#InstaVogue 04 - It's the most wonderful time of the year

venerdì, dicembre 27, 2013

Buongiorno miei cari :) Le feste Natalizie si sono concluse proprio ieri e adesso non ci resta che aspettare la fine del mese per arrivare al Capodanno. Avete già in mente degli outfit per questa serata scintillante?

Goodmorning my dears :) Christmas' holidays are going on and now we are waitinf for new year eve. Have you already planned what to wear for that bright night?


Per finire la settimana in bellezza, vi propongo quest'oggi un bel recap delle mie foto su Instagram. Se non mi avete ancora followata, questo è il mio account in cui carico foto praticamente ogni giorno e potete sempre rimanere aggiornati :)
Questo mese è stato ricco di collaborazioni, amici, eventi, cene, famiglia etc etc e attraverso qualche foto, ho catturato qualche momento molto particolare come ad esempio la cena con le mie amiche e colleghe blogger (attenzione, non parlo di #amicheblogger!) catanesi alla cena #RedLipsDinner di cui vi parlerò molto presto :)
Vi lascio adesso alle foto e aspetto di sapere i vostri pareri a riguardo!
P.S. Le ultime foto sul mio account sono state scattate con il mio nuovo cellulare, quindi se magari vedete che sono un po' "diverse" è per questo motivo :)
Auguri e buone feste ancora, baci a tutti :*

This week was an amazing week due to Christmas and parties that we did with our friends and family. Just to finish it in a good way, I decided to post my Instagram recap. Remember that this is my profile in which you will find my pics that I usually update everyday.
This month was full of collaborations, events, friends, family, dinner and so on and I tried to capture something like the amazing dinner that I had, with my friends and collugues blogger, called #RedLipsDinner that you will see on the blog very soon.
I hope you will like my pics and let me know what do you think about them. Keep following me on Instagram dudes! :*



 Le mie unghie in mood natalizio

Qualche selfie dopo aver passato i quiz della patente!

Un primo piano del mio Semolino ♥


Il mio albero di Natale, è così grande che non ci entra nemmeno nella fotocamera! Ahahah

Unghie in rosa, tutto #Kiko

London Calling!

Dessert della #RedLipsDinner

Pomeriggi in compagnia di lecca-lecca firmati Tiger e Yankee Candles

Selfie a Praga :)

Pacchetti regalo sorpresa da parte di BiBling

Nuove Yankee Candles a casa :)

Selfie natalizia, non può mancare!

Resoconto della meravigliosa #RedLipsDinner

Ricordando Praga.. (La foto è stata scattata da me ad Aprile con la mia Canon!)

Aspettando di aprire i regali il 24 sera..

Momenti di dolcezza prima di andare a letto :)

#RedLipsDinner #BloggerMeetUp

Tavolo del cenone del 24

Semolino stiracchiato :)

Pizza #homemade

Il disegno di mia sorella che raffigura il mio Semolone :)

Lucchetto d'amore a Praga ♥ (Anche questa foto è stata scattata da me lo scorso Aprile vicino il muro di John Lennon)

 Indecisione su queste Adidas.. Vi piacciono?


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. Sono proprio carine queste foto :-) Adorabili...belle mani complimenti! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e partecipare al giveaway?
    Giveaway for Christmas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Annalisa, curo le mie unghie sempre perchè adoro averle sempre in ottime condizioni :D

      Elimina
  2. foto molto carine :) il tuo coniglietto è adorabile! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il post di oggi se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/evento-moda-bari.html

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle foto di Instagram, il tuo coniglietto è un amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa :) Semola è davvero dolcissimo :)

      Elimina
  4. un tuffo nel tuo anno appena passato! grazie per questa piccola fetta di te...il conigliotto è bellissimo!
    ciao e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella :) Queste sono solo alcune foto dell'ultimo periodo!

      Elimina
  5. Bellissime foto Chiara!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. che bella con i capelli lisci ! *_* il tuo coniglietto è tenerissimo!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho anche adesso sai? Adoro avere i capelli così :)

      Elimina
  7. Semola è bellissimo e che carine le Adidas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Adidas sto pensando di prenderle ma non ne sono sicura al 100% perchè vorrei anche prendere delle polacchine!

      Elimina

  8. Ciao!
    Complimenti per la tua posizione su les chaiers, ottimo lavoro!
    Interessantissimo post. complimenti davvero, è ricco di immagini e frasi super coinvolgenti!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    E non puoi perderti il mio
    GIVEAWAY CHOOSE WHAT YOU WANT


    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram | bloglovin’


    Ti auguro un felice anno nuovo, Alis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice, per me è sicuramente uno dei traguardi più importanti essere su Les Cahiers :)

      Elimina
  9. Tesoro, le vedo tutte :) sempre belle e simpatiche! Bacioni!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: BeautyUK Review

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  10. Che belle foto!! Buone Feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, buone feste anche a te! :)

      Elimina
  11. adorole foto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/ribbontons-beanie.html

    RispondiElimina
  12. Troppo dolce Semolino!!!! E, come sempre, molto bella tu =)
    Buone feste, un bacio!
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia, sei davvero molto dolce :)
      Buone feste anche a te, bacioni!

      Elimina
  13. Che carine queste foto e che dolce Semolino!
    bacii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta :) Sì, Semola è davvero un'amore :)

      Elimina
  14. Tesoro ti devo cercare su Instagram, non so mica se ti seguo!!!!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è vero, non ti ho nemmeno io credo!

      Elimina
  15. dolce il coniglio

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. Che tenero Semolino *_*

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  17. Il coniglietto è stupendo!! Auguri :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo è davvero :) Grazie Federica, auguri anche a te!

      Elimina
  18. quante belle foto *-* quella lecca lecca invoglia proprio a mangiarla XQ

    RispondiElimina
  19. Ma quanto è bello Semolino??? *_*
    ps. voglio sapere di più della cena!!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semola è stupendo, lo so *-*
      Molto presto, non appena arriverà qualche foto più "ufficiale", farò un bel post :)

      Elimina

Subscribe