I did some shopping at Sephora, Camaieu, Tally Weijl etc, just before sales are over. I also found my favourites cereals that I ate when I was in England, I am talking about the amazing Cookie Crisp that are also avaiable here in Italy.
However.. Last sunday, Andrea and I, went to Etna and we had a lot of fun with snow and such delicious food. I can't wait to do it again and again!
These are the photos that I recently took, remember to follow me on Instagram at @chiaravogue and keep in touch with me!
A huge kiss and see you next! ♥


Nuovi braccialetti Accessorize

"Think and be happy" (L'outfit ve l'ho mostrato qui)

Allenamento dei miei amici stunt!

Cookie Crisp ♥

Il mio meraviglioso poster di "Breakfast at Tiffany's" acquistato a Canterbury

Selfie time

Adoro questa combo di smalti Essence e Sephora!

Cuore frizzante Sephora della collezione limitata di San Valentino

Uno dei miei regali di compleanno che vi avevo già mostrato qui

Mars.. Mmh gnam!

Angoli della Villa Bellini di Catania

My bday!! :D

Ancora Cookie Crisp!

Altra combo di smalti, questa volta Essence e il top coat Confettis di L'Oréal

Shopping da Sephora

Bday girl selfie

Domenica passata sull'Etna

Semolino ♥

Selfie allo specchio.. Top!

Nuovo anchor ring :)

Shopping da Camaieu, ho preso la bellissima gonna di pelle che vedete in foto!

Ancora sull'Etna..

Il mio regalo di San Valentino: Baiocchi ♥

Regalo di compleanno di Andrea ♥

Rossetto dal packaging meraviglioso (trovate qui la review)

Il meraviglioso mare di Aci Castello ♥

Nuovi pacchi arrivati a casa, nuove collaborazioni e premi di concorsi Sephora.

Il mio premio del concorso Sephora "Missione Macarons", non ci posso ancora credere! :D


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Semolino è sempre il più bello e i cookie crisp non li ho ancora provati, mi sembrano buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semola cresce sempre ed è magnifico!! :D Assaggia i cereali, non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Quante belle foto, che unghie belle hai?!? Stupendo il tuo premio Sephora :D
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia, ci ho messo un po' per farle diventare così, però adesso ne vado molto fiera :)
      Sì il premio di Sephora è stata proprio una sorpresa, io su internet avevo letto che avrei ricevuto solo uno di quei premi!!

      Elimina
  3. Che carino il braccialetto con il cuoricino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso da Accessorize con i saldi :)

      Elimina
  4. Chi belle le cose vinte con il concorso! Mi piace sempre vedere tutte le foto riunite :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica, sono felice che ti sia piaciuto il post :)

      Elimina
  5. Che belli questi insta scatti!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Aci Castello è davvero bellissima Gre :)

      Elimina
  7. Ti seguo su instagram quindi un bel po' di foto le conosco già... è un piacere seguirti!!!
    Un grosso bacio!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilenia, trovo sempre i tuoi like :*

      Elimina
  8. a chi lo dici, vorrei la primavera fosse già qui!!! Buon compleanno passato cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika per gli auguri.. Dai che manca meno di un mese alla Primavera!

      Elimina
  9. Splendide queste fotinee!
    baci :)

    RispondiElimina
  10. Oddio il tuo coniglietto è dolcissimo *.* molto carino il tuo blog :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe