How to wear it: Radiant Orchid - The colour of the year

mercoledì, dicembre 11, 2013

Buon pomeriggio mondo! :) Il post che vi propongo oggi è sul colore dell'anno decretato proprio qualche giorno fa sul web.
Siete curiosi di vedere come ne parlerò? E allora vi aspetto dentro ;)

Good afternoon world! Today's post is about the colour of the year which was published few days ago on the web.
So.. Are you curious to know how I am going to talk about it? Let's get inside ;)


Pantone ha decretato il numero 18-3224 come il colore dell'anno, stiamo ovviamente parlando di Radiant Orchid, una tonalità di viola che l'istituto stesso definisce come "Un colore magico che affascina gli occhi e fa viaggiare l'immaginazione".
Per gli amanti di questo colore e di tutti i suoi derivati, non sarà un problema indossarlo o abbinarlo con altri capi, anzi.. Non potrà che essere un piacere!
Su internet già sono in vendita tantissimi capi di questo colore, dopottutto, mica possiamo essere fuori moda.. Anzi! Dobbiamo mantenerci al passo con le nuove tendenze.
Questo 2014 che tanto si sta facendo attendere, sarà sui toni del viola/lilla una vie en radiant orchid. Siete pronti per essere investiti da un'ondata di viola? Il 2014 sta per arrivare e il colore dell'anno è già pronto per essere indossato ;)

The colour of the year is already here for Pantone: 18-3224 Radiant Orchid and amazing violet/lillac which will be 2014's main character.
If you love this colour, you are ready to wear it with different clothes.. Actually you are dying to wear it.. I am sure!
On the web, there are a lot of online shops which are already ready to sell clothes with this colour which will be, immediately, best seller! If you love fashion, you cannot wear something in radiant orchid or you will be out.
The 2014 is coming and with it a crowd of sweet orchid.. Are youready for this?!



















  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. A me questo colore piace *_* Devo vedere se ho qualche colore simile tra i miei ombretti :p
    Fai a Semola una coccola da parte mia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo scovare tra la mia palette di Sephora e quella di Zoeva, sicuramente lo troverò :P
      Ahahah sarà fatto :)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo colore, devo assolutamente trovare una gonna così! E che meraviglia la manicure!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero stupenda la nail art, io però non sono per niente brava a farla :( Ahah

      Elimina
  3. la nail art con l orchidea è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, è piaciuta un sacco anche a me :)

      Elimina
  4. Questo nuovo colore scelto da Pantone è davvero bello!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me molte spose lo utilizzeranno quest'anno.. Non so perchè, ma ho questa impressione.

      Elimina
  5. Pantone ci illumina/rovina la vita ogni anno!! Ora devo aggiornare il mio guardaroba con questo colore che peraltro mi fa impazzire! grrr

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si hai ragione Chiara, io prevedo che in Primavera ci sarà il boom di questo colore!

      Elimina
  6. Io adoro questo colore *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma che bella tonalità!!! wow


    Wishlist
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/wishlist-di-natale-accessori-firmati-animanili/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo tantissimi capi di questo colore a breve!

      Elimina
  8. nooooooooo :( a me non piace...
    cioè come colore in se si, però non lo indosserei mai...
    magari cambierò idea... chissà
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cambiato idea su tantissime cose! Magari al posto di indossare dei capi d'abbigliamento, puoi mettere degli accessori o bijoux :)

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo questo colore, sto proprio cercando una borsa così!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  10. Che bel post...a me sinceramente non mi fa impazzire come colore :-/
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Gold leather pants

    RispondiElimina
  11. Speriamo che riescano a renderlo "maschile": è un bel colore ma così pieno ho il terrore che stia davvero male su un uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ci saranno camice, cravatte, cravattini e papillon per voi maschietti.

      Elimina
  12. personalmente questo colore mi ha spiazzata! Mi aspettavo il celestino o il bluetto... ho la vestaglia di pile di questo colore XD, ma nient'altro... pure nel trucco lo uso pochissimo.. forse qualche prodotto labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo un colore sul rosato perchè comunque già l'anno scorso avevano scelto il verde petrolio.

      Elimina
  13. Ultimamente mi è tornata la voglia di viola in ogni sfumatura, e questa è una delle più belle!! Mi fa piacere che sia il colore dell'anno =D
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh allora quest'anno non avrai problemi :)

      Elimina
  14. Love these products! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. A me piace pure tanto :) In Primavera ne vedremo di belle!

      Elimina
  16. Mi piace ma....no quando la tonalità va troppo sul rosa! eheh

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo non va eccessivamente sul rosa, è molto delicato.

      Elimina
  17. Nice products! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  18. E' una tonalità che adoro, prevedo grandi cose :D

    RispondiElimina

Subscribe