Perfect Christmas Presents #5

sabato, dicembre 07, 2013

Buongiorno ragazzi :) Quest'anno ho deciso di curare con particolare attenzione questa mia rubrica, cercando dei regali a prezzi sempre più bassi.. Oggi infatti c'è una piccola novità, entrate dentro per saperne di più!

Goodmorning guys :) This year I am very interested in this column and this is why I am looking after it very good in these weeks.. Actually today I decided to do a challange, get inside to know something more!




Nuovo appuntamento con Perfect Christmas Presents, una rubrica che, come vi ho già detto altre volte, a me piace un sacco curare! Nell'intro del post vi avevo parlato di una novità, anche se la chiamerei più una sfida: Ho deciso, infatti, di abbassare un po' il prezzo dei regali (almeno per questo post!) a 40€ pensando che fosse una buona idea per chi non vuole spendere cifre superiori. La mia idea sarebbe quella di abbassarla a 30€, vedremo se nelle prossime settimane ci riuscirò ;)
Comunque, bando alle ciance.. I negozi che ho scelto per oggi sono i seguenti, ossia Forever21, Sass&Belle, Sephora e Pull&Bear. Come vi avevo già detto nello scorso post, quest'anno ho aggiunto un'altra categoria: Maison dedicata agli articoli per decorare la casa o la propria stanza.
Vi lascio adesso alle mie scelte e aspetto di sapere cosa ne pensate e se vorreste che abbassassi ancora i prezzi dei regali, aspetto dei vostri commenti a riguardo! :) xo

New date with Perfect Christmas Presents today :) You know how much I love Christmas and this column, so this year, as you can see, I am taking care of it as a little baby. In the intro of this post, I touched about a challenge: Actually, I decided to cut the prices of the presents so from 50€ to 40€. This because I know that, maybe, someone won't spend more than 40€.. I also decided (only if I succeed in that!) to cut more that prices and I would like to pass from 50€ to 30€, but this is only an idea.. Stay tuned to know if I succeeded in it ;)
However, today's shops are Forever21, Sass&Belle, Sephora and Pull&Bear. As I told you in last post, this year there is a new category: Maison where you will find some nice advices for someone who loves to decorate houses or rooms.
Let me know what you think about my choces and if you like my new idea :) xoxo
Forever21 - 35,90€
Sephora - 25,90€
Sass&Belle - 6,88€
Pull&Bear - 25,99€


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

33 commenti

  1. Ottimi suggerimenti Chiara!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, per me è un piacere fare post simili perchè adoro il Natale e i regali (ovviamente! :D).

      Elimina
  2. Adoro le décolleté :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevano un paio simili da Zara, ma queste sono decisamente più low cost!

      Elimina
  3. Ottime idee, io vorrei tanto la naked 3!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sinceramente non piacciono molto i colori, sono tutti troppo rosa :/ Preferisco di gran lunga la 1!

      Elimina
  4. Che belli i sandali di F21 e mini naked :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la Naked Basics e mi piace un sacco :)

      Elimina
  5. Mi piacciono moltissimo i sandali di Forever21, mi piacerebbe riceverli

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son stupendi anche secondo me, e se non sbaglio, dovrebbero esserci anche in beige.

      Elimina
  6. Che belle idee!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. Hi dear,
    Amazing blog and nice post!

    I’m following you on all social networks, follow me please!

    I’m waiting for your opinion on my latest post

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Patti, thank you so much.. I will follow you and I will see your blog :)

      Elimina
  8. Bellissimo il maglioncino pied-de-poule!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei tessuti più in voga quest'anno!

      Elimina
  9. forever21 l'adoro *-*
    da sephora ho una wish che ha un inizio ma non ha una fine!
    grazie per i consigli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha anche io sono nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda lo store online di Sephora!!

      Elimina
  10. Ottime idee regalo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ottime idee regalo!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. I have the Naked Basics and I can't live without it, I really like the pattern of the sweater :)
    I follow you, would you follow me back? Kisses

    www.lamodaamimanerablog.com

    RispondiElimina
  13. no vabbè le forever21 devono essere mie!!

    RispondiElimina
  14. Senza la Naked basics sarei una donna perduta, è troppo utile !!!

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  15. Bellissima la maglia in pied-de-poule!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questo tessuto pure io, ho un paio di pantaloncini così di Forever21.

      Elimina

Subscribe