Beauty Review #1: Express Therapy JLD

lunedì, dicembre 16, 2013

Buongiorno a tutte le mie care fanciulle, siamo più o meno vicino Natale e io sono alla ricerca dei regali per parenti e amici.. Mi vien da ridere quando penso che faccio rubriche sui regali perfetti e poi non so che regalare!
Comunque, date il benvenuto ad una nuova bambina che è appena nata dalla mia mente pazzerella: Beauty Review.
Here we are...

Goodmorning to my sweet ladies. We are close to Christmas and I am looking for presents. Oh, I know that I write a column called "Perfect Christmas Presents" and then I don't know what to buy for my parents or my friends.
However, you have to say a big "Welcome!" to my new born baby: Beauty Review. Yes, here we are... 

Recentemente vi ho parlato di Jean Louis David in questo post in cui vi mostravo la nuova collezione 2013/2014 Juke Box che vi è piaciuta davvero tanto.
Oggi, invece, vi parlerò di un prodotto che mi è stato inviato da JLD e che ho provato da pochissimo ma che mi ha già dato molte soddisfazioni. Il prodotto in questione è la Maschera EXPRESS Therapy 10 in 1, un prodotto assolutamente innovativo che è capace di rivoluzionare la routine dei propri capelli offrendo 10 benefici in un solo prodotto!
Questa maschera fa parte della collezione Urban Care ed è senza risciacquo e dai poteri multi-action. Infatti, come ho già detto all'inizio, ha ben 10 benefici con una sola spruzzata: Ristrutturante, Nutriente, Anti-frizz, Effetto radiance, Corporizzante, Protettivo dal calore, Tenuta della piega, Prevenzione dalle doppie punte, Disciplinante e Pettinabilità estrema. Tutto questo in un unico prodotto da 150ml, con un profumo buonissimo e un PAO di 12 mesi.
Ho provato la maschera sui miei capelli umidi e subito dopo averli asciugati e fatto la piega, ho sentito la morbidezza e visto la lucentezza che ha dato, soltanto con qualche spruzzata, ha decisamente dato un nuovo sguardo e una nuova luce ai miei capelli.
Sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto perchè non avevo mai provato i prodotti Jean Louis David, ma credo che ne testerò di altri non appena ne avrò l'opportunità.


Scheda Tecnica:
Nome prodotto: Urbancare EXPRESS Therapy
Brand: Jean Louis David
Tipo di prodotto: Maschera per capelli 10 in 1 senza risciacquo
Prezzo: 25€
Quantità: 150 ml
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Saloni Jean Louis David

Voto: 9








Fatemi sapere se l'avete mai provata e soprattutto cosa ve ne pare, aspetto i vostri commenti :)
Baci a tutte ♥♥



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

56 commenti

  1. Molto curiosa di provarla! Io di solito uso i prodotti kérastase!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li conosco, ma non li ho mai provati.. Come sono?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ne proverò degli altri, sono curiosa :)

      Elimina
  3. uh, devo provarli... più di una persona mi ha detto che sono molto buoni! un bacio cara!

    RispondiElimina
  4. Uso shampoo e crema da sempre! Ho appena provato anche io questa e sono d'accordissimo con te!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a te? Io mi sono trovata benissimo pure :)

      Elimina
  5. Ne parlate tutte benissimo dei prodotti JLD... Devo assolutamente provarli!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito molto parlare :) sembrano i prodotti migliori! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/tshirt-personalizzate-handmade.html?m=0

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questa review e questo prodotto mi interessa parecchio. Da provare cara :*

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Skeater skirt

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  8. sembra una bomba di prodotto! non ne ho mai provati di loro ma mi sembrano buonissimi!
    Ciao!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era la prima volta che provavo un loro prodotto, ma il risultato è favoloso.

      Elimina
  9. io voglio provarli assolutamente!!! *_* voglio qualcosa per i miei orribili capelli ricci -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ho i capelli ricci Gre! Ma sai che non sapevo che li avevi anche tu??

      Elimina
  10. No non ho mai usato prodotti di Jean Louis David.
    Attualmente uno una maschera x capelli di Diego Dalla Palma e come shampoo il Restivoil perché non contiene gli agenti schiumogeni che mi hann provocato la forfora.
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti prodotti commerciali, purtroppo, contengono molte schifezze, ma questo sembra esserne almeno un po' privo!

      Elimina
  11. Felice di essere approdata su questo sito.

    Bacione,
    Dana

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Per ora sto usando con successo Kerastase, mi piacerebbe provare anche questo prodotto, sembra ottimo :)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei provarli pure io i prodotti Kerastase.

      Elimina
  13. io ho usato a lungo un profumo di questo marchio che era uguale al narciso rodriguez e costava un decimo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Ma non sapevo che facevano anche profumi, devi assolutamente dirmi come si chiama!!

      Elimina
  14. Ho provato diversi prodotti di JLD e sono tutti molto validi, oltre ad avere delle profumazioni fantastiche =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio vero, questa maschera fa un profumo buonissimo :)

      Elimina
  15. Non so se riuscirei ad utilizzare un prodotto senza risciacquo. Ma mi sembra ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo proprio perchè non è appiccicoso e lascia i capelli morbidi e profumati.

      Elimina
  16. Io amo questo prodotto, lo sto usando un sacco :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ottimo prodotto, anche se il prezzo non è carinissimo però devo ammettere che i prodotti Jean louis david sono ottimi!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Me ne stanno parlando tutti benissimo...basta, è ora che lo provo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo così tante quelle che lo abbiamo provato?

      Elimina
  19. Ho sentito parlare da diverse persone di questi prodotti e sono proprio curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
  20. Prodotti interessanti e ottima review :)
    baci

    RispondiElimina
  21. Bella review!! :)
    un bacio

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Subscribe