How to wear it: Crop Top

lunedì, febbraio 17, 2014

Buon pomeriggio a tutti :) Nuovo post della rubrica "How to wear it" in cui vi dò alcuni consigli su come indossare determinati capi. Oggi è il turno del crop top, venite dentro e leggete come indossarlo!

Good afternoon everybody :) Today's there is a new post of my column "How to wear it" in which I will always give you my advices about fashion. Today is the turn of the crop tops. C'mon!


Sono iniziati ad approdare nei negozi negli scorsi anni e durante la scorsa Estate, li abbiamo visti un po' in diversi outfit. I crop top non sono molto facili da portare così come le minigonne o i leggins, insomma.. Ci vuole il fisico adatto!
Io li ho riscoperti di recente in uno dei miei tour di shopping mentre ero da Tally Weijl e ho pensato "Perchè non comprarlo?!" e alla fine non l'ho comprato! Non perchè possa starmi male, ma perchè non ho ancora trovato quello che piace a me e che rispecchia tutti i miei gusti al 100%. Quindi, sono alla ricerca :D
Ma come si indossa il crop top? Come ho già detto all'inizio, bisogna avere il fisico giusto, se lo hai allora basterà indossare qualcosa che si abbini al crop top. Io prediligo, di gran lunga, le gonne e i pantaloncini o in alternativa i jeans molto stretti con magari un cardigan lungo dato che si è abbastanza scoperte.
Dando un'occhiata al mio semper fidelis We Heart It ho trovato tante ispirazioni che volevo condividere con voi, ma prima vi lascio ad alcuni crop top che ho trovato in alcuni negozi online, spero possano piacervi.
Bacioni a tutti e alla prossima! ♥

We already know them and maybe we already wore them during Summer. I am talking about crop tops that in Italy recently arrived and people started to wear it. I like them but I didn't find the perfect one for me, so I am looking for it now!
But, here comes the most important question how to wear a crop top? Well, basically you can wear it, I mean, you have the right body for it. Then, you can choose if wear it with skirts, shorts or skinny jeans with a cardigan on.
I was looking on my semper fidelis We Heart It and I found a lot of different inspirations and I wanted to share them with all of you. But first, you will see a selection of crop top that I found in some online shops.
I hope you will enjoy this post, kisses and see you next! ♥

 1. H&M - 12,95€  2. Tally Weijl - 7,95€  3. Tezenis - 9,90€  4. Tezenis - 7,90€  5. Tezenis - 9,90€ 6. Tally Weijl - 17,95€

 1. Pull & Bear - 15,99€  2. Tezenis - 7,90€  3. H&M - 4,95€  4. Choies - 25€  5. Tezenis - 7,90€  6. Choies - 22€












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

50 commenti

  1. really nice blog dear! stop by anytime :)
    xoxo Sienna

    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sienna, you're so kind and sweet :*

      Elimina
  2. E' come dici tu, bisogna avere il fisico, ma purtroppo non tutti rispettano questa regola basilare!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.. Stessa cosa vale per i leggins!

      Elimina
  3. ne hai trovati tantissimi e tutti modelli stupendi!
    qual'è il messaggio? Andiamo in palestra, tonifichiamoci e prepariamoci all'estate ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto con le gonne a vita alta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! Io ne ho ordinata una da poco e ho intenzione di trovare un crop top carino!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Li hai già indossati? Non credo di aver visto un tuo outfit in cui ne hai indossato uno! :)

      Elimina
  6. io ho espresso la mia opinione tante volte! vanno benissimo i top crop a 3/4 che fanno "intravedere" la pancia, ma i top crop stile reggiseno a fascia non si possono proprio indossare...siamo in inverno, e anche se non stessimo in pieno inverno bisognerebbe comunque mantenere un certo pudore....SEMPRE :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post ^^ http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/foto-instagram-fashion-blogger.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh certo, io ho pubblicato il post adesso, ma ciò non significa che devono essere messi ora! Ancora non è stagione direi.. A me quelli in stile reggiseno nemmeno fanno impazzire, ma magari per una serata in discoteca sulla spiaggia o per andare al mare, sono carini.. Suvvia :)

      Elimina
  7. Su di me non piacciono, perchè sicuramente non mi starebbero bene però sono belle le foto che hai scelto!!

    RispondiElimina
  8. Io Li adoro!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/02/17/my-little-sister/
    www.curlsandcarots.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima selezione, in realtà credo che per le minigonne e i leggins non sia così come dici, certo si è soliti portare i leggins come pantaloni, ma indossandoli così come andrebbero indossati anche una plus size come me può essere bella. Per le minigonne, basta sceglierne una non troppo corta e con le calze coprenti, se la gamba non è troppo grossa ... Per il CROP TOP concordo con te e qualche collega blogger non ci ha fatto una bella figura a voler seguire questa tendenza ... Un modello largo come il numero 1 potrebbe essere indossato su un top o su un abitino ... Se si è curvy ... Bel post comunque ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/oggi-miei-fashionisti-vi-racconto-il.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Mary, io non ho assolutamente detto che chi magari ha qualche chiletto in più NON possa indossarli, ho solo detto che bisogna comunque avere un fisico che permetta di indossarli. La minigonna o il leggins, se indossato con delle maglie giuste, può assolutamente essere indossato anche da donne curvy, anzi, molto spesso stanno meglio a loro ;)

      Elimina
  10. Great post! Can´t wait for summer for wear crop tops! :)

    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  11. Io non li preferisco più di tanto perché non mi piace mostrare i miei pezzetti di pelle sull'addome ^_^ però potrei finalmente osare e provare questa estate...magari riesco a sormontare questa mia barriera :)
    alla prossima!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari in estate per andare in spiaggia :)

      Elimina
  12. Non si tratta di un trend adatto a tutti, sia per fisico che per età, ma fatto sta che sono carinissimi ! Bella selezione !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  13. bello questo post! e bella la selezione di foto :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  14. L'ultimo, il nr. 6, è fantastico.

    RispondiElimina
  15. bellisime proposte tesoro...
    a me piacciono davvero molto, sia quelli più lunghi che quelli più corti.
    nella fw di new york tantissime fashioniste li hanno indossati e trovo che anche in inverno vadano bene. tanto su hai una giacca, non sarai mai con la pancia e schiena tutta scoperta!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono un sacco pure e ora voglio vedere come l'hai indossato tu, ieri ho dato uno sguardo a quella foto con la borsetta rossa :P

      Elimina
  16. Non vedo l'ora che venga l'estate per potermi sbizzarrire!! Amo il caldo e quella è la mia stagione preferita! Poi credo si possa osare e giocare di più con i vestiti :D Non come l'inverno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, io adoro pure l'Estate e poi ho già comprato qualcosa durante questi saldi che non vedo l'ora di usare!

      Elimina
  17. mi piace tantissimo il secondo svolazzante!

    RispondiElimina
  18. Ottimi suggerimenti, io lo preferisco con gonna oppure con i jeans e un cardigan!

    Blue dress and trench coat on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  19. Lo indossavo durante i fantastici anni 90, non è la Rai roules!XD adesso a 33 anni sembrerei ridicola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che mi ci fai pensare, sai che anche io durante gli anni '90 li indossavo? Ma ero piccolina.. :')

      Elimina
  20. Io purtroppo non posso permettermeli, però trovo che siano un trend molto interessante :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. chiara ma come si fa a mettere un crop top senza una pancia da urlo? io ancora me lo sto chiedendo ma grazie delle ispirazioni davvero favolose! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bisogna per forza avere degli addominali perfetti e scolpiti eh ;)

      Elimina
  22. io li amo, in inverno (anche se non ho il coraggio di farlo) e in estate!! bacioni

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Gonna?!?!?!? Qui si parla di crop top......... Ti è piaciuto quindi il post! :D

      Elimina

Subscribe