Perfect Christmas Presents #6

mercoledì, dicembre 18, 2013

Buongiorno mie carissime e fedeli lettrici :) Anche oggi vi propongo la mia guida ai regali natalizi 2013 pensati proprio per voi e per le vostre amiche.
Chissà quali saranno i negozi e i prodotti di oggi..

Goodmorning my sweet and ..... followers :) Today I am going to suggest you something for 2013s Christmas presents for you and your friends or family.
Are you asking which shops are in today's post?



Siamo già alla sesta "puntata" di Perfect Christmas Presents e voglio inaugurare il post dicendo che: Ce l'ho fatta! Sono riuscita a trovare dei regali cheap e allo stesso tempo al passo con i trend.. Credevate che non ci sarei riuscita? Beh, vi sbagliavate perchè sono riuscita a trovare dei regali sotto i 30€ perfetti
Ma veniamo al dunque.. I negozi che ho scelto per oggi sono Ravedoll (ve ne avevo già parlato qui), Maison du Monde e Paper Chase.
Spero che quello che vi propongo oggi possa piacervi, aspetto di sapere cosa ne pensate nei commenti :)
Vi abbraccio forte :* ♥

Here we are with the seventh "episode" of Perfect Christmas Presents. I start this post by saying: I did it! Oh yes baby, I found both cheap and trend presents for this Christmas! I know you believed that I couldn't make it, but sure that I did! I found perfect Christmas presents under 30€ so that you can pay less but have a nice present for your friend.
However, today's shop are Ravedoll (I already talk about them in this post), Maison du Monde and Paper Chase.
I hope you will accept my advices, and tell me what you think and like.
A big hug :* ♥

Ravedoll - 23,75€
Ravedoll - 9,90€
Maison du Monde - 12,90€
Paper Chase - 23,80€


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

54 commenti

  1. Adoro lo stile di Maison du Monde, comprerei tutto. Peccato che non ci sia uno store nella nostra città!

    Un bacione Chiara
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Veronica, hai proprio ragione! Io comprerei tutto dal loro store online! :*

      Elimina
  2. L'abito in blu è fantastico, lo vogliooo :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un amore e costa pure pochissimo!

      Elimina
  3. la bag di paper chase non mi dispiacerebbe!!

    RispondiElimina
  4. Maison du Monde ha tante cosine carine!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. che bello l'abito blu! ne stavo cercando uno simile *_*

    RispondiElimina
  6. Stupendo il cofanetto della maison du monde! Noi ci andiamo sempre, ci sono cose troppo carine :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che da me a Catania non ci sia :(

      Elimina
  7. Quando avrò una casa mia penso che parecchie cosine saranno prese da Maison du Monde =)

    RispondiElimina
  8. Ma che bella selezione Chiara! Mi sono innamorata dell'abito blu!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carolyne, io ne ho uno molto simile ma in beige che ho indossato per il compleanno della mia mamma.

      Elimina
  9. Non conoscevo il brand Radevoll!
    Maison du monde ha roba STUPENDA :3
    Un bacio!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/ordinary-school-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, avevo anche fatto la recensione dei prodotti Beauty Uk che mi sono stati spediti da loro, non l'avevi vista? :)

      Elimina
  10. Ottima selezione ;) Adoro quel vestito (è un blu perfetto a mio parere *.*) e la palette occhi sembta interessante.. I trucchi mi tentano sempre xD

    www.fashiondupes.com

    RispondiElimina
  11. maison du monde ha cose deliziose *.*
    baci
    Camelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, ma alcune cose hanno prezzi esagerati -.-

      Elimina
  12. The dress is so amazing! Love it <3

    x Maria
    Have a look at my newest Outfitpost
    featuring my new retro dress

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Anche a me è piaciuto tanto e poi è anche molto cheap :D

      Elimina
  14. Ho notato solo adesso, che sei anche te di Catania, bel post, pupa! Mi piace tanto la palette, anche se quest'anno opterò per la Naked!
    Un bacione, ti seguirò più spesso!

    LA RIVINCITA DELLA FINTA BIONDA

    FACEBOOK

    NEW POST! #1YearWithoutGossipGirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei di Catania? :) Sì la naked le batte tutte, io ce l'ho pure ;)

      Elimina
  15. La scatola con i tre cassetti è qualcosa di meraviglioso *^*

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata dell'abito blu, devo averlo, grazie della dritta! E mi piace molto anche lo stile di Maison Du Monde, non riesco mai ad uscire da lì senza acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che :) Per me è un piacere potervi dare dei consigli :)

      Elimina
  17. Bellissima lista..
    La palettina la vorrei, mi sa che la vendono su Asos :)
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente la vendono anche su Asos, ma su Ravedoll è ad un prezzo ottimo :)

      Elimina
  18. Ravedoll non lo conoscevo,vado a guardarmelo tutto
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravedoll è fantastico, ho pure fatto una review dei loro prodotti in un altro post di cui c'è il link in questo post :)

      Elimina
  19. bello tutto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. uuuuuuuuuuuuu io adoro maison du monde! un bacio cara! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che prima o poi apra anche qui a Catania! Baci :*

      Elimina
  21. maison du monde è uno dei miei negozi preferiti in assoluto <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  22. il vestito e proprio carinissimo! Non conoscevo maison du monde..ho dato un occhio al sito ma me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non lo conoscevi? E' stupendo <3

      Elimina

Subscribe