Make up inspirations for New Year's Eve

lunedì, dicembre 30, 2013

Buongiorno fanciulle :) Questo post è dedicato a noi ragazze perchè è una bella carrellata di foto di qualche ispirazione per il make up di Capodanno! Entrate dentro per dare una bella occhiata ;)

Goodmorning my ladies :) Today's post is only for us because I am going to talk about make up inspirations for New Year's Eve! So let's get inside!


Ogni anno, trovare l'outfit e il make up giusto per Capodanno è sempre un bel problema! Ci si pensa da un sacco di tempo, ma possono anche esserci degli imprevisti e, dato che non sono mai graditi, ho pensato di creare una bella carrellata di foto di make up che possono ispirarvi se non avete ancora idee, o aiutarvi nel caso in cui abbiate qualche imprevisto dell'ultimo minuto.
Le foto sono state prese tutte dal mio fedelissimo We Heart It, che come al solito mi ispira sempre e mi fa trovare sempre delle cose davvero molto carine.
Adesso vi lascio a tutto questo ben di Dio e aspetto di sapere cosa indosserete e che tipo di make up avete intezione di realizzare. Sono tutta orecchi anche perchè ho bisogno di qualche ispirazione da parte vostra!
Bacissimi e alla prossima mie care xoxo ♥

Every year find the perfect outfit and make up for New Year's Eve is a huge problem! We always think about it before holidays or Christmas so that we are ready for that day, but there are some issues that can bother our plans. So.. Here I am! I found some inspirational pics from my lovely We Heart It that can be inspirational for you if you don't know what to do or, can save your night if you have some issues.
I hope you will find them useful and nice. I am here to read your comments so write, write and write my babies!
Huge kisses xoxoxo ♥


























  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. Ottima selezione, adoro i trucchi luccicosi per la notte di Capodanno ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ne realizzerò uno super sbrilluccicoso stasera! :D

      Elimina
  2. Sono tutti bellissimi, mi piace da matti quello con la linea di eyeliner dorato!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata dell'ultimo trucco, lo trovo stupendo e molto adatto al Capodanno!! :)
    Buone feste cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti, preferisco quelli sui toni del marrone o nero però!

      Elimina
  4. Chiara che belle proposte che hai scelto! Ci andrebbe un make up artist personale per riprodurli *__*
    Un bacio

    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/amazing-outfit-and-not-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ma non esageriamo, basta prendere pennelli, ombretti e buona volontà e vedrai che anche a te riusciranno ;)

      Elimina
  5. li adoro tutti :) anche se ritengo che quelli in oro sia i più adeguati! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/makeup-capodanno-feste-natalizie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'oro sicuramente è il più adeguato per stasera, ma anche altri colori sbrilluccicanti sono perfetti ;)

      Elimina
  6. A me piacciono tutti i make-up che hai scelto, io opterò per un trucco semplice con ombretto champagne ed eyelinernero e naturalmente rossetto rosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trucco semplice ma d'effetto il tuo! Io vorrei realizzare un trucco super brillante, ma vedremo che outfit sceglierò alla fine e mi adeguerò per il trucco :)

      Elimina
  7. Io sarò sicuramente super glitterosa! aahaha

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Tutte meravigliose queste ispirazioniii!
    bacii e buon anno :)

    RispondiElimina
  9. Molto belli queste proposte di make-up!
    Quello dorato è fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. che belle ideeeeeeeee! mi piacciono i trucchi sbrilluccicosi!

    RispondiElimina
  11. Che belle queste proposte...peccato non essere così brava con gli ombretti...mi piacerebbe realizzare qualcosa con l'oro per stanotte!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  12. magnifiche proposte,l'ultima è il top
    ti auguro uno splendido 2014!
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  13. trucco fantastico

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. molto belle tutte queste proposte, io alla fine sono andata a sentimento XD

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi make up, strepitosi!
    passa da me, nuovo post:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/12/pulp-jeans-by-milanese.html?showComment=1388599144354#c4765601940786462074
    auguri di buon anno!:*

    RispondiElimina
  16. *_* uao! che make-up fantastici!!! Quelli con applicazioni e glitter sono spettacolari!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, io non avevo glitter però infatti l'anno prossimo voglio assolutamente rimediare!

      Elimina
  17. Che trucchi deliziosi *.* Felice anno nuovo!


    Bisous!

    RispondiElimina
  18. Hai scelto dei make-up meravigliosi, bellissima selection!

    RispondiElimina
  19. loving these makeup looks! such beautiful Inspiration!

    xx Angie

    http://www.thefashionfuse.com/

    RispondiElimina

Subscribe