Teal is the colour of the year

giovedì, novembre 07, 2013

Buon pomeriggio a tutti quanti ♥ Finalmente riesco a mostrarvi un abito che ho ricevuto la scorsa settimana e che mi ha fatta impazzire letteralmente. Entrate dentro per vedere le foto :)

Good afternoon to all of you ♥ Today's post is about a dress that I got last week in my mail and that I literally adore. Let's get inside to see my pics :)



E' stato grazie ad Aupie.com che ho ricevuto questo splendido vestito verde petrolio, che come sapete sarà uno dei colori principali per questa nuova stagione.
All'inizio la scelta è stata difficile, non sapevo se prenderlo in bordeaux o in verde petrolio, ma alla fine è stato il secondo che ha vinto, e ne sono estremamente soddisfatta.
Insieme all'abito, ho ricevuto pure una cinturina piccola nera lucida che, come vedrete nelle foto, ho abbinato insieme ad una borsa che avevo acquistato da Primark a Londra e che trovo ci si abbini perfettamente!
Se volete acquistare quest'abito, potete farlo a questo link al prezzo di $29.99 (circa 22,45€) con la disponibilità di sceglierlo in 4 colorazioni differenti: bordeaux, blu, verde petrolio o panna.
Io trovo che sia davvero molto carino e che sia perfetto per il prossimo mese, quando saremo in mood natalizio (Io lo sono già: Due giorni fa ho comprato delle candele Yankee Candle nelle profumazioni più natalizie che ci siano!!) e non sapremo cosa indossare nelle serate di festa.
Adesso vi lascio alle foto e vi ricordo di partecipare al mio giveaway in collaborazione con Oasap che scadrà stasera a mezzanotte!
Baci xoxo ♥

Last month I order this amazing teal dress from Aupie.com, as you know, this is one of the colours of this year.
It was really complicated to choose between teal and bordeaux, but at the end, the first one won and I am really happy of it because this colour is stunning! My mom was right when she said "Pick the teal one, it's perfect for this Fall/Winter!".
With the dress, I also got a little black belt which I decided to match with my Primark bag straight away from my last trip to London.
If you want to buy this amazing dress, you can do it at this link at the price of $29.99 (about 22,45€) and you can choose between the four colours: bordeaux, deep blue, teal or beige.
I think that it is perfect for the upcoming period which is Christmas (I am already in Christmas mood: I bought different Yankee Candle with Christmas parfumes two days ago!!) when you always don't know what to wear.
So let me know what you think and don't forget to join my giveaway sponsored by Oasap that will finish tonigh at midnight!
Kisses xoxo ♥












In this outfit I was wearing:
- Aupie lace embroidery dress in teal
- Primark bag
- Alcott open toe shoes
Firmoo rimless eyeglasses


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

54 commenti

  1. Ma che bello Chiara, ti sta anche molto bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia, io adoro questo vestito e il suo magnifico colore!

      Elimina
  2. Mi piace tanto l'abitino! Io lo presi simile tempo fa da H&M.

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Si, ricordo pure io di averlo visto molto simile da H&M qualche mese fa :)

      Elimina
  3. Davvero molto carino questo vestito ;) Baciii

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia quest' abito! Ha un colore stupendo! baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a tutte e due :) Questo sarà il colore dell'anno ;)

      Elimina
  5. Molto carino questo abito!! Anche perchè il verde petrolio è uno dei miei colori preferiti!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Francy? Mica lo sapevo io :P Allora dovresti prendere anche tu un abito di questo colore stupendo :)

      Elimina
  6. L'abito e splendido ed il colore ti dona moltissimo, stai benissimo!

    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronicaaa ♥ Che piacere averti qui sul mio blog, grazie mille per il commento :)
      Un bacione :*

      Elimina
  7. Carinissimo l'abito! Anche io quando di un capo trovo sia la versione verde che burgundy non so decidermi, sono due tonalità perfette per l'autunno!!!
    kisses,
    GIVEAWAY: vinci un bracciale xlo+
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo entrambi i colori, ecco perchè la scelta è stata davvero difficile.. Però di vestiti di questo colore non ne avevo proprio, di rossi/burgundy invece si!
      Baci x

      Elimina
  8. Molto carino questo vestito, e che bel colore!!!! stai davvero bene!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, grazie mille per i tuoi complimenti :)

      Elimina
  9. Fantastico, in effetti tra teal e bordeaux la scelta è ardua, forse io che sono bionda sceglierei il secondo..a te sta benissimo questo colore!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono tutti e due magnifici e fosse stato per me, li avrei presi tutti e due :P

      Elimina
  10. Decisamente carino! Adoro questo colore (peccato non trovi nulla che mi stia bene) e se c'è una cosa che attira sempre la mia attenzione è il pizzo.. approvatissimo!

    Valeria | AccidiosaV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria e grazie! Secondo me questo colore, se sei mora (anche se io sono mezza rossa ora xD) come me, ti sta molto bene :) Fai un giro nei negozi, saranno pieni di capi di questo colore e anche di questo materiale!

      Elimina
  11. Molto carino questo abito, mi piace anche il colore!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabiola :) Il colore è bellissimo e anche l'abito lo è ;)

      Elimina
  12. ahhhhhhhhhh chiara che bella che sei... e il vestito ti sta benissimo =) =)
    vogliamo altri post outfit ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Claudia, sai che se fosse per me, io ne farei di 100 post outfit? Il problema è che non ho un "fotografo" e questo rende il tutto più complicato! Mi piacerebbe anche farmi foto fuori, ma non riesco da sola :(

      Elimina
  13. Love that color :)

    www.shareasecretmag.com

    xoxo

    RispondiElimina
  14. è molto bello questo vestito, complimenti per la scelta!!!
    baci
    manuela
    mi segui su facebook (New York Parigi Milano) o su instagram (@manualloro)?? Io ti sto già seguendo!!!
    http://newyorkparigimilano.blogpost.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, sono contenta che ti piaccia ;)

      Elimina
  15. Chiara che bella che sei!
    Adorabile il vestito e ottima la scelta del colore! Anche io sarei stata un pò indecisa con il bordeaux! :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoleeee ♥ Così mi emoziono però *-*
      Grazie mille, sei un tesoro ♥

      Elimina
  16. Ciao, credo sarei stata tentata dal bordeaux ma alla fine avrei optato per il verde petrolio, proprio come te. Durante le prossime festività natalizie non mancheranno di certo le occasioni per indossarlo :-)
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Non vedo l'ora di poterlo indossare proprio per occasioni simili ;)

      Elimina
  17. Ottima la scelta del colore!!! Ti sta troppo bene e sei dolcissima nelle foto <3

    Happy Birthday Discovering Trend !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella ♥ Che bello leggere certi commenti :)

      Elimina
  18. E' bellissimo!!! :D concordo con Dona, sei dolcissima!! :3

    RispondiElimina
  19. Il colore mi piace molto :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Graaaaaazie! Io non vedo l'ora di indossarlo per qualche evento/festa :D

      Elimina
  21. Davvero carino, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  22. Love it! It's really pretty :)

    Follow you on GFC. Follow me back?
    I would be very happy!

    xoxo
    www.its-dash.com

    RispondiElimina

Subscribe