Beautiful but cheaper #1

lunedì, febbraio 10, 2014

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati qui sul mio blog :) Gli ultimi giorni sono stati pieni di cose da fare e non ho avuto tantissimo tempo, ma ora sono tornata con un nuovo post sul blog.
Venite dentro per scoprire qualcosa in più :)

Good afternoon dears and welcome back on my blog :) The last few days were very busy for me, but now I am back on the blog with a new post.
Let's get inside to know what we are going to talk today :)


Michael Kors, chi è che non conosce le sue borse o i suoi orologi? Io sono una sua grande fan, specialmente per questi due accessori che ritengo siano dei must haves.
Ultimamente, ero in giro sul web alla ricerca di qualche nuovo orologio, e mi sono imbattuta su Asos che ha davvero una vasta selezione di orologi Michael Kors. Sfogliando poi le altre pagine, ho notato che molti orologi della linea di Asos sono davvero dei dupes quasi perfetti degli orologi di MK, che hanno dei prezzi abbastanza elevati.
Proprio per questa ragione, ho selezionato gli orologi che mi sono piaciuti di più e che somigliavano davvero tanto agli originali MK, ma ad un prezzo molto più cheap.
Spero che possa esservi utile questo post e ditemi se volete che continui a scriverne di simili, ma con prodotti ovviamente differenti.
Vi lascio adesso alle foto e aspetto di leggere i vostri commenti :*

I bet that everyone in the world know Michael Kors' bag or watches. I am a big fan of them because I like it so much and I find that they are essential and must haves for every woman.
So, few days ago I was looking for some nice and cheap watches online and I was looking on Asos where I found an incredible source for Michael Kors watches. While I was looking at them, I realized that the Asos' one are the almost perfect dupes for MK ones.
You know that MK watches are a bit expensive, so I chose the ones that I liked most and now you will see it in the following pictures.
I hope you will like this post, let me know if you want more of it with different accessories or something else, I would be very happy.
Kisses to every of you :*






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Io adoro gli orologi di MK, sono troppo belli soprattutto quelli dorati!

    Mina - www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono bellissimi è proprio vero, ma i prezzi non lo sono per niente!

      Elimina
  3. Devo ammettere che preferisco quelli di MK ma anche gli altri sono belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ovviamente preferisco quelli di MK, ma i prezzi sono un po' troppo alti e le alternative economiche direi che possono soddisfare coloro che non vogliono spendere tantissimo per un orologio e che magari lo vogliono anche simile a quello di MK.

      Elimina
  4. A chi non piacciono gli orologi di MK, però anche le alternative cheap non sono niente male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  5. Quelli di Michael Kors sono in assoluto i miei preferiti!!!

    Bacioni, buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. complimenti, ottima alternativa...grazie

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/trovare-il-tempo-per/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che Mari, mi fa piacere che tu abbia apprezzato questo post!

      Elimina
  7. Quelli in rosa, sia MK che dupe sono davvero davvero carini... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. guarda tesoro, quando sono stata a Barcellona con le mie amiche, una di queste ha acquistato un orologio bianco di Michael Kors...posso dire che non ci sono paragoni!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  9. Gli orologi di MK sono veramente fantastici, mi piacciono tutti!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. L'alternativa di Asos a quello di Michael Kors sinceramente la trovo davvero molto più interessante dell'originale. Sarà per l'omogeneità del materiale ... bello davvero.

    RispondiElimina
  11. Non è il mio stile di orologio, però quelli rosa sono molto belli!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. ottima selezione! mi piace molto come orologio, ma non so se lo comprerei!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/stringate-jadore.html

    RispondiElimina
  13. Anche io amo MK!! Perdutamente..

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao, io penso che dovrei optare le la low cost version :D ahahahah ma nel frattempo ho un nuovo liujo e non vedo l'ora di indossarlo :D

    Betta

    Se ti va passa per un saluto,

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belli anche quelli Liu Jo, ma molto spesso sono troppo pieni di brillantini per i miei gusti!

      Elimina
  15. sono stupendiiii *_* baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/nail-art-romantica-per-savalentino.html

    RispondiElimina
  16. Molto carini!
    New look on:
    http://www.agoprime.it/sneakers-felpa-ed-una-meravigliosa-giornata-al-mare/

    RispondiElimina

Subscribe