New in my closet #2

venerdì, dicembre 13, 2013

Buon pomeriggio fanciulle e fanciulli :) Oggi, finalmente, vi mostro alcune cose che ho comprato e ricevuto nell'ultimo mese e che non vedevo l'ora di potervi fare vedere.
Siete curiosi? Allora basterà cliccare "leggi tutto.." per scoprire qualcosa in più!

Good afternoon ladies and gentleman :) Today I can finally show you what I bought and what I received in the last month, I am very happy to write this post because I was looking for it!
Are you curious? So click on "read all.." to know something more!



Non lasciatevi ingannare dalla foto in copertina, purtroppo l'haul di oggi, non prevede nessuna delle due cose in figura, e sottolineo ancora una volta il purtroppo.
In questo post, vi mostrerò quello che ho comprato e ricevuto di recente. Questa tipologia di post, mi piace davvero tanto e mi opererò nel farne altri molto simili.
Ma veniamo al dunque.. Alcune delle cose che vedrete, mi sono state inviate da Oasap, Choies e BiBling (ringrazio immensamente BiBling per avermi mandato un regalo senza che io sapessi nulla! Mi domando ancora come abbiano fatto ad avere il mio indirizzo :P).
Fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più, io sono follemente innamorata degli stivaletti simil Zara che somigliano tantissimo ad un paio che erano usciti lo scorso Autunno (per intenderci, questi).
Aspetto il vostro feedback, baci a tutti e buon week-end! ♥

No, I'm not going to show you what you see in the first picture, unfortunately, I would like to do it but, again, unfortunately I wont do it.
In this post, I will show you what I recently bought and what I received from different sites like OasapChoies and BiBling (an huge thank you to BiBling who send me this amazing gift, I didn't know it and it was a surprise when I opened the package!).
Let me know what you think about the items you see in these pictures. I am very happy of the simil Zara boots that remind me to one pair that they sold last Fall (I mean this).
I will wait for your comment, kisses and have a great week-end! ♥
 
 

Maglioncino Oasap - $35.90 (26,10€)


 Short in pizzo Andrew.J


Stivaletti simil Zara

Pochette red lips Choies - $12.99 (9,44€)






Bracciale Tunez BiBling
 
 
 
  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Risposte
    1. Piacciono anche a te Fabiola? Io ne sono innamorata!

      Elimina
  2. sono belle le cose che ti hanno mandato! soprattutto poi se alcune erano inaspettate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! I regali inaspettati sono sempre quelli più belli :)

      Elimina
  3. Il maglioncino è bellissimo!!!!! :D Un bacione! <3

    RispondiElimina
  4. belli gli stivaletti.... =) =)
    devi farci un post outfit però, voglio vedere il tuo visino più spesso =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudiuccia ma tu sei un'amore ♥ Fosse per me fare post outfit spessissimo, ma manca la materia prima, cioè il/la fotografo/a! :(
      Spero la settimana prossima di riuscire a fare almeno due outfit perchè ho due eventi :)

      Elimina
  5. gli shorts e il bracciale mi piacciono molto!
    Un bacio
    xoxo
    Camelia

    RispondiElimina
  6. la prima foto è stupenda! le scarpe e la pochette sono strepitose :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/shopping-guide-london.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pochette è super figa ahahah :) Ricorda tantissimo quella di Marc Jacobs!

      Elimina
  7. Il maglioncino e gli stivaletti sono carinissimi tesoro! :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Genova & Milano

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  8. Gli short in pizzo sono bellissimi :) la trama è molto simile a quella di una mia gonna!
    Blog davvero bellissimo e con una grafica stupenda, complimenti!
    Passa a trovarmi se ti va!

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutti questi complimenti Federica, è un piacere averti nel mio blog :) Passerò molto volentieri dal tuo.

      Elimina
  9. La pochette è stupenda! Anche gli stivaletti mi piacciono :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Chiara che bello il primo maglioncino! Mi piace un sacco!
    Io ce li ho gli stivaletti di Zara di cui parli! Li avevo trovati con i saldi *__*
    Bacioni
    Nicole

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/amazing-outfit-and-not-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto e l'ho indossato già molto spesso da quando mi è arrivato :) Come ti sembrano i miei stivaletti rispetto a quelli tuoi di Zara? Si assomigliano un po' secondo me!

      Elimina
  11. Che carina la lips clutch!
    ps. la borsetta della prima foto piace anche a me! ok, magari non rosa ma il modello lo adoro!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina la mia borsa con le labbra vero? A me fa ridere troppo :D Si anche a me piace molto quella nella foto principale.

      Elimina
  12. Quante cose bellissime !!!
    Il braccialetto rosso mi piace molto e così anche gli shorts e la pochette red lips *-*

    ♥ PER LUI - Regali di Natale, su Discovering Trend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte queste cose che hai detto tu, l indosserò stasera per un evento :D

      Elimina

Subscribe