Beauty Uk in Italia con Ravedoll!

lunedì, dicembre 02, 2013

Buon pomeriggio mie fanciulle :) Oggi finalmente riesco a scrivervi un nuovo articolo che riguarda il mondo del make up e del beauty con un'interessante novità per tutte coloro che amano questo campo. Curiosi di saprne di più?!

Good afternoon my lovelies :) Today I am posting about make up and beauty and I am here with an interesting news for every girl who loves make up and so on.. Are you asking what I am talking about?


Ravedoll è un grandissimo e bellissimo store online che vende tantissimi prodotti: abbigliamento, scarpe, accessori, make up e chi più ne ha più ne metta!
Grazie allo staff super gentile di Ravedoll, ho potuto ricevere e testare alcuni prodotti di un noto brand di make up che si chiama BeautyUk e che può essere paragonato ad altri brand inglesi, sempre low cost, come e.l.f. o MUA.
Lo shop online di Beauty Uk spedisce anche in Italia, ma le spese di spedizione ammontano a ben 14€ (£11.95) a differenza di Ravedoll (la sezione beauty dedicata a Beauty Uk è questa) che invece spedisce in tutta Italia a 7,90€ dando la possibilità anche agli Italiani, di poter acquistare i prodotti di questo brand.
Ma veniamo al mio pacchetto. Che cosa ho ricevuto?!
- Posh Palette no.1 - Eden: Una palette eccessivamente bella dai colori neutri che permette di creare dei look, sia di giorno che di notte, davvero molto luminosi e intensi. All'interno sono presenti ben 10 ombretti sia shimmer che matte. Il prezzo è di circa 7€.
- Eye prime fx - Beige: Un primer dal colore neutro che rende i colori super brillanti e che fa sì che il colore resti ben pigmentato e intenso per molte ore. Il prezzo è di circa 4€.
- Blush & Brush no.5 - Capital Pink: Un coloratissimo blush, con all'interno un comodo pennellino per l'applicazione, che dona un bellissimo colorito alla vostra pelle. E' abbastanza pigmentato e si deve stare attenti con le "dosi" perchè si potrebbe passare per un clown :P Il prezzo è di circa 3,50€.
Sono rimasta molto soddisfatta della qualità di questi prodotti che, pur essendo low cost, hanno reso tanto nell'applicazione e soprattutto nella durata.
Super promossi a pieni voti ;)
Vi consiglio di visitare lo shop online di Ravedoll e anche la loro pagina Facebook hanno prodotti davvero molto validi e ad ottimi prezzi! Baci ♥

Ravedoll is a big and fantastic online shop which sells everything starting from clothes, shoes, accessories, make up and so on..
Thanks to their staff, I have tested for you some make up products which belongs to BeautyUk, an online shop which sells make up that can be compared to e.l.f. or MUA. This shop is based in Englad but it also ships to Italy at the price of £11.95 (about €14) while Ravedoll (if you want to buy from them, just click here) ships in Italy at 7,90€ (about £6.60).
This is what I received with my nice pink package:
- Posh Palette no.1 - Eden: An amazing 10 colours palette with neutral and super-pigmented eyeshadows that are both shimmer and matte. They're asbolutely incredible for me! The price is £5.99 (about 7€).
- Eye prime fx - Beige: A neutral primer for eyes which let you stay with that make up for all day long. The price is £3.49 (about 4€).
- Blush & Brush no.5 - Capital Pink: A nice blush with a little brush for it very pigmented and so nice to wear with a neutral or a smokey eye. The price is £2.99 (about 3,50€).
I really liked the quality and the pigmentation of these products, especially because they are very cheap! Approved at 100%!
I suggest you to visit their online shop plus their Facebook page in which you will find news and giveaways! Kisses ♥























  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. sembrano ottimi prodotti ^^ baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/trussardi-be-your-icon-bari.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi! Li ho provati da quando mi sono arrivati e ne sono super contenta!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo il fard, diciamo che utilizzo solo blush di colore rosa/fucsia... Visiterò questo store con molto piacere :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco i toni del pesca/corallo, ma anche questo è ottimo, soprattutto in Inverno quando non siamo abbronzate come in Estate!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Elisa, è davvero stupenda.. 7€ spesi benissimo secondo me ;)

      Elimina
  4. Sai che non lo conoscevo? La palette è bellissima :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo sentito parlare, ma non avevo provato mai i loro prodotti.. Ne sono super contenta e penso che la palette sia ottima seriamente!

      Elimina
  5. Hai realizzato un'ottima recensione, vorrei provare questi prodotti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, mi fa piacere che ti sia piaciuta :)

      Elimina
  6. Qualche mia amica riceverà un bel regalo :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh credo proprio che la farai contenta sai?!

      Elimina
  7. Chiara sono bellissimi questi trucchi!!!! E guarda che bella palette♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi, la qualità è stupenda e gli ombretti sono super pigmentati!

      Elimina
  8. Nono lo conoscevo, mi sembrano degli ottimi prodotti. Andrò a farci un giro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Che belli questi prodottiii!
    bacii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, ti consiglio di provarli perchè meritano a parer mio :)

      Elimina
  10. non conoscevo questo marchio, interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Irene, vai a fare un giro sul sito Ravedoll, te lo consiglio :)

      Elimina
  11. non conoscevo il marchio! I colori degli ombretti sono bellissimi !
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i prodotti!! :)
    Mi piace molto la palette! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ottimi e non posso non consigliarveli!

      Elimina
  13. Adoro i prodotti, soprattutto la palette come la tua, che BeautyUK ha deciso di inviarmi!
    Ma mi hai davvero incuriosita con il primer...mi sa che farò un ordine! Hahaha :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Helmé

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    -Twitter: @boverthemoon
    -Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer ti fa durare l'ombretto per molto tempo, lo trovo molto valido!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Figurati Giulia, per me anzi è un piacere ;)

      Elimina
  15. Uhm...prodotti interessanti, soprattutto l'ultimo. Vado a dare un'occhiata al sito!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  16. Quanti bellissimi prodotti, soprattutto il blush sembra fantastico!! Ti andrebbe di seguirci??

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è molto colorato, davvero ottimo.

      Elimina
  17. bellissimi colori questi makeup

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi, mi piace il blush! Dovrò provarlo, questo sito. Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio vivamente Mina, ha delle cose fantastiche a parer mio.

      Elimina
  19. Non conoscevo questo brand! Da provare!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a ieri ho usato la palette, io la amo!

      Elimina
  20. Fantastico post!
    COMPLIMENTI, come sempre!

    Ti seguo qui e sui social, ricambia se ti va ;)

    Mi farebbe piacere un tuo parere sul mio ultimo post, tanti giveaway ti aspettano!

    BABY WHAT’S UP

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie mille per i complimenti e per il follow, ricambio anche io!

      Elimina
  21. ennesimo sito da visitare! Grazie per la segnalazione Chiara!

    RispondiElimina
  22. Il sito è delizioso (: Anche io qualche tempo fa ho ricevuto la medesima palette ma dall'azienda prodottrice, mi sono innamorata dei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero ottimi secondo me, oltre ad essere super pigmentati :D

      Elimina

Subscribe