Inspiration #5: Mary-Kate e Ashley Olsen

venerdì, gennaio 24, 2014

Buon pomeriggio a tutti quanti che passate da qui :) Finalmente oggi ritorna una rubrica che a me piace molto ossia Fashion Inspirations, nella quale parlo di tutte quelle star che più mi ispirano nel mondo della moda.

Good afternoon guys :) Today there is a new post from one of my favourites column which is Fashion Inspirations. I hope you will like today's post ;)


Sono cresciuta insieme a loro, guardandole nei loro film "Due gemelle a.." che hanno accompagnato i miei noiosi sabato pomeriggio durante la mia adolescenza. Ovviamente sto parlando delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, bellissime e assolutamente inconfondibili.
Nate nel Giugno del 1986, iniziano a recitare entrambe nella serie "Gli amici di papà" per poi creare una lunga serie di film, nelle quali loro sono ovviamente le protagoniste, girati in tutto il mondo.
La loro fama continua quando nel 2006 decidono di creare una loro linea di moda, vincendo poi nel 2012 i Council of Fashion Designer of America come migliori stiliste dell'anno.
Il loro stile grunge, a volte un po' trasgressivo ma comunque elegante, me le fa totalmente amare alla follia!
Ciò che apprezzo di queste due bellissime donne, è che nonostante siano diventate famose quando erano molto piccole, sono comunque rimaste sempre con i piedi per terra, affrontando di petto le questioni più particolari e delicate come ad esempio la dipendenza di cocaina e l'anoressia di Mary-Kate.
Adesso vi lascio alle loro foto e aspetto di sapere cosa ne pensate a riguardo, baci xo

When I was a teen-ager, I remember that I spent all my saturday afternoon watching Olsen's movies on TV. As you can understand, today I am going to talk about Mary-Late and Ashley Olsen, two beautiful and stunning women.
They were born in June 1986 and since then, they became very famous thanks to "Full House" in which they played since they were very young.
From 2006 on, they started their fashion career by creating "Mary-Kate and Ashley Olsen: Real fashion for real girls", "Elizabeth&James", "Olsenboye", "Stylemint" and "The Row".
Their grunge, trasgressive but elegant style is so amazing for me and this is why I love their style and they are very inspirational for me.
What I really apprecciate from these girls is that they are very important for each other, and this is uncommon between sisters, especially if both of them live in the La La Land!
Now you will see their pictures, they are too gorgeous to my mind! Let me know what you think about them, kisses xo















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. no vabbè io sono cresciuta con i loro telefilm ahah ero ossessionata dalle gemelle !!!
    le adoro ancora oggi ! <3
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io! Quando il sabato li facevano in tv, io impazzivo ahah

      Elimina
  2. Le seguo da sempre praticamente, ho visto e rivisto ( e rivedo )tutti i loro films! bellissime e sempre chic

    buon week end http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/matrimonio-perfetto-primi-sogni-k-way/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li rivedrei sempre i film, a 20 anni!

      Elimina
  3. Anche io guardavo sempre i telefilm con loro come protagoniste! Belle!

    RispondiElimina
  4. io le adoro, sono bellissime! feci un post su di loro mesi fa :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  5. Le adoro, sono cresciuta con i loro film!

    I’m waiting for you on BABYWHATSUP.COM

    INTERNATIONAL GIVEAWAYS
    FB | INSTAGRAM | BLOGLOVIN

    Would you help me in my new giveaway? You’ll gain a lot of new followers just sharing the giveaway.
    Let me know on alice.cerea@gmail.com

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per tutte noi è così! Ahahah

      Elimina
  6. Io le ho conosciute in due gemelle e una tata, la tv fiction . Mi facevano sbellicare dalle risate!

    I loro looks? Mi piacciono! Un po' in quel mood punk ;)

    Matteo di The Double Mirror

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah esatto! Anche io le ho conosciute in TV!

      Elimina
  7. Io le adoro, anche io guardavo tutti i loro film! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah eravamo in molte a farlo, io lo faccio ancora quando le becco in TV!

      Elimina
  8. Bellissime davvero! Anche io me le ricordo dalla mia infanzia! xD

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo! Anch'io sono cresciuta con loro e ormai ci sono affezionata...ahah! Ognuna ha il suo stile, che adoro ma...che fine hanno fatto? è un pò che non le sento in giro!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di recente non ne ho sentito parlare tantissimo.. Chissà!

      Elimina

Subscribe