Beauty Review #3: Sivanna Colors Lipstick

venerdì, febbraio 07, 2014

Buon pomeriggio a tutte mie care :) Oggi si torna a parlare di beauty qui sul blog con una nuova review di un rossetto che avevo ordinato a Dicembre, prima di Natale, ma è arrivato nelle mie manine da poco tempo.. Entrate dentro e scoprite qualcosa in più!


Già su Facebook durante Dicembre, vi avevo anticipato che avevo acquistato un rossetto della linea make up Sivanna Colors grazie a Choies.com con alcuni crediti che avevo sul mio profilo. Dopo più di un mese di attesa che il mio pacco si sbloccasse da Milano-Linate, eccolo che arriva a casa e questa è la mia review di questo prodotto.



Cosa dice il sito (Choies.com)
Rende le tue labbra più brillanti con un effetto glossy e molto confortevole sulle labbra. Perfetto per ogni carnagione, ti rende più sexy ed attraente.

Informazioni tecniche
Il prodotto si prensenta con un packaging davvero bellissimo, molto simile alla linea make up di Ladurée, dai toni assolutamente rosa pastello e contorni dorati. La confezione è abbastanza leggera e piccola, facile da portare in borsetta per un ritocco veloce.
La tonalità che ho scelto io è la 03, un rosa piuttosto acceso e assolutamente fluo.




Cosa ne penso io
Il packaging è la cosa che più mi piace di questo prodotto, quando infatti l'avevo ordinato, non vedevo l'ora di averlo tra le mie mani, solo per questo motivo. Anche il colore è molto bello, ma quando l'ho provato per la prima volta, non pensavo fosse talmente tanto fluo, consiglio infatti di stenderlo con un pennello e in quantità moderata perchè è davvero molto evidente. In compenso, il prezzo non è per nulla esagerato e anche la profumazione è molto buona.






Scheda tecnica
Nome prodotto: Crystal Fluo Moisture Lipstick 03
Brand: Sivanna Colors
Tipo di prodotto: Rossetto
Prezzo: $10.99 (8,00€)
Quantità: //
PAO: 18 mesi
Reperibilità: Choies.com

Voto:8


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Si vede che è un colore molto acceso ma il packaging è davvero carino!

    RispondiElimina
  2. Io lo vorrei solo per metterlo in bella mostra nel bagno!!! Ha un packaging troppo bello!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo è vero! Ahahah carina la tua idea :D

      Elimina
  3. Ha un packaging davvero delizioso *^*

    RispondiElimina
  4. che bel colore! la marca non la conosco, meno male che c'è la tua review!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  5. Ma hai controllato gli ingredienti? Nei paesi extra eu, ci infilano di tutto! Bisogna stare attenti...;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato il codice a barre e non è cinese :)

      Elimina
  6. Molto carino veramente questo packaging!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Praticamente l'ho preso principalmente per questo :D

      Elimina
  8. Avrei voluto vedertelo indossato! :) dev'essere proprio bello!

    RispondiElimina
  9. ... io lo comprerei solo ed esclusivamente per il packaging ... troppo troppo bello!!!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il colore e il packaging!! :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Packaging adorabile, ma è un fluo che proverei con molto piacere visto che ho scoperto un nuovo amore per i colori forti sulle labbra! Baci

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Rosegal Online Shop

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche sto adorando i colori forti, ho riscoperto uno che ho preso da Essence più di due mesi fa!

      Elimina
  12. Waaaa che cosa sfiziosa!!! pare uscito dalla Walt Disney XD
    Se poi gli dai un voto alto come 8, è difficile resistere :P

    Ciao Cara, alla prox da GigiZ by
    Un Caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ma sono stupendi, confezioni davvero belle!

    RispondiElimina

Subscribe