I want you so bad #1

venerdì, febbraio 28, 2014

Buongiorno e buon venerdì a tutti e ben ritrovati sul mio blog, oggi nuovo post a tema "Lo voglio da una vita, ma non posso permettermela!" ossia una bella wishlist.
Entrate dentro per scoprire di cosa parlarò oggi..

Goodmorning and good friday everybody and welcome again on my blog. Today's post is like "I want to buy it but I don't have enough money for it!". Well, yes, it's a wishlist.
Go inside to know more..



Diciamocelo, quante di voi hanno sognato davanti la vetrina o magari sullo schermo del proprio computer quella cosa che volete da tantissimo ma che non potete comprare? A me capita molto spesso e faccio infinite wishlist con infinite cose che mi riprometto sempre di comprare in futuro, magari quando potrò permettermela senza alcun problema (maquandodovrebbesuccederestacosa??).
L'oggetto dell'I want you so bad di oggi è la Jet Set Tote di Michael Kors, quello splendore di borsa che mi piace da matti e che sogno da un sacco di tempo.
Ciò che appunto mi ferma è il prezzo che parte di base da ben 275€ per poi arrivare anche ai 380€ senza mica pensarci due volte.
I miei colori preferiti sono quella in color cammelloquella beigequella nera ed infine quella con il logo sopra che mi ricorda molto la Speedy di Louis Vuitton.
Scommetto che anche voi avete un qualcosa che volete da tantissimo tempo e sono curiosa di conoscere che cosa è! Quindi.. che aspettate a dirmelo?
xoxo ♥

Well.. You know that sensation that you feel when you are in front of a shop window and you see something that you want so bad since ages? I do and this is the reason why I create infinite wishlist with infinite stuffs inside and I always promise to my self that I will buy it in the future when I will have the money (seriously, when??).
So today's post is a I want you so bad post in which I will show you the Jet Set Tote Bag from Mr. Michael Kors. The price is starting from 275€ from the basic bag, but it rise up to 380€ for the newest one.
My favourites colours are camel, beigeblack and the one with the brand name on that looks like the Speedy from Louis Vuitton.
I bet that you have something that you want to buy but maybe you can't afford it so I am curious to know what it is.. Let's tell me!
xoxo ♥













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. adoro questa borsa! La vorrei anche io!

    RispondiElimina
  2. carina qst borsa...eh ce ne sn molti di oggetti del desiderio...a me piace la falabella di Stella McCartney ma nn è nel mio budget.. ma la lista sarebbe lunga ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Falabella ormai non mi piace più, hanno creato troppe imitazioni.. Ce ne sono altre che sono bellissime!

      Elimina
  3. Mi sembra un'ottimo oggetto del deisiderio!!! :) Io me la sono regalata per Natale in verde, e devo dire che la amo follemente!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. A me stra-piace la versione a righe, credo che quest'estate farò un pensierino sulla versione navy!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio estiva ed è meravigliosa, hai ragione :)

      Elimina
  5. eheh anche io la voglio maledettamente :D facciamo una colletta?? baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  6. È sicuramente una borsa splendida. Io la prenderei in una nuance neutra come il tortora però anche rosa è veramente bella.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. I love this bag, is perfect! :)

    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  8. è bellissima , anche se ricorda davvero molto la Neverfull di Vuitton, ma ormai hanno ripreso tutti quella forma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì le somiglia un po', ma comunque a me piace di più questa rispetto alla LV.

      Elimina
  9. Nera, Rosa, Bianca ... datene una anche a me!!!!!

    Buon fine settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah.. Va benissimo qualsiasi colore :P

      Elimina
  10. Sono bellissime queste borse, ne vorrei una anche io!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. mamma che bella!!! io voglio la givenchy...
    Però ora che ho visto questa, dato che non costa molto, quasi quasi me la prendo per l'estate.
    Tipo stile marinaretto come nell'ultima foto!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  12. la amo!!! é nella mia wishlist "immaginaria" da un pezzo ormai... :(((

    >> The Annelicious

    RispondiElimina

Subscribe