My wishlist at Aupie ♥

lunedì, gennaio 13, 2014

Buongiorno mondo, cosa ne ve pare del nuovo Vogue at Breakfast? Vi piacciono le modifiche che ho apportato? Io me ne sono innamorata di questo nuovo header!
Comunque, i saldi sono iniziati da pochi giorni e ovviamente ho stilato una wishlist di tutto ciò che vorrei comprare durante questo periodo. Ne ho creata anche una online, principalmente sul sito Aupie.com quindi entrate dentro per scoprire cosa vorrei!

Goomorning world :) Have you already see the new Vogue at Breakfast? What do you think about this new gold look? I madly in love with the header! 
However, sales are already arrived in my city and, naturally, I did a wishlist which contains the things that I would like to buy now. I did another wishlist, this time it is online and it's from Aupie.com. So let's get inside to discover what I would like to buy!

Vi avevo già parlato di Aupie in questo post in cui vi mostravo il mio bellissimo vestito verde petrolio in pizzo che è piaciuto a tantissimi di voi. Oggi, invece, ho scelto di fare una bella wishlist selezionando più capi da Aupie.com, un sito che apprezzo davvero tantissimo per il rapporto qualità-prezzo e anche per la bellezza dei prodotti. In più, sul sito potete trovare tantissime sezioni per l'abbigliamento, le scarpe, le borse, gli accessori e così via..
Adesso vi lascio alla mia wishlist che è stata divisa per sezioni, per facilitarvi ancora di più nella visione dei prodotti e anche per i prezzi. Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate di Aupie e quali sono i vostri prodotti preferiti del sito!
Baci e alla prossima miei cari :*

I already talked about Aupie in this post in which I showed you what I received from them: an amazing and beautiful teal lace dress that I absolutely adore!
Today, I decided to do a wishlist with some of my favourites items from Aupie.com, a site that I really apprecciate for the quality, the price and the beauty of their products. Moreover, you can easily find what are you looking for because the site is divided into different sections like clothes, shoesbags, accessories and so on..
So this is my wishlist, I hope you will like it and tell me what you liked most from Aupie. I can't wait to know it!
Kisses and see you soon :*


 1. $65.99  2.$22.99  3. $32.99  4.$27.99


1. $27.99  2. $35.99  3. $27.99  4. $28.99


1. $50.99  2. $9.99  3. $9.99  4. $10.99  5. $9.99




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

58 commenti

  1. Adoro la camicia con le ciliegie e la felpa con le rondini!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, le collane mi piacciono tantissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco e tra quelle che ho messo io, ci sono anche altre tonalità :)

      Elimina
  3. uuuuuhhhhhh le gonne che hai selezionato sono fighissime =) =)
    ottimi gusti chiaretta =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  4. le gonne sono stupende :) Baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/street-style-outfit-fashion-blogger.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in fissa con le gonne in questo periodo!

      Elimina
  5. Adoro la nuova grafica scintillante *O* Moooolto elegante <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, ieri ho passato tutta la giornata a farla!

      Elimina
  6. Bellissima la Vintage Rivet Decoration Black Sexy Over Hip Skirt

    RispondiElimina
  7. Una whishist praticamente perfetta!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. Adoro la felpa con le rondini!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. I 'bottom' e gli'accessories' sono meravigliosi :)

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tutto, se no non l'avrei messo nella wishlist!

      Elimina
  10. Mi piacciono tantissimo gli accessori!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ma che bello il nuovo header, mi piace il tocco oro!! Delle selezione di abiti mi piace molto il parka e la felpa con le rondini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piace. Io la adoro!

      Elimina
  12. Bellissima la prima giacca, io ho la borsa (#1) però color bianco/crema :)

    RispondiElimina
  13. abbiamo gli stessi "WISH".. uahauahuah soprattutto il maglione con le rondini!
    Se ti va, passa a trovarmi su Unmondoaformadime e resta in aggiornamento sulle novità tramite la mia pagina facebook
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  14. Carina la tua wishlist, ma ancor di più la nuova grafica del blog!
    Un bacio
    Www.chicchenonimpegna.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Mi fa davvero piacere che la nuova grafica sia di tuo gradimento.

      Elimina
  15. il parka n°. 1 è bellissimo *-*
    così come la gonna simil-zara *__* l'ho puntata anche io!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tantissimo gli accessori, poi le gonne!!!! le gonne sono una favola, quella che preferisco ha i decori oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una più bella dell'altra, e io ieri ne ho proprio presa una :P

      Elimina
  17. Davvero una bella wishlist!! Mi piace molto anche la grafica ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara :) Sono molto contenta che sia piaciuta anche a te!

      Elimina
  18. Carinissime queste proposte, grazie di essere passata da me!
    Mi piace molto il tuo blog

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  19. Bellissima wishlist!!! complimenti! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post dove mostro il mio look della vigilia di Natale? Total look So Allure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annalisa, passerò da te :)

      Elimina
  20. Risposte
    1. Si Federica, le cose sono carinissime su questo sito!

      Elimina
  21. mi piacciono tanto i top che hai scelto!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  22. Vorrei prendere subito la felpa con le rondini *__*
    Bellaaaa !!!

    Fashion Cover on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo prenderla pure io, ma alla fine ho preso una cosa che volevo da un sacco di tempo :D

      Elimina

Subscribe