Beauty Uk Make-up

lunedì, febbraio 24, 2014

Buongiorno a tutte le mie belle ragazze :) Il post di oggi riguarda il make up quindi il post di oggi è tutto al femminile! Vi presento, infatti, dei prodotti che sono entrati da pochi giorni a far parte della mia make up collection. Quindi.. Che aspettate ad entrare?!

Goodmorning to my girls :) Today's post is all feminine because I am going to talk about make up and some products that have been recently added to my make up collection. So.. What are you waiting for?!


Qualche mese fa, vi avevo parlato di Beauty Uk in questo post, dove vi avevo mostrato ciò che l'azienda Ravedoll, mi aveva gentilmente inviato. Un paio di settimane fa, invece, ho avuto modo di scegliere alcuni prodotti dal sito del brand stesso, grazie alla gentilissima Stephanie
Avendo già provato i loro prodotti, posso assolutamente garantire la loro qualità e durata, così come i prezzi che sono abbastanza bassi.
Vi mostro, quindi, ciò che ho scelto personalmente e ricevuto:
- Blush & Brush no.3 - Upper East Side: Ve ne avevo già parlato qui, e dopo averlo provato per un paio di mesi, posso dire che è davvero un buon prodotto. Questa colorazione che ho ricevuto, è sul pesca con alcuni brillantini, il che permette di avere blush e illuminante nello stesso prodotto. Il prezzo è di circa 3,60€.
- Baked Box Collection no.2 - Rose Rouge: Altro blush, ma questa volta parliamo di un blush cotto, il che significa che la pigmentazione, in questo caso, è ancora più elevata. Anche questo è leggermente brillante/perlato il che lo rende ancora più luminoso. Il prezzo è di circa 4,80€.
- Lipstick no.10 - Passion: Questa volta, dato che ho avuto la possibilità di scegliere, ho deciso di provare uno dei loro rossetti. Sono rimasta davvero colpita dalla loro pigmentazione e dalla morbidezza con la quale si stendono. Rendono le labbra carnose e assolutamente morbide, quasi rimpolpate. Inoltre, svitando il tappetto colorato di sotto, troverete un piccolo lipgloss dello stesso colore del rossetto. Il prezzo è di circa 4,20€.
Devo dire che sono davvero rimasta soddisfatta di questi prodotti, che non vedo l'ora di poter testare ancora di più. Spero che abbiate gradito il post e adesso vi lascio alle foto e agli swatches dei prodotto. Baci a tutte :* ♥

Few months ago, I did a post, thanks to Ravedoll, about Beauty Uk and some of their products that I had the chance to try out. This time, thanks to Stephanie ♥, I tried some new products from Beauty Uk with the possibility to choose what I would like to receive.
I really apprecciate the quality, pigmentation and the durantion these products, especially because the price is very low.
So this is what I got this time:
- Blush & Brush no.3 - Upper East Side: I already talked about it here and I feel the same thing that I felt when I tried it for the first time. This blush is quite pigmentated and with a magnificient colour that is similar to peach with some glitters on. So you can have two products in just one: Blush and highlighter. The price is £2.99 (about 3,60€).
- Baked Box Collection no.2 - Rose Rouge: Another blush (oh yes, I love them!) but this time is a baked one, so the pigmentation is more elevated than the "normal" one. I chose a nice pink with some pearls inside, so the colour is more bright and luminous. The price is £3.99 (about 4,80€).
- Lipstick no.10 - Passion: I was really curious to try Beauty Uk lipsticks, so I chose one of them in pink/fucsia. I adore it, it's very pigmentated and leave your lips so fresh and dry, also, the "flavor" is mint, so fresh! The price is £3.49 (about 4,20€).
So I hope you enjoyed this post and you found it useful for your next make up shopping. Here there are the photos of what I got :) Kisses :* ♥
























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti, adoro il rossetto, quel colore mi stra-piace!
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo e in Estate sarà ancora più bello con l'abbronzatura.. Che dici?! :)

      Elimina
  2. I rossetti hanno dei gran bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure molto pigmentati e i prezzi sono molto bassi.. Che cosa si vuole di più??

      Elimina
  3. I rossetti sono favolosi *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi tutti e due i rossetti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi, sopratutto il phard :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/dresslily-shopping-online.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono bellissimi tutti e due i colori.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Prova alcuni dei loro prodotti, non te ne pentirai!

      Elimina
  7. Non conoscevo il marchio, ma che bello il colore del fard.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sul sito e non te ne pentirai, hanno cose davvero deliziose!

      Elimina
  8. Anche io ho avuto modo di provare i loro prodotti e mi sono trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Lipstick no.10 - Passion ha un bellissimo colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ma il packaging è molto bello! mi piacciono molto le palette nei contenitori di cartone e cartoncino...mi sembrano vintage :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa linea di blush è tutta con le scatoline in cartone.

      Elimina
  11. i rossetti sono bellissimi e sembrano anche molto buoni !

    RispondiElimina
  12. noooo voglio assolutamente provare tutto! hai scelto cose bellissime
    tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. Che bel colore il rossetto!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  14. Sembrano degli ottimi prodotti!
    Baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  15. I prezzi sono davvero super convenienti!! Ottime scelte! Adoro il rossetto e devo dire che questo colore ti sta benissimo <3

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro :) Sono contenta che questo brand ti sia piaciuto!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Secondo me a te starebbe benissimo pure :)

      Elimina
  17. Ho visto il sito e hai ragione. Io e mia sorella stiamo già preparando il nostro acquisto.
    Un bacione e buona serata
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta!! Fatemi sapere cosa state prendendo, sono molto curiosa :P Buona serata anche a te!

      Elimina
  18. Uhh sembrano ottimi questi prodotti, adoro i rossetti!
    baci :)

    RispondiElimina
  19. anch'io trovo molto interessante il rossetto! :)

    Ciao, ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  20. non conoscevo il brand bellissimi i rossetti!

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/choies/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen.. Il brand può essere paragonato alla MUA, siamo lì come prodotti/prezzi :)

      Elimina
  21. Ciao Chiara, eccomi qui! Ho provato anche io i loro prodotti e mi sono piaciuti tantissimo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi e di qualità e assolutamente economici :)

      Elimina

Subscribe