New Essence Limited Edition - January 2014

mercoledì, dicembre 04, 2013

Buongiorno bellezze :) Oggi è online un nuovo post beauty che riguarda ben due nuove edizioni limitate di Essence che usciranno il prossimo Gennaio 2014.
Curiose di sapere di che si tratta? :)

Goodmorning beauties :) Today is online a new beauty post about the two Essence's limited edition for January and February 2014.
Are you a little bit curious? :)


Con l'arrivo dell'anno nuovo, Essence si prepara con due nuove edizioni limitate che saranno presenti in Italia a partire da Gennaio-Febbraio 2014. Le due nuove collezioni si chiamano "Ice Ice Baby" e "Kalinka" ispirate dalla stagione invernale e dalle tipiche matrioske russe.
Sono molto curiosa di provare alcuni prodotti, specialmente quelli della collezione Kalinka che sembrano davvero molto interessanti! :D
Vi lascio adesso alle foto e ai prezzi di ogni prodotto.. Aspetto di sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di prendere qualcosa (sempre se ci si arriva.. gli stand sono sempre quasi vuoti :( uffa!) di queste nuove collezioni.
Vi abbraccio ♥ xo


With the new year, Essence is already ready for it with two new limited edition that we will see in Europe from January-February 2014. These new collection are called "Ice Ice Baby" and "Kalinka" inspired by the cold of this season and the matrioskas from Russia.
I am very interested in some products, especially from the second collection, and I hope to buy something when it will be avaiable in Italy :)
Now you will see the products and the prices of them.. I am waiting your comments, just let me know if you like it and if you will buy something from both of them :)
A big hug ♥ xo

Ice Ice Baby

Ombretti - 1,99€
Matite - 1,99€ 

Smalti - 1,59€

Crema mani - 1,99€
Illuminante - 3,29€ 

Balsami labbra - 1,29€


Kalinka

Ombretti - 1,99€
Matite per sopracciglia - 1,79€
Pennello ombretto - 1,29€ 

Smalti - 1,79€

 Duo rossetti - 2,29€

Matrioska porta trucchi - 2,49€
Ciuffetti di ciglia finte - 2,49€
Mascara colorati per capelli - 2,49€
Blush - 3,29€



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. A me piacerebbe provare la crema mani :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio un po' le creme mani perchè rimangono appiccicose, ma non ho mai provato quelle di Essence e quindi non so!

      Elimina
  2. Come al solito Essence non delude!!! :) Prodotti davvero carini!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. bellissima collezione! ci piacciono molto i colori più freddi però, gli ice ice :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/london-style-rain-boots.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco l'altra collezione invece :P

      Elimina
  4. che bella la matriosca! comprerò qualcosa per Natale *_* i prezzi sono davvoro economici
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo queste collezioni escono tra Gennaio e Febbraio 2014 :( L'avrei fatto pure io!

      Elimina
  5. Voglio troppo provare gli smalti!
    Mi piacciono un sacco!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  6. Carina l'idea Ice Ice .. molto bella la palette ombretti.

    RispondiElimina
  7. Che prodotti carini :-) anche se io non uso la essence...utilizzo un altro marchio per quanto riguarda i trucchi anche se vorrei provare ad acquistare qualcosa...tutti ne parlano benissimo :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Jessica Simpson heels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yves Rocher! Mi trovo benissimo!

      Elimina
    2. Io non ho mai provato nessuno dei loro prodotti, non so perchè non mi fanno molta simpatia!

      Elimina
  8. Risposte
    1. A me la Essence piace un sacco e non mi delude mai!

      Elimina
  9. eccomi! io adoro i prodotto essence perche sono un ottimo esempio di rapporto qualità prezzo. però amo i toni caldo e questi "ice" proprio non me li vedo! un bacio a presto!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. I colori sono più freddi, ecco perchè a me piace meno!

      Elimina
  11. A me piacciono entrambe le collezioni, come sempre Essence propone ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  12. Buona serata cara! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My look of November

    RispondiElimina
  13. Ma che carino il tuo blog..bellissimo post..che ne dici di seguirci a vicenda? Ti aspetto su www.misformode.com

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonio per il tuo commento :)
      Passo volentieri da te!

      Elimina
  14. non sono i toni che utilizzo di solito per truccarmi, ma la prima collezione mi piace :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io li utilizzo, preferisco di gran lunga il marrone o il nero!

      Elimina
  15. Io sono un'amante dei rossetti nella maniera più assoluta; assolutamente curiosa di provare il duo dell'edizione Kalinka. Spero si stenda bene ed abbia una buona tenuta perché i colori mi piacciono parecchio (si, sulle labbra azzardo tutto, anche le tonalità arancio!)

    Ludi (http://ludovicamarcone.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente a me, non so perchè, non mi ispirano molto questi duo :S

      Elimina

Subscribe