I ♥ rock'n'roll so put another dime in the jukebox baby!

lunedì, dicembre 09, 2013

Buon pomeriggio a tutte mie care appassionate di bellezza :) Oggi affronterò nuovamente di questo tema, non parlando però di trucchi, bensì di hairstyle.. Vi state chiedendo come? Beh.. Entrate dentro per scoprire qualcosa in più!

Good afternoon to all of you my sweet ladies :) Today I am going to talk, again, about beauty, especially about hairstyle. So, are asking how I will do it? Well.. It's up to you!



Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014, Jeans Louis David si è lasciato trasportare dalla musica degli anni '60, '70 e '80 creando così JUKE BOX, una collezione super attesa e dai toni sicuramente stravaganti.
Così come recita questa nuova collezione: "Nella musica come nella moda, le tendenze nascono e si evolvono, scompaiono e poi ritornano. Così accade anche nel mondo dell’hairstyle. Jean Louis David per questa stagione rivisita i grandi classici del passato e li porta a nuova vita, è così che nasce JUKE BOX!".
Lasciandomi ispirare anche io dai grandi classici musicali di questi anni, vi propongo la mia selezione personale dei tagli e colori della collezione Juke Box di Jean Louis David, che più mi hanno sorpresa e colpita allo stesso tempo.
Voi cosa ne pensate? Vi piace questo Back in the '60, '70, '80? Vi sentite anche voi delle dive degli anni '80 o preferite più lo stile hippie degli anni '70? Questa volta tocca a voi scegliere e lasciarvi trasportare dalla bellezza di quegli anni..
Jean Louis David launched his new Fall/Winter 2013-2014 new collection which is mainly inspired by the beautiful '60, '70 and '80. The new collection is called JUKE BOX and it is absolutely bizarre, as the years it is inspired by.
If you like these years and you wanted to live during it, you have to try the new products and to dare  because you only live once.. So, what are you waiting for?!
As Jean Louis David did, the music made me travel back in the past and I decided to share with you my personal selection of the colours and the hair cut that I liked most from Juke Box.
What do you think about it? Do you like to do a Back in the '60, '70 and '80? If your reply is yes, this collection is for you.
Let me know what do you think, it's really important for me to know your personal comments :)


Figli delle Stelle - Grafica anni '80 
Taglio boule corto, la nuca e i lati sono molto scalati e in contrasto con il grafismo della frangia



Mille Bolle Blu - Chic anni '50
Look retrò con riccioli appena disegnati con il ferro


God Save the Queen - Punk anni '80 
Versione ultra rock'n'roll con massimo volume
  


Non voglio mica la Luna - Moderno anni '90
Un lungo estremamente liscio e dinamizzato con punte pettinate verso l'esterno





  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. L'hairstyle con i ricci appena accennati è spettacolare!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito, invece, è l'ultimo :)

      Elimina
  2. Io continuerò ad amare sempre il punk anni 80, con tutto quel volume ma anche un po' corti. Bellissimo taglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello anche quello.. Ma credo che ci voglia il viso adatto per poterlo avere.

      Elimina
  3. quanto vorrei i capelli come la modella dell'ultima foto! Adoro JLD!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero bellissimi! Peccato che io sia molto scura e una cosa simile non mi starebbe per niente bene.. Tu però sei molto più chiara rispetto a me :)

      Elimina
  4. Il secondo e il terzo mi fanno impazzire!! bellissimi, e gran parrucchieri!!! ;)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  5. Belle tutte queste pettinature ma per la lunghezza dei miei capelli mi identifico sicuramente nell'hairstyle anni 90!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io.. I capelli corti non mi stanno per niente bene eheh

      Elimina
  6. Risposte
    1. Piacciono pure a me, ma magari senza cotonatura ahah

      Elimina
  7. "Mille bolle blu", quanto mi piacerebbe *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello eh? Il mio preferito in assoluto :)

      Elimina
  8. Bellissimi i tagli anni '50 e anni '80 :)
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti vedo molto con il taglio anni '50 Mina :)

      Elimina
  9. Mi piace il penultimo taglio, anche il più adatto alla lunghezza dei miei capelli ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo molto bello pure io e poi va tantissimo di moda!

      Elimina
  10. Mi piace un sacco la tua playlist, belli i tagli :)

    RispondiElimina
  11. La penultima! La penultima pettinatura potrei proprio salvarla e portarla dal mio parrucchiere, o meglio da JLD direttamente! :)

    Sono una tua nuova GFC follower! A presto!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  12. Great Post! Love the Hair Styling Photos :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses <3

    RispondiElimina
  13. bellissime acconciature

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. Sono orientata più sul "mille bolle blu" anche perché adoro quella canzone! ahahhah <3

    Love&Studs

    RispondiElimina
  15. anni '80 i preferiti in assoluto!!
    se avessi un po' più di coraggio mi taglierei i capelli ogni settimana :P
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma tu stai bene con i capelli cosììì <3

      Elimina
  16. Figli delle stelle è un BELLISSIMO abbinamentoooooo *.*

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Quest'anno si porteranno tantissimo le onde :)

      Elimina

  18. wow !!!
    that is beautiful !! amazing colors..
    the combo is just looking stunning !~!~
    I really loved it~!~

    similar stuffs!~!~!~@


    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    RispondiElimina

Subscribe