Happy 20th birthday to me!

mercoledì, gennaio 22, 2014

Buongiorno mondo e buon mercoledì! :) Non vedevo l'ora di poter fare questo post in cui vi mostro tutti i regali che ho ricevuto per il mio compleanno che è stato venerdì scorso.
Quindi, se anche voi adorate questo genere di post, entrate dentro e non ve ne pentirete!

Goodmorning and good wednesday world! :) Here we are with a new post in which I will show you what I got for my 20th birthday that was last friday :)
So, if you like this kind of post and you are very curious to know what I got, simply get inside.


Come vi avevo già detto su Facebook giovedì, venerdì era il mio 20esimo compleanno. Ho trascorso la mattinata con mia mamma in giro per qualche negozio, ho pranzato a casa con le buonissime lasagne che ha fatto la mia mamma e poi ho soffiato le candeline della mia meravigliosa crostata con le fragole (potete vedere un resoconto qui).
Di pomeriggio, invece, sono scesa in centro e ho fatto una passeggiata in giro per negozi con il mio Andrea per poi tornare a casa per prepararci e trascorrere la serata fuori con alcuni amici.
Ammetto che questo è stato un compleanno più tranquillo rispetto agli altri, infatti a partire dai miei 16 anni ho fatto sempre feste fuori a bere qualcosa con gli amici e tornare tardi a casa, quest'anno invece qualcosa di più calmo. L'età inizia a farsi sentire..... Ahahah no scherzo! :)
Comunque, ecco qui i regali che mi sono stati fatti per questo mio ventesimo compleanno, ho anche ricevuto qualche soldino da parte dei miei genitori e dei miei parenti che vedrò di spendere nel migliore dei modi :D
Fatemi sapere cosa ne pensate, spero che i miei regali vi siano piaciuti e alla prossima! xoxo

As I told you last tuesday on my Facebook page, I turned 20 last friday. I spent my morning with my mommy doing some shopping, then I ate lasagna (carefully homemade by my mother!) and my amazing cake with strawberries (you can see some pictures here).
During the afternoon, I did a walk with my boyfriend in the city and we spent our friday night out with some friends doing some party :)
So here we are with my birthday presents, I really liked what I got and I am very lucky to have with me amazing people like my family, my boyfriend and my friends :)
Let me know what you liked most and kisses xoxo





Mio cugino e la sua ragazza, mi hanno regalato una gift card di Sephora con la quale ho comprato il set "Gina goes glam" di Benefit e lo smalto Verde Glamour di Collistar.


Due miei amici mi hanno regalato un set per la cura delle unghie insieme ad una cremina per cuticole all'albicocca. Ho provato entrambe le cose oggi e non sono per niente male :)









Andrea, quest'anno, mi ha fatto davvero dei regali a dir poco stupendi! Infatti, mi ha regalato The Sims 3 - Vita Universitaria, che volevo da un sacco di tempo, 3 tartine della Yankee Candle (nello specifico sono: Pink Dragon Fruit, Sugared Apple e Vanilla Cupcake) e ultimo, ma non per importanza, il meraviglioso Dangerous di Mac, ovviamente opaco (lo amo alla follia!)



 La mia sorellina piccina mi ha regalato questo smalto meraviglioso della linea Color Show di Maybelline che ho già indossato e che mi è piaciuto molto :)


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. Wow quanti bei regali! Il rossetto Mac è il mio preferito, lo vorrei anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero super scrivente ed è magnifico, provare per credere Fabiola!

      Elimina
  2. tanti auguri passati tesoro! i regali della Mac saranno stati sicuramente i più apprezzati :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/come-ti-influenzo-lanima-larte-dei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ad entrambe, siete davvero tanto dolci :*

      Elimina
  3. ... quanti bei regali!!
    Gina goes glam, meraviglioso!

    Un bacione, buona giornata
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Elisa, quel set è stupendo e merita i soldi spesi!

      Elimina
  4. Il Pore Fessional di Benefit ti posso assicurare che è fantastico! Non da usare tutti i giorni ma per le occasioni speciali è un primer ottimo, lascia la pelle morbida vellutata e nasconde pori e imperfezioni! *.* Dangerous di Mac lo amo!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato solo una volta su guancie e zona T e non mi è sembrato male, lo userò per "occasioni" più particolari, ma sono sicura che non mi deluderà!

      Elimina
  5. Che bei regali che hai ricevuto cara, tanti auguri!!

    RispondiElimina
  6. sei una super fan del beauty ;)
    cmq bello il rossetto rosso della mac e sai anche io ho un profumo della benefit, che mi hanno regalato ma trovo sia trooooppo troooppo dolce!!!!!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il make up e penso che si sia notato Ahahahah :)

      Elimina
  7. Che regali stupendi! Mi piace un sacco il kit per unghie e il rossetto della MAC tesoro! Un bacione grande grande!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Louis Vuitton Speedy 30 Bandouliere

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesorooo! Quel rossetto rosso è bellissimo, era perfetto per la cena ahahah

      Elimina
  8. Incredible style and blog! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Facebook and maybe Bloglovin!
    I will follow right back and I will like your page on Facebook from my personal account when you do so, just let me know!

    My Blog: http://renetakanevska.blogspot.co.uk
    Bloglovin: http://www.bloglovin.com/blog/7081543/?claim=jfjwc4zvgyu
    My Facebook Page: http://www.facebook.com/rkanevska

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for this comment Reneta, my pleasure.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Oh anche io! Hanno dei packaging meravigliosi :)

      Elimina
  10. Che bei regali :) Conosco le candele Yankee Candle e suono buonissssime!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono buonissime le Yankee Candles :)

      Elimina
  11. Auguri! Anche io ho regalato ad una mia amica per il suo compleanno lo stesso rossetto!

    RispondiElimina
  12. tantissimissimi auguri!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Allora tanti auguri cara!
    I. e M.
    www.twomilkshake.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. auguriiii

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'ho fatto la settimana scorsa il compleanno, letto il post? :D

      Elimina
  15. evviva il makeup per il compleanno! auguroni anche se in ritardo! a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valeria per il pensiero :) Sì il make up per il compleanno è il top!

      Elimina
  16. quanti bei regali....e che qualità nella scelta hanno avuto tutti :)

    Ciao, ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina

Subscribe