What I got for Christmas ✩

giovedì, gennaio 02, 2014

Buongiorno ragazzi! Oggi sul blog vi mostrerò i regali che ho ricevuto per questo Natale che è appena trascorso. Quest'anno al posto dei soliti regali che si fanno e che magari possono anche non piacere, i miei parenti e i miei genitori mi hanno regalato dei soldini che non fanno per niente male e che ti permettono di comprarti ciò che vuoi (Io ovviamente aspetterò i miei cari amici saldi 2014!).
Adesso vi lascio alle foto dei regali che mi sono stati fatti e.. Buone feste!

Goodmorning guys! Today I am going to show you my Christmas presents. This year, my family, decided to give me money instead of the usual presents that sometimes we don't like. So with this money, I can buy everything I like and I want since months (Obviously, I will wait sales!).
Here there are my little presents..


Quest'anno per Natale, non sapevo assolutamente che regali "chiedere" perchè non volevo qualcosa di particolare in maniera così ossessiva. Quindi ho lasciato carta bianca al mio ragazzo che, poverino, è assolutamente entrato in crisi quando gli ho detto "Fai tu, quest'anno lascio a te la scelta..". Un paio di giorni prima di Natale, quando ancora non mi aveva comprato nulla, disperato mi ha portata alle 6 del pomeriggio in uno dei centri commerciali più grandi di Catania e mi ha detto "Scegliti il regalo qui ed oggi, io non ho nessuna idea per quest'anno" e allora l'ho assecondato. Poverino, dopotutto tra poco più di 20 giorni sarà il mio compleanno e lì voglio una sorpresa, non voglio sapere per niente al mondo il mio regalo!
Dai miei genitori e da alcuni parenti, invece, ho ricevuto dei soldi affinchè possa comprarmi ciò che più desidero e ovviamente aspetterò i saldi 2014 per darmi allo shopping senza limiti!
Adesso vi lascio alle foto e mi farebbe molto piacere sapere cosa avete ricevuto voi per questo Natale che si è appena concluso! ♥
P.S. Soltanto quando stavo editanto le foto, mi sono resa conto che mancava un regalo. Ho quindi preso una foto da Google per mostrarvelo comunque.

This year for Christmas, my boyfriend asked me so many times what I liked to get from him. I was really surprised but in the same time I didn't know what I'd like so I said "This time is your turn, you can choose..". He was really upset because he didn't know what to buy and one afternoon, he was so desperated, we went to a mall where I bought my Christmas present from my boyfriend. I accepted it only because in just 20 days I will turn 20, so.. My birthday is coming, yay!!
From my relatives and my parents, I got money and I am thankful for that because in this way I can buy everything I want with 2014 sales! :D
Now you will see what I got for Christmas and I would like to know what you got, so let's comment dudes! xo ♥
P.S. When I was "photoshopping" my pics, I remembered that I forgot one present but I got the pic on the web so you will see it at the end of the post.








Regalo del mio ragazzo - Giubbotto in ecopelle nero con borchie di Pimkie
 



Regalo di mio cugino - Gift Card da H&M
 





Regalo di una mia amica - Rossetto, smalto e matita occhi Kiko
 


Regalo di mio fratello - Set per fonduta Tiger
 

  Regalo di mia cugina - Profumo Like a trip to NY Essence




  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Quante belle cose che hai ricevuto, mi servirebbe una giacca di pelle come la tua :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente io ho trovato questa che fa assolutamente per me :)

      Elimina
  2. Il giubbotto è stupendo, poi ha le borchie, proprio come piace a me!! :)
    Buon anno cara!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il chiodo di Pimkie Chiara!
    Io adoro ricevere le gift cards! Sono sempre indovinatissime!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, hai ragione. Io l'anno scorso ne ho ricevuta una per il mio compleanno ed è stata una scelta azzeccatissima.

      Elimina
  4. il chiodo di pelle è il regalo più bello che tu abbia avuto :) stupendo! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/evento-moda-Bari-presentazione-nuova-collezione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è stato fatto dal mio Andrea ehh ♥

      Elimina
  5. Bellissimo il giubbottino borchiato! I soldi poi fanno sempre comodo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Fabiola, soprattutto perchè domani iniziano i saldi *-*

      Elimina
  6. Bellissimo il colore dello smalto! :D

    Nuovo post nel mio blog,ti aspetto!!:)
    http://ellyswag.blogspot.it

    PS. Mi aiuti a far crescere la mia pagina su facebook con un mi piace?
    Ricambierò volentieri!
    https://www.facebook.com/pages/Elly-Swag/680878788612737?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, però, ho letto delle recensioni non proprio positive :(

      Elimina
  7. Che bello il giubbotto di pelle!!! Tutti bellissimi questi regali! Augurissimiiii
    Un bacio G.
    www.julialovesart.com

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Lo adoro anche io e non vedo l'ora che finisca l'Inverno per poterlo indossare :D

      Elimina
  9. Il chiodo è d'obbligo. Kiss

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie Greta, io ne sono innamorata pure :D

      Elimina
  11. Una gift card: un ottimo regalo!!! :D

    RispondiElimina
  12. Ma che bello il chiodo che ti ha regalato il tuo ragazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato tanto carino a regalarmelo :)

      Elimina
  13. I soldi sono sempre apprezzati, soprattutto se i saldi sono così vicini!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Iniziano proprio domani poi :D

      Elimina
  14. Bellissimi! Io ho dedicato un video a cosa ho ricevuto :D

    RispondiElimina
  15. Belli tutti :D Andrò a vedere di presenza il rossetto di kiko che m'incuriosisce!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo quel rossetto, l'ho indossato ieri per la prima volta.

      Elimina
  16. Regali veramente utili e belli!
    Adoro la giacca nera, la vorrei anche io!
    un bacione!

    http://fashiongivesmewings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Elisabetta :) Quest'anno ho ricevuto solo cose utili, ma meglio così!

      Elimina

Subscribe