#Instavogue 05 - Holidays are over..

sabato, gennaio 11, 2014

Buon sabato pomeriggio a tutti quanti che passate da qui! In questi giorni ho davvero pubblicato tantissimi post beauty perchè vorrei dare spazio anche a questo piccolo angolo nel mio blog.
Oggi, invece, pubblico un bel #instavogue con tutte le foto delle ultime settimane :)

Good afternoon everybody :) In these days I published a lot of beauty post because I would like to give more importance to that section here on my blog.
Today I am going to show you my latest pictures on Instagram with my #instavogue ;)



I giorni dopo Natale sono stati sempre ricchi di uscite, giocate a carte e serate con amici o parenti. Superato questo periodo dell'anno, sono tornata alla mia solita routine tra università, guide, fidanzato, amici, studio, etc etc..
Dal 4 Gennaio, poi, sono iniziati i saldi e ho acquistato qualcosina, davvero poco rispetto agli altri anni perchè non ho trovato nulla che mi piacesse tantissimo. Sabato scorso, però, sono stata al Sicilia Fashion Village insieme ad Andrea e, che ci crediate o meno, io avevo in mano un solo sacchetto, mentre Andrea ne aveva ben cinque. Incredibile, vero??
Adesso vi lascio alle foto e vi ricordo di seguirmi su Instagram e se vi siete persi gli altri #instavogue, cliccate qui!
Baci a tutti e buon week end! ;*

The days after Christmas were full of night out with friends, family or my boyfriend. After this long period of holidays, here we are back with our routine. Mine, is basically this: University, driving licence, boyfriend, friends, studying, etc..
Then, from the 4th January I did some shopping, actually my boyfriend and I last saturday went to the Sicilia Fashion Village near Agira, because started sales. I bought just few things and I don't know if I will do a post here on the blog.
However, now let's see the pictures and remember to follow me on Instagram and if you missed the latest post of #instavogue, simply click here.
Kisses and happy week end! ;*
Rileggendo il manuale della mia Canon

Dolce della domenica della mia mammina ♥

Borsa super vintage mai usata e in vera pelle che mi ha regalato la mia mamma :)

La Befana è passata anche da me quest'anno! :D

Unghie delle feste

Shopping al Sicilia Fashion Village lo scorso sabato con Andrea

Gli alleati per la mia manicure delle feste

Pizza casalinga del sabato sera :)

Un piccolo angolo della Villa Bellini di Catania mentre aspettavo Andrea :)

Nuova Yankee Candle in casa

L'albero del Sicilia Fashion Village

Selfie con i miei occhiali Firmoo mentre Andrea guarda la tv!

Finalmente ho trovato il mio amato top coat Confettis di L'Oréal, in saldo a soli 2€!

In viaggio verso il Sicilia Fashion Village

Che faccia dovrei avere?!

Una bella barretta Kinder prima di andare a nanna!

Parigi.. Che meraviglia!

 Twix!



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Che belle foto, adoro le tue unghie per le feste :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Giulia :) Sono piaciute un sacco anche agli altri e poi quel top coat di Essence è davvero fenomenale.. Purtroppo però a breve andrà fuori produzione :(

      Elimina
  2. Ma che bella la borsa vintage, deliziose anche le tue unghie natalizie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa :) La borsa vintage è super!

      Elimina
  3. Che belle fitine :)
    un bacio

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Top coat a 2 euro? Nemmeno io son riuscita in questa impresa! L'ho pagato 3 euro! Brava! Però il mio non era l'Oreal ... Quindi brava 2 volte!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/fashion-made-in-campania-luigi-gaglione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah beh ho avuto davvero tantissima fortuna! Pensa che ero andata da OVS per comprare qualcosa di Essence, ma ciò che mi serviva (ovviamente! -.-) non c'era e facendo un giro, sono capitata in un box di plastica e dentro c'erano tutti questi smalti. Ero sicura di non trovarlo, ma alla fine ce l'ho fatta! :D

      Elimina
  5. Come è romantica la foto di Parigi!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima.... Quanto vorrei andarci!

      Elimina
  6. foto molto carine :) vedo che sei un 'appassionata di smalti anche tu! Baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sono, soprattutto da quando le mie unghie sono così come le volevo io!

      Elimina
  7. Adoro le foto di Instagram *__*
    Bellissime le unghie per le feste e la borsa vintage!!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco, i post come questi sono tra i miei preferiti :)

      Elimina
  8. Bellissime vederle insieme, ovviamente non me ne ero persa nemmeno una su instagram ;)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. belli questi scatti!

    I’m waiting for you BABYWHATSUP.COM

    GIVEAWAYS
    FB | INSTAGRAM | BLOGLOVIN

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  10. Abbiamo ricevuto la stessa calza della befana XD

    RispondiElimina
  11. Il profumo del limone (e anche il gusto) è il mio preferito... ergo quella candela DEVE essere mia!!! ahahah :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io me ne sono innamorata appena l'ho odorata.. Provala e non te ne pentirai!

      Elimina
  12. anche io la pizzaaaaaa, mi viene fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima!! Soprattutto poi se è fatta in casa :D

      Elimina

Subscribe