Best of 2013!

sabato, gennaio 04, 2014

Buongiorno carissimi :) Il 2013 si è da poco concluso e abbiamo dato inizio ad un nuovo anno con nuovi propositi e tante idee che speriamo possano essere realizzabili. Dal mio canto, quest'anno cercherò di valorizzare di più me stessa, ho tante nuove idee e progetti in testa che non vedo l'ora di realizzare!
Ma basta parlare, adesso vi lascio al post di oggi che racchiude il Best of 2013.





Ho trovato la foto di questo tag sulla pagina Facebook di Federica (La favola russa) e ho deciso di farlo anche io così da poter racchiudere in unico post le cose migliori del 2013.
Ammetto che quest'anno non è stato particolarmente entusiasmante e bello così come credevo quando è iniziato. Ci sono state tante cose che hanno fatto si che quest'anno non fosse bello, ma al contrario, quasi una catastrofe. Nonostante tutto, ci sono state anche delle bellissime cose che sono successe come ad esempio la crescita di questo blog, tutti i nuovi followers, le nuove collaborazioni e i nuovi eventi ai quali ho partecipato, le mie #amicheblogger, etc..
Ma adesso passiamo al tag: Non ho potuto fare le foto e la cosa mi dispiace molto, ma le ho comunque prese da internet per scrivere lo stesso questo post e partecipare :)


Best Nail Polish

Sicuramente il 282 di Kiko che mi ha accompagnata per tutta l'Estate e anche un po' per l'Autunno. Non riuscivo proprio a non metterlo, specialmente perchè si asciuga molto rapidamente ed è assolutamente bellissimo!


Best Lip Product
Da quando l'ho preso da Coin, è stato amore a prima vista! Parlo del rossetto a lunga tenuta di Essence, e più precisamente la tonalità 02 - All you need is Red.


Best Eye Product
L'ho vinta per caso in un giveaway e da quel momento in poi è stata una fedele alleata dei miei trucchi quotidiani insieme alla sorella maggiore Naked. Sto parlando della Naked Basics di Urban Decay, prodotto assolutamente top per un trucco veloce ma comunque d'effetto e drammatico.


Best Face Product
Ricomprato da poco tempo perchè quello vecchio è quasi finito, il Full Coverage Concealer di Kiko nella tonalità 02 - Naturale. Un prodotto che non può mancare nella vostra trousse in quanto è un ottimo compagno per coprire imperfezioni del viso e per piccoli ritocchi durante la giornata.


Best App
 

Quale app potrebbe essere se non Instagram? Quest'anno ho scattato davvero tantissime foto, il doppio rispetto all'anno precedente! Ho anche innaugurato una nuova rubrica qui sul blog che è piaciuta a molti di voi. Mi raccomando, continuate a seguirmi, o seguitemi se non l'avete ancora fatto, sul mio profilo Instagram! ♥ 


Best Memory

In Estate non ho sicuramente passato dei momenti felici, al contrario, la felicità non era proprio in me, mi aveva letteralmente abbandonata a causa di problemi personali che poi, per fortuna, si sono risolti. Il ricordo più bello di questo periodo, però, è sicuramente Ferragosto. Ho passato una nottata incredibile con mio fratello, i miei cugini e i miei amici.
Quella sera qualche momento di tristezza, purtroppo, c'è stato comunque ma nonostante tutto è stata una bella serata che mi ha fatto staccare un po' dai miei pensieri fissi.


Best Experience
 
Nonostante il 2013 non sia stato davvero un anno meraviglioso, qualche bel ricordo ce l'ho comunque. Nell'Aprile del 2013 sono stata per una settimana a Praga con la mia classe, il nostro primo viaggio tutti insieme. E' stata un'esperienza bellissima che credo non dimenticherò mai perchè ho stretto amicizia ancora di più con delle persone a me molto care, ho fatto shopping, ho scattato delle bellissime fotografie, ho conosciuto persone nuove e ho visitato posti che non credevo nemmeno esistessero.


Best Lesson Learned

Grazie a tutte le esperienze che ho avuto quest'anno, ho davvero capito tante cose come ad esempio chi sono i veri amici: Quelli che ci sono sempre e non ti abbandonano mai, qualsiasi cosa accada, quelli che ti stanno vicino nei momenti peggiori, rassicurandoti e dicendoti che supererai anche questa.
Un'altra cosa che ho imparato, quest'anno, è che non bisogna mai sottovalutare le piccole cose che all'inizio sono minuscole, ma che poi alla fine diventano catastrofi che fanno saltare in aria tutto.


Best Movie Seen

Un film che mi è piaciuto davvero tanto e che ho visto per la prima volta a scuola, è stato "The Help", ambientato a Jackson, Mississippi, nella prima metà degli anni sessanta, parla della condizione delle donne di colore che lavoravano come helpers nelle famiglie ricche bianche.
Ve lo consiglio assolutamente perchè è un film che fa riflettere e vi permette di immedesimarvi in quell'epoca.


Best Book Read

Avendo gli esami di maturità, il blog da aggiornare, attività varie e altre tantissime cose da fare, il tempo per leggere, quest'anno, è stato davvero pochissimo rispetto agli scorsi anni. Non ho nemmeno letto tantissimi libri, a dire la verità e per questo motivo, oltre ad aver letto "Post Office" di Charles Bukowski, ho riletto per la terza volta "The Last Song" di Nicholas Sparks. Un libro che vi consiglio di leggere, se vi piace il genere, e che io ho trovato davvero carino.



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. bellissimo post :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post!
    Ottima idea per realizzare un post originale!!!

    Baci
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa :) Questo tag è davvero carinissimo!

      Elimina
  3. post davvero grazioso. e spero che questo nuovo anni sia per te pieno di felicità e di soddisfazioni. e poi dopo la pioggia esce sempre il sole, vedrai andrà meglio!!!!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudietta, sei sempre dolcissima! ♥

      Elimina
  4. Tesoro ti auguro uno stupendo 2014, anche per me il 2013 non è stato un granchè ma si può solo migliorare giusto? :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione tesoro, speriamo bene allora :)

      Elimina
  5. Non l'ho visto the Help, dev'essere davvero un gran bel film!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo recap di 'the best'
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Sono assolutamente d accordo con te nel definire la palette Naked il prodotto migliore per gli occhi..l' adoro!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero, meriterebbe moooolto di più!

      Elimina
  8. Ciao Chiara....ti piace Sparks? Io lo trovo un pochino troppo zuccheroso!

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora provato le palette Naked, ma so che sono stupende!
    Post molto carino, buon anno anche a te :)

    Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che meritano i soldi che costano, si si e si!

      Elimina
  10. Bellissimo questo tag, lo vado a fare anche io *-*

    RispondiElimina
  11. OH ! Praaga! Quanto mi piacerebbe visitarla :)

    RispondiElimina
  12. Buon anno chiara :)
    http://aloverofgossip.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ho visto il tag sulla tua pagina fb, e mi ha stuzzicato! :D
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farai anche tu? Sono curiosa di sapere cosa hai messo tu :P

      Elimina
  14. Bel riassunto di te!!! Buon anno cara;)
    Se ti piace l handmade e i gufetti passa da me, Giveaway in corso
    http://www.chicchenonimpegna.com/2013/12/giveaway-l-handmade-di-calliope-crochet.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri, buon anno anche a te!

      Elimina
  15. Questo tag mi è piaciuto molto ed è stato bello leggere anche le tue risposte.
    Sono curiosissima in merito a Praga; spero di riuscire a visitarla prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica :) Praga è molto bella sai?

      Elimina

Subscribe