Io sono una Pashionate e voi?!

mercoledì, gennaio 29, 2014

Buongiorno a tutti e buon mercoledì miei cari :) Oggi vi parlerò di una community nella quale sono entrata di recente e che non vedevo l'ora di farvi conoscere.
Allora che aspettate ad entrare e scoprire di che cosa sto parlando? :)



La fashion community di cui voglio parlarvi oggi, è Pashion Victim nella quale sono entrata da poco più di un mese e di cui volevo parlarvi già da un po'. Vi avevo anche linkato il mio profilo sulla mia pagina Facebook e finalmente oggi ve ne parlo anche qui sul blog.
L'obiettivo principale di Pashion Victim è quello di raccogliere in un unico sito, dei fashion blogger made in Italy e di far conoscere dei brand e designer italiani emergenti, affinchè possano avere spazio nel vasto panorama della moda. Infatti, andando nei nostri profili, è possibile vedere e acquistare alcuni prodotti di questi designer emergenti, provati da noi per voi. Molto presto (e io non vedo l'ora!) potrete acquistare anche nella mia boutique sul mio profilo Pashionate!
L'idea di questo social commerce, quale è Pashion Victim, è nata dalle mente di Matteo Margini, dunque è lui che dobbiamo ringraziare per questo meraviglioso sito che ha creato :)
Spero che anche voi mi seguirete durante questa mia avventura da pashionate, potete iniziare a farlo, leggendo l'intervista che ho fatto dirattamente per Pashion Victim.
Adesso non vi resta che seguire Pashion Victim sulla loro pagina Facebook, seguire il mio profilo e mettere like alle mie foto se vi piacciono ♥
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi fate già parte di questa social e commerce community. Baci a tutti e a presto! :* ♥





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

43 commenti

  1. Complimenti davvero Chiara! Che bella sei nell'ultima foto!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia Chiara! complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo progetto! a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Vale, sei sempre troppo carina <3

      Elimina
  3. hai fatto bene ad inserirti, come Greta! ..spero ti porti qualche vantaggio!
    PS: ma quanto stai bene con i capi gialli? bella bella bella :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo proprio di si :) Grazie mille comunque per i complimenti, quelle foto sono molto belle :)

      Elimina
  4. bellissimo scopo e bella iniziativa :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/swap-party-evento-moda-bari.html

    RispondiElimina
  5. ma che carini i jeans con i cuoricini :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa iniziativa, andrò a vedere come funziona.
    Decisamente irreverente, ma simpatica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alessia, informati che non è male per noi fb!

      Elimina
  7. Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sembra davvero una bellissima idea, darò un'occhiata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ci sei anche tu! :D Ci sono anche io!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Annina?? Allora devo inviarti la richiesta :)

      Elimina
  10. Che bello questo progetto! Avevo già letto a riguardo e complimenti Chiara per farne parte!
    Nicole
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/01/i-love-instagram-7.html

    RispondiElimina
  11. Bel Blog Complimenti e complimenti per l'iniziativa ;)
    passa a trovarci su My Secretly Blog
    Fashion, Food, Travel e Lifestyle
    http://fabianadilauro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Davvero molto interessante...Forse forse mi iscrivo anche io!!!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post? ?
    My experience at Pitti

    RispondiElimina
  13. Molto interessante :) Bellissima la seconda foto

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa presentazione.....anche io sono appena entrata nel social :)
    http://www.valentinaclothedanew.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto il mio post :)

      Elimina
  15. cavolo sei una dea in quest'ultima foto!!!

    Un abbraccio, ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina

Subscribe