How to wear it: Leather skirt

lunedì, febbraio 03, 2014

Buongiorno a tutti miei cari lettori :) Ho deciso di scrivere questo post oggi, perchè ho di recente acquistato una gonna di pelle e ne ho anche ordinata un'altra su internet che molto presto vedrete sul blog..

Goodmorning my dear readers :) Today I decided to write this post because few days ago I bought a leather skirt and then I orderer another online, you will see it on my blog when it will arrive right here..

 

La gonna di pelle nera, è un capo che ho da sempre voluto nel mio armadio ma, non so per quale ragione, non l'ho mai provata e comprata. Qualche giorno fa, però, ne ho provata una da Camaieu e l'ho comprata, mentre qualche settimana fa ho ordinato questa gonna da Aupie.
In giro ce ne sono davvero tante, ma non è stato davvero semplice per me trovare quella perfetta, ma ora sono contenta dei miei acquisti.
Il post di oggi, quindi, raccoglie una bella carrellata di immagini del mio fedelissimo We Heart It che vi serviranno d'ispirazione su come indossare la gonna di pelle.
Inoltre, volevo segnalarvi anche qualche sito che ne vende alcune davvero super carine come ad esempio Aupie a circa 13€, Oasap a circa 22€, Persunmall a circa 16€, Choies a circa 21€ o ancora Persunmall a soli 7€! Insomma, in giro ce ne sono davvero tantissime di varie forme, lunghezze e colori.. E' impossibile non trovare quella che più ci piace :)
Adesso vi lascio alle foto, chiedendovi cosa ne pensate voi della gonna di pelle.. Baci e alla prossima ♥

The black leather skirt has always been in a lot of my wishlist but I never found the perfect one for me. But, few days ago I was shopping with my mother and I bought an amazing leather skirt at only 8€ and last weeks I ordered this at Aupie.
If you goies to some shops, you can find a lot of them so it isn't so diffucult to find the one, you just have to pay attention in the shops or online. Actually, I found some beautiful leather skirts just for you, for example: this one very nice from Aupie, this from Oasap, this from Persunmall or this cutie from Choies.
So in this post you can find a lot of pictures taken from We Heart It in which you will find some advices on how to wear the leather skirt.
Let me know if you liked this post and if you like the leather skirt. Kisses my lovers ♥











    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. Che bei look! Io non ne ho ancora una, devo provvedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova sui siti che ho linkato nel post, i prezzi sono davvero bassi e ce n'è per tutti i gusti!

      Elimina
  2. Trovo sia un capo molto carino, che però non sta bene a tutte... :) Sono curiosa di vedere le due che hai acquistato tu!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo è vero, sempre di gonna parliamo.. Comunque non appena mi arriverà quella di Aupie, la mostrerò qui sul blog :)

      Elimina
  3. Ottimi consigli, io ce l'ho e l'adoro è molto versatile:)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli! io adoro le gonne in pelle :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le gonne in pelle! Sopratutto quelle svasate!

    RispondiElimina
  6. le prime che hai inserito mi fanno davvero impazzire. quella che hai ordinato tu è così????? non vedo l'ora di vederla =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro c'è il link nel post, non so se l'hai notato :) Comunque quella che ho preso da Camaieu è così, l'altra no :)

      Elimina
  7. A me piaccion molto le gonne in pelle, soprattutto quelle più ampie e le adoro abbinate ad una camicia jeans o felpa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, infatti non appena mi arriverà quella di Aupie, la indosserò con una bella camicia di jeans!

      Elimina
  8. Di tutte mi piace molto quella che è da un lato in pelle "semplice" e dall'altro trapuntato. In generale l'idea della zip che crea dei livelli la trovo molto carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella, però io nei negozi non ne ho vista mai una così :/

      Elimina
  9. Mi piace un sacco, vorrei acquistarla ma ogni volta cambio idea perchè non saprei come abbinarla, ma adesso che ho visto queste foto troppo carine, non vedo l'ora di acquistarla!!! Un grosso bacio!!!
    Ilenia's wardobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se decidi di prenderla, allora!

      Elimina
  10. mi piace tantissimo questo post e ti ringrazio, perchè e ho acquistata una non molto tempo fa' e cercavo l'abbinamento perfetto!!!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il mio post ti sia piaciuto e ti abbia aiutata ♥

      Elimina
  11. Mi piaceee! Io voglio prendere una minigonna quadrettata!
    Win 80$ to spend on JolliChic.com!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima! Ma mi sa che dovrai guardare un po' nei siti che ho linkato su, perchè in giro io non ne ho viste.. :(

      Elimina
  12. Bellissima selezione di immagini. Adoro la gonna in pelle!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Un capo che mi manca e che volevo comprare durante i saldi!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprala, assolutamenteeeee! Io l'ho presa proprio durante i saldi.

      Elimina
  14. Ne ho anche io una e ne vorrei un'altra! Adoro quella a fascia con zip, metà trapuntata e metà no *_*

    RispondiElimina
  15. Io aspetto proprio la mia da parte di Persunmall! Non vedo l'ora che arrivi :) baci tesoro!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Persunmall.com: WISHLIST #2!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di avere quella di Aupie, la bramo da troppo tempo xD

      Elimina
  16. Vorrei aggiungerla anche io al mio guardaroba perchè mi piace tantissimo l'idea di indossarla con una camicia denim, un bel maglione caldo o anche un top più adatto per la sera ... Peccato che debba ancora trovare quella che mi colpisce davvero !

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovata solo qualche giorno fa e la voglio dallo scorso Autunno, pensa te!

      Elimina
  17. Adoro!!! Bellissimi i modelli con le cerniere!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. Stavo valutando anche io di comprarne una, ma forse aspetto di calare qualche kg prima di poterla indossare decentemente.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  19. Tesoroooooo non ti seguivo, ma ho subito rimediato :D

    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh capita certe volte, grazie mille tesoro ♥

      Elimina
  20. grazie per questi consigli. Io trovo molto belle le gonne che hai descritto, ma non so se sono adatte ad i miei fianchi pronunciato!!!!

    Ciao ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  21. non la ho ma a vedere questi look mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  22. Splendide queste gonne in pelle! Bellissime quelle che hai linkato dai siti ;)

    Mina - www.thestylefever.com

    RispondiElimina

Subscribe