#What Wear On: Christmas Time

lunedì, dicembre 23, 2013

Buon pomeriggio a tutte le mie belle fanciulle :) Il post di oggi è dedicato proprio alla giornata di domani e dopo domani, quei giorni in cui siamo insieme alla nostra famiglia e non sappiamo mai cosa indossare. Se anche voi vi trovate in questa situazione, il post di oggi è a casa vostro :)

Good afternoon my sweeeeeet ladies :) Today's post is about Christmas days, that period of the year which is magic and that we spend with our relatives and family.
So today I decided to write this post for who doesn't know what to wear in this period of the year. Ladies, this post is for you :)


Si sa che il Natale è il periodo più bello e magico dell'anno, ricco di felicità, amici, parenti, regali, luci, pranzi e cene abbondanti e tanta allegria. Non sempre si sa cosa indossare per questo periodo dell'anno in cui magari siamo invitati a casa di parenti oppure festeggiamo il Natale a casa nostra (come nel mio caso, forse avere la casa a quattro piani piena di bambini che corrono ovunque, non è poi un beneficio! Eheheheh).
Proprio per questo motivo, ho deciso di creare alcuni set per voi affidandomi al mio ormai carissimo amico Polyvore, compagno fedele di grandi avventure.
Lasciandomi ispirare dalla magia del Natale e da tutti i colori che ci circondano durante questo meraviglioso periodo dell'anno, ho creato per voi questi 3 set che spero apprezzerete.
Aspetto di conoscere un vostro parere e vi mango un grosso bacio :*
It already known that Christmas is the most wonderful time of the year, as the song says. It a period full of lights, Christmas trees, kids, family, gift and presents and so on..
During this time we are probably at home (which is my case!) with our family or maybe we are outside at our relative's house doing some parties, and we don't know what to wear and this is a huge problem.
So, to solve it, I decided to create just for you some sets with my lovely Polyvore, a great friend for me. I hope you will like them and please, let me know if they were inspirational for you :*


 



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

56 commenti

  1. Ottimi consigli Chiara :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tonalità di verde di quel vestito. E carina anche l'idea della gonna di pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la gonna in pelle, si nota dato che la sto inserendo ovunque?! Ahah

      Elimina
  3. Quell'abito rosso della prima foto è fantastico, ne ho visto uno simile ma era da bambina!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soooooo! Appena infatti ho visto la foto, l'ho presa immediatamente!

      Elimina
  4. Vorrei tanto un abito rosso come quelli che hai creato per il primo outfit. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi, io ne ho preso uno molto simile su Forever 21 ma non c'è più. Puoi vedere se ce ne sono di simili :)

      Elimina
  5. Gli abiti rossi sono meravigliosi ♡ baci da mamm e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro anche io e poi il rosso è il mio colore preferito :D

      Elimina
  6. Mi piace il secondo set per il verde del vestito e il terzo per la gonna in pelle!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Io invece domani opterò per il verde della seconda foto.

      Elimina
  8. Sono passata per augurarti un sereno Natale!
    un abbraccio
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/puericultura-sicura-nuby/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, auguro anche a te un buon Natale! :)

      Elimina
  9. Ottimi consigli, il primo vestito rosso mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, il rosso è il mio colore preferito e i vestiti di questo colore sono sempre bellissimi.

      Elimina
  10. I love all the dress options! Great post :)
    Check out my MAC giveaway :) x
    Freya's Fashion Chapter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Jenny, you're very kind!
      I wish you a nice and joyful Christmas ♥

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie tesoro. E' vero, il rosso è sempre la scelta migliore da fare :)

      Elimina
  12. Che bella selezione, io opterei per l'abito verde, tanto per cambiare da rosso classico!

    Tantissimi auguri cara e buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io indosserò proprio quello, giusto per essere un po' diversa dal solito.
      Grazie mille e tanti auguri anche a te :)

      Elimina
  13. Mi credi se ti dico che voglio tutto, ma proprio tutto quello che hai postato? O.o


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/caro-babbo-natale.html

    RispondiElimina
  14. Wow I love the bow dress! Just found your blog and really like it! Would you like to follow each other on GFC, Facebook or bloglovin to stay in touch? Let me know, thanks!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Melanie for this comment, sure that we will follow each other!
      I wish you a merry Christmas :*

      Elimina
  15. A me piacciono tutti, mannaggia haha baci tesoro bello e buona Vigilia!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Persunmall.com: XMAS EDITION

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah e anche a me piacciono tutti, è un bel problema!
      Buona Vigilia anche a te tesoro <3

      Elimina
  16. adoro da morire il vestito rosso col pizzo *^*

    RispondiElimina
  17. Gli ultimi due sono i miei preferiti :)

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  18. ottimi consigli Chiara!!! adoro il vestito rosso!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, mi fa molto piacere che ti siano piaciuti :D

      Elimina
  19. Mi piacciono molto tutti i look, ottima scelta!! :)
    Buona Vigilia cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buona vigilia anche a te!

      Elimina
  20. ma quanti bei consigli. Grazie :)

    RispondiElimina
  21. bei set, il primo è il mio preferito.
    Auguri. :-)

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Grazie mille per il commento e per il pensiero :) Spero che anche tu abbia passato un bel Natale. Auguri!

      Elimina
  23. adoro la tua selection, anche se io a Natale evito il rosso con molta cura (anche a capodanno) Preferisco il verde, mi aggrappo alla speranza, diciamo ahahha bacione e buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah beh io amo il rosso quindi non lo evito per niente, ma anche il verde è molto bello :)

      Elimina
  24. Auguri :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  25. Ottime idee ;)
    Mi piace tantissimo quella con il vestito verde!

    Discovering Trend & Fashion Cover!

    RispondiElimina

Subscribe