Jeans, lace and damask

lunedì, gennaio 27, 2014

Buongiorno beautiful people! Come stanno andando queste giornate? Siamo già a metà Gennaio e per noi universitari, questo è un periodo piuttosto lungo e complesso dato che siamo in pieno periodo di esami. A me toccherà a Febbraio, e a voi come sta andando?

Goodmorning beautiful people! How are going these days? We already are at half January and this period is a bit stressful and annoying, especially if you are an university student. I will do one of my exams in February and you?


Qualche giorno fa ero a casa di Andrea con la mia Canon quasi scarica, approfittando della bella luce, ho fatto qualche foto ai dettagli del mio outfit e vi ho messo una piccola anteprima anche su Instagram. Non posso considerare questo post un vero e proprio outfit, dato che comunque non mi si vede per intero, ma avevo il piacere di farvi vedere queste foto e quindi eccole qui!
La camicia di Jeans di Tally Weijl, è un regalo che mi è stato fatto da mio fratello per il mio compleanno, mentre i leggins damascati sono di Tezenis e li ho presi in saldo a 6,45€. Anche la sciarpa di H&M era in saldo a 5€ e l'ho presa con il buono che ho ricevuto da mio cugino per Natale.
Spero che questo "outfit" vi sia piaciuto, aspetto di sapere cosa ne pensate degli abbinamenti che ho fatto, a me sinceramente è piaciuto molto e anche Andrea ha apprezzato :) Baci a tutti xoxo

Few days ago I was in my boyfriend's house with the low battery of my Canon. The weather was sunny and so I decided to take some pictures of the outfit that I was wearing that day, putting also a little preview of it on my Instagram profile. Well, I can't say that this is a real outfit post, but I liked the result of the clothes that I was wearing and so I decided to post it on the blog.
The jeans blouse that you see, it's from Tally Weijl and it's my brother's present for my birthday while the damask leggings are from Tezenis and I bought them on sale at 6,45€. Also the scarf from H&M was on sale at 5€.
I hope that you will join and comment this "outfit", as I said before, I liked the match and also Andrea did! :) Kisses everybody xoxo
















In this outfit I was wearing:
- Tally Weijl jeans blouse
- Tezenis damask leggins
- Zuiki outwear
Simil Zara boots
- H&M scarf
- Firmoo glasses
- Bijou Brigitte key ring


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

46 commenti

  1. Ma che bella la camicia con i dettagli in pizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta un sacco e poi ne volevo una da tantissimo tempo.

      Elimina
  2. Bella Chiara!! Io sono in preda alla disperazione per gli esami :(
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  3. outfit carinissimo e bel modo di fotografarsi in mancanza di un fotografo :) originale!baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/cucina-giapponese-nuova-esperienza.html

    RispondiElimina
  4. la sciarpa mi piace tanto! e brava che hai costruito un outfit con i saldi ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci avevo pensato di aver costruito un outfit con i saldi? :P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Io me ne sono innamorata e li ho presi immediatamente appena ho trovato la mia misura!

      Elimina
  6. Che carini gli inserti di pizzo, danno tantissima personalità alla camicia!
    Enter Queen's Wardrobe giveaway, an d win 5 gift card valued 100e!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Si si.. Il colore poi è perfetto per essere abbinato anche con altre tonalità.

      Elimina
  8. carinissima

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Mi sono piaciute troppo le foto! Sei davvero dolcissima.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. Adoro i leggings!!! ti capisco...in questo periodo è difficile portare avanti tutto e dare gli esami!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto complicato riuscire a fare tutto..!

      Elimina
  11. Bel look e a me piacciono anche un sacco gli stivaletti!
    Baci

    The Fashion Curly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in fissa con questi stivaletti, cioè davvero.. Li metto sempre! :D

      Elimina
  12. Odio questo periodo pieno di esami che ti lascia pochissimo spazio !! :(

    Matteo di The Double Mirror

    RispondiElimina
  13. La camicia è spettacolare, e belli gli stivalii!
    bacii :)

    RispondiElimina
  14. la camicia è una meraviglia! chiara ma lo sai che qui da noi questo manicure lo fanno le single?! "as put a ring on it!" bacioni! V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale :) Veramente dici questa cosa?? o.o Io la faccio perchè mi piace tantissimo, ma non sapevo che da te era così ahahah

      Elimina
  15. La camicia di jeans mi piace molto!!
    A me Gennaio è andato bene perchè sono riuscita a staccare un po.. e sono stata in Brasile!
    Se ti va di dare uno sguardo all anteprima della mia linea di Bikini ne sarei entusiasta!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2014/01/terapia-d-urto-brasile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bello il Brasile! Sono contenta che almeno tu ti sia divertita :) Grazie comunque per essere passata :)

      Elimina
  16. Nice booties <3
    I loved them :)
    Besos <3

    vintageiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ciao mi sono unita al tuo blog ;D
    Passa a trovarmi se ti va!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Annalisa, passerò molto presto sul tuo blog :)

      Elimina
  18. adoro le camicine di jeans e pizzo!!!

    Se ti va passa a trovarmi,
    baci
    Betta
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina

Subscribe