Vogue at Breakfast's beauty favourites - December '13

mercoledì, gennaio 08, 2014

Buongiorno a tutti quanti :) Ho deciso di pubblicare questo post beauty in cui vi mostro i prodotti che più ho usato e mi sono piaciuti durante il mese di Dicembre. Spero che questo genere di post possa piacervi.
Adesso, diamo un'occhiata ai miei preferiti :)



Durante il mese di Dicembre, sono stata un bel po' di mattine all'università e dovendomi svegliare presto, avevo voglia di dare un look sveglio e brillante al mio viso. Per la sera, invece, quando magari sono uscita con gli amici e il mio ragazzo, ho optato per look nude con un tocco di colore sulle labbra o look smoky con colori neutri sulle labbra.
Lo scorso mese, ho utilizzato colori decisamente natalizi sulle labbra e sulle mani, dato che il mood del mese è stato proprio questo!
Quali sono stati i prodotti che voi avete utilizzato di più? Fatemi sapere perchè sono curiosa e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare!

During December I was very busy everyday with university. Actually, I woke up every monday and tuesday at 6.45 a.m. in the morning, I didn't have so many time to make me up very good. My mantra was "Look nice and smart" and I did it using nude look with some coloured lipstick while, for the night out with my friends and my boyfriend, smoky eyes and nude lipstick was my personal and favourite combo.
Last month, I used the most colourful eyeshadows that I own and that looks very Christmas because this was the month's mood and I couldn't gave up using red lipstick and nailpolish!
So now, tell me your favourites products of the last month, I am very curious because I love to find and try new product!


Viso


- Kiko Sunproof BB Cream (SPF 30): Una BB Cream che ho acquistato quest'estate da Kiko e che vi avevo già mostrato qui. L'ho usata tantissimo e continuerò ad usare fino a quando non sarà finita. Dona un'incarnato dal colore naturale e copre anche eventuali macchiette sul viso. La mia tonalità è la Very Light e l'ho presa in saldo a 3,00€.
- Fondotinta L'Oréal Accord Perfect: Alla ricerca di un fondotinta non troppo coprente ed effettomascherone, ho trovato questo della L'Oréal nella tonalità R2 - Vanille Rosé e l'ho pagato 7,00€.
- L'Oréal Blush Caresse: Rubato in maniera losca a mia madre, questo blush color corallo/marroncino chiaro con qualche perlescenza, è perfetto per l'Inverno. Il mio colore è 105 Sienne.
- Nivea pure&natural: Vi avevo già parlato di questo prodotto in un altro post e continuo ad amare questo blush della Nivea nella tonalità 07 - Desert Rose che vi avevo già fatto vedere in questo Drama Tag e l'ho pagato 3,00€.


Occhi


- Urban Decay Naked Basics: Credo che non ci sia motivo di dilungarmi chissà quanto su questo prodotto. E' la baby di tutte e tre le Naked di casa Urban Decay e per un trucco veloce, ma che vuole comunque essere d'effetto, è proprio ciò di cui avete bisogno.
- Beauty Uk Posh Palette: Ve ne ho parlato di recente nel post in cui ho parlato di Beauty Uk e Ravedoll e vi avevo già detto, più o meno, cosa ne pensavo. I colori sono estremamente scriventi e pigmentati. I miei colori preferiti sono quelli più brillanti e che danno un effetto quasi bagnato sull'occhio. La mia è la no.1 - Eden.
- Essence lash&brow gel mascara: Usato insieme al kit per sopracciglia è davvero il massimo. L'unica pecca di questo mascara in gel trasparente, è che lo scovolino tende a sporcarsi e quando si va ad applicare il mascara, si sporcano un po' le sopracciglia, per il resto è davvero favoloso! Il prezzo è di 2,99€.
- Essence I ♥ Stage primer: Quale primer economico migliore di questo? Credo che davvero non ce ne siano, ha anche battuto il Primer Potion di Urban Decay che c'era insieme alla Naked. Sabato poi ne ho avuto la prova: Ha resistito ben 14 ore senza far arrivare l'ombretto nelle pieghette, è il massimo e per il prezzo di 2,99€ ne vale la pena.
- Essence I ♥ Extreme volume mascara: Altro must che vi ho fatto vedere qui, è un ottimo mascara economico alla modica cifra di 3,49€.
- Collection eyeSTILO eyeliner: Pagato solamente 5,00€ questo eyeliner nella tonalità Black - N.1 è perfetto se volete creare sia delle linee sottili che delle linee più spesse.
- Sephora matita occhi: Trovata dentro una palette Sephora che mi è stata regalata, ormai la uso ogni giorno dentro la rima inferiore perchè è piccola e molto comoda da usare e portare in giro.
- Essence eyebrow stylist set: Il colore più scuro è quello che è adatto a me, perfetto per le mie sopracciglia e molto intenso. Il prezzo è di 3,49€ (se non erro..) ed è un grande affare.


Labbra

 

- L'Oréal Glam Shine: Molto simile ai Chubby Stick di Clinique, questa sorta di rossetto/matitone per labbra (morbido) è davvero comodo da usare e dona un effetto colorato sulle labbra. La mia tonalità è la 902 - Silky Pink e l'ho pagato solamente 3,00€.
- Maybelline Baby Lips: Chi non li conosce ormai questi balsami labbra colorati? Io ne sono innamorata e il mio è lo 05 - Passion Fruit ed è costato, in saldo, 2,49€.
- Essence rossetto labbra lunga durata: Nuova gamma di rossetti Essence che non potevo non provare. Super pigmentati e dalla durata abbastanza buona. Il mio colore è lo 02 - All you need is red e l'ho pagato 2,89€.




  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Beh, i miei prodotti must del 2013 sono stati sicuramente la Naked e il Chubby Stick di Clinique... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di provare questi Chubby Stick, ne ho visti molti in giro simili, ma vorrei provare l'originale!

      Elimina
  2. tutti prodotti molto economici ! mi piacciono :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace poter utilizzare prodotti ottimi, ma al tempo stesso economici!

      Elimina
  3. la palette della naked ci piace :D baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti, anche io adoro i baby lips, ne sono dipendete :P

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio provare quello alla mandorla, tu l'hai già provato?!

      Elimina
  5. Vorrei tanto provare i babylips di maybelline, ma ci credi che ancora non sono riuscita a trovarli???
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che non li hai ancora trovati, in giro sono ovunque praticamente! Prova da OVS o alla Coop, io lì li ho visti e comprati.

      Elimina
  6. ciao! se vi piacciono i cappelli leggete qui http://www.fiocchifiocchi.com/home/cappellino-fiocchifiocchi-style/
    baciiii
    :)

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto il blush di Nivea!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo fatto vedere anche in un altro post, credo sia reperibile online su Ebay!

      Elimina
  8. Alcuni dei tuoi prodotti Essence li uso anche io quotidianamente e mi trovo molto bene!!

    RispondiElimina
  9. kiko BB crema la uso anch'io e mi trovo benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che però fa parte della collezione estiva :( Sai se c'è una degna sostituta?

      Elimina
  10. Mamma io avrò un quinto dei prodotti che hai tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non hai visto il resto che c'è nel mio cassetto dei trucchi.. Ahahah io adoro i trucchi!

      Elimina
  11. Ottimi prodotti che conosco anche io ;) Non sono d'accordo sulla BB cream Kiko :/ … sarà per il mio tipo di pelle ma io non mi sono trovata bene!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato perchè secondo me è ottima.

      Elimina
  12. Che belli questi prodotti, anch'io vorrei prendere la Naked...ero indecisa, ma ne parlate tutti così bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto ci sarà la review sul blog se ti interessa :)

      Elimina
  13. Io sono passata quasi del tutto ai trucchi eco bio. ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ho qualcosa di bio però boh.. Non mi convincono!

      Elimina
  14. Adoro le Naked e non ne ho nemmeno una >_< devo rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la Sephora Black, approfitta del 20% di sconto che fanno ogni tanto :)

      Elimina
  15. La palette Naked la adoro!
    http://www.namelessfashionblog.com/

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  17. Uso gli stessi prodotti essence, e devo dire che mi trovo benissimo! :)
    Inizio a seguirti, se ti va passa da me anche per un salutino!
    AngelaMia
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela per il follow, ti seguirò pure io.

      Elimina
  18. *_* Ultimamente mi sto interessando al makeup e sento tanto parlare di Essence, ora sono decisa, devo provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova questo brand e non te ne pentirai :)

      Elimina
  19. I prodotti viso e labbra non li ho mai provati, però ho la Naked 2 e conosco la qualità dei prodotti UD. L'I <3 Stage è grandioso come primer e correttore, mentre il mini kit sopracciglia sono mesi che lo cerco e non c'è mai qui da me, finisce presto -.-

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked sarà sempre una mia fedele alleata, la 2 l'ho vista proprio ieri da Sephora e volevo farci un "pensierino", però su internet ho letto alcuni pareri discordanti e quindi non so.. :/

      Elimina
  20. amo la naked, è stato un mio regalo di natale e non me ne potrei separare assolutamente <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  21. Amo La Naked !
    baci
    www.thearmageddonflame.com

    RispondiElimina

Subscribe