Perfect Christmas Presents #4

mercoledì, novembre 27, 2013

Buon pomeriggio a tutti :) Per me il Natale è nell'aria già da inizio mese, ma è da adesso che si iniziano a vedere le prime vetrine decorate, le luci, i mercatini, i pacchettini e così via..
Vi propongo, anche quest'anno, la mia rubrica Perfect Christmas Presents che lo scorso anno avete apprezzato davvero molto. Eccoci alla prima "puntata".. :)

Good afternoon everybody :) Christmas is here, for me, since the beginning of the month but it's from now on that we will see shop windows full of lights, local markets, gifts and so on..
This year, as last one, I suggest you my Perfect Christmas Presents column that you really liked so much. So here we are with my first advices.. ;)


Eccoci finalmente con una nuova "puntata" di Perfect Christmas Presents, non vedevo l'ora di poter pubblicare questo post. Sono così eccitata all'idea del Natale che.. Niente, sono matta per questa festività!
Così come l'anno scorso, lo dico per chi magari è un nuovo lettore e non conosce questa rubrica, sceglierò per voi quattro regali natalizi (perfetti), sotto i 50€ e che sono ovviamente dei must haves. Per quest'anno, inoltre, ho pensato di aggiungere una nuova categoria oltre a quelle dell'anno scorso (vestiti, scarpe, accessori e make up), ossia la categoria maison, per tutte le appassionate di oggetti per la casa o per la propria stanza.
I negozi scelti per oggi sono H&M, Accessorize, Sleek (Sephora) e Yankee Candles.
Godetevi le mie scelte e fatemi sapere se prenderete spunto da questo post :) Vi abbraccio ♥

Here we are again with a new "episode" of  Perfect Christmas Presents. This year I am very happy to write it again because I have a lot of new ideas in my mind and you know that I get mad for Christmas.. I love it! :D
As last year, I say it because maybe there are new readers that don't know this column, I will choose for you four Christmas presents under 50€ that naturally are fashion must haves. Moreover, this year, I will add another category to the other four (clothes, shoes, accessories and make up): Maison in which I will put some home and room items.
Today's shops are H&M, Accessories, Sleek (Sephora) and Yankee Candles.
Let's enjoy this post and let me know if you liked my advices :) A big hug for you ♥

 
Sleek (Sephora) - 9,90€
Yankee Candle - 27,99€
H&M - 24,95€
Accessorize - 23,50€





  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. che idee regalo carinissime! il cappello con le orecchie sarebbe un ottimo pensiero :) baci da mamma e figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, probabilmente lo regalerò pure io :)

      Elimina
  2. Carine queste idee regalo, io ho già adocchiato la gonna di H&M e le candele per me, un auto regalo diciamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah fai bene, chi ha detto che questi non possono essere auto-regali?? :D

      Elimina
  3. La gonna e il cappello! *__*
    LI VOGLIO!
    Baci Chiara!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio tremendamente quella gonna :(
      Baci xo

      Elimina
  4. Che belle idee!!
    Il cappello è troppo carinoo :)

    RispondiElimina
  5. che bella la gonna!!
    adorabile!! è in corso un GIVEAWAY sul mio blog||
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò dal tuo blog :)
      La gonna è meravigliosa vero?

      Elimina
  6. ottime proposte... la gonna di h&m è quella che voglio io, ma è finita ovunque =( =(
    cmq perchè non proponi anche dei regali per i fidanzati, sempre low cost???
    io sono in piena crisiiiiii ahahahaha

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia grazie mille per la tua proposta.. Ci posso pensare sai? Anche io sono in crisi!!

      Elimina
  7. che adorabile wishlist!!!
    Yankee Candle sicuramente anche nella mia!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le Yankee Candle, mamma che buone *-*

      Elimina
  8. Viva il Natale, ho proprio voglia che arrivi! Bellissimo il berretto con le orecchie!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Amo le Yankee candle!


    :)

    Ali

    www.alidas.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissime, ma alcune sono eccessivamente care!

      Elimina
  10. Molto bella la gonna! Mi attira tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di poterla prendere.. Magari anche in sconto :P

      Elimina
  11. adoro tutto!! le vorrei provare le candele!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/regali-di-natale-help-me.html

    GIVEAWAY DA ME!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendono anche le mini size da 2,50€ ma non sono in vetro come quelle piccole, medie e grandi.. Ma meritano lo stesso, il profumo è qualcosa di eccezionale!

      Elimina
  12. le Yankee Candle le conosco bene, ne ho parecchie e le straAMO

    RispondiElimina
  13. io non sarò normale, ma guardando le tue proposte ho trovato tante cosine che vorrò auto regalarmi :D come la gonna H&M!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah in realtà queste proposte che faccio, sono tutti auto-regali che vorrei! Ahahah sì, sei normale tesoro ♥

      Elimina
  14. Adoro il natale e queste proposte!!! Il beanie è delizioso! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi cappellini così ce ne sono un sacco ovunque!

      Elimina

Subscribe