New Oasap giveaway for YOU ♥

venerdì, novembre 01, 2013

Buongiorno e buon venerdì a tutti! Siamo appena entrati nel mese di Novembre e per festeggiare l'inizio di questo nuovo mese, oggi ho una sorpresa per voi :)
Entrate dentro per scoprire come partecipare a questo giveaway ;)

Goodmorning and good friday to everyone! We are now in November and in order to celebrate this new month, I have a little surprise for you :)
So let's get inside to know something more ;)



Era da tantissimo tempo che non organizzavo un giveaway sul blog e quindi, non appena mi è stata data la possibilità, ho subito accettato perchè di traguardi ce ne sono stati tanti. A Giugno il blog ha compiuto 1 anno, ho iniziato un nuovo progetto con le mie colleghe blogger, ci sono tante collaborazioni in arrivo e così via.. Allora perchè non festeggiare?! :D
Oasap.com, mi ha dato la possibilità di far vincere una di voi e scegliere tra i 5 capi nell'immagine principale di questo post. Io adoro i vestiti e gli accessori di questo brand, soprattutto se sono nella sezione saldi! :D
Per partecipare a questo giveaway basterà seguire le semplici regole del form di Rafflecopter qui sotto e.. Buona fortuna! :D

It has been long time since I did my last giveaway here on my blog, so when Oasap gave me the chance to host a giveaway, I accepted just to thank you ♥
In these months I achieved different things for example the blog is online since 1 year, I am collaborating with other bloggers in an amazing project and there are a lot of new collaboration that you will see very soon. So why we don't celebrate this?!
As I said before, Oasap.com gave me the opportunity to let one person win one of the sweaters that you can see in the main image of this post. I love their clothes and accessories, especially if they are in the sale section!
So if you want to win, just fill the form below and cross your fingers.. Good luck! :D

a Rafflecopter giveaway




  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

60 commenti

  1. Il mio preferito è il numero 1, molto natalizio! :)
    Ti aspetto da me <3
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Che bel giveaway, adoro Oasap :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come non partecipare :D
    Mi piace un sacco il maglione numero 2! :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. Bello questo giveaway!
    A me piace moltissimo il numero 2!

    email: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sakura, sono contenta che partecipi!

      Elimina
  5. yay! im hosting this too!

    do feel free to join my laters OASAP clothes giveaway
    http://www.fatiguechic.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non sono una partecipante al giveaway, ma l'idea mi sembra ottima!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Bel post, mi piace il n 2
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che bell'iniziativa. Sono felice che il tuo blog stia raggiungendo grandi traguardi,
    se devo dire la mia..i capi che preferisco sono il 4* e il 5*

    Facebook Page | Instagram | Twitter | The Golden Waves by Micol Bonacina

    Un bacio, Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol, è bellissimo leggere commenti come questo :)

      Elimina
  9. number 1
    ale83fle@libero.it

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il 4 <3 un bacione
    mitikalina@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara! Questo giveaway è bello però dal cellulare è un po' difficile linkare tutti i passaggi! Devo farlo dal computer tra qualche giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dal cellulare non viene benissimo, è vero :( Dai ti aspetto allora, hai ancora 4 giorni a disposizione! ;)

      Elimina
  12. Il numero uno è molto bello! Carinissimo giveaway!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit recap YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. N. 1!
    Vorrei anche invitarti al mio giveaway!

    Secrets Of Camille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camille, grazie per il commento :) Passo subito dal tuo blog per vedere che giveaway stai facendo!

      Elimina
  14. Belli tutti... io preferire il numero 2! Buona domenica!
    www,stylegram.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella, grazie e buona domenica anche a te!

      Elimina
  15. ahhhhhhhhh chiara che bel giveaway cbe stai facendo...
    spero di vincere così mi porto a casa il maglione numero 5 ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh spero anche io per te, dai incrocio le dita!
      P.S. Anche a me piace il numero 5, ma io sceglierei il 1°!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Noto che a tante di voi piace il numero 5 :D

      Elimina
  17. Bel Giveaway!


    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    The Flage maxi dress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, è un piacere per me passare nei vostri blog ;)

      Elimina
  18. numero 2 :)
    email: Bas7e7@gmail.com

    GFC: sekhmet
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Scelgo il capo numero 2, incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    Scelgo il capo 3

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Non posso proprio lasciarmi scappare questo giveaway!!
    Ottima scelta!

    non so se devo, ma ti lascio la mia mail: coolfstyle@gmail.com e incrocio le dita!!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  22. Ho letto ora nel form..scelgo il numero 3, anche se è stato molto difficile scegliere!

    RispondiElimina
  23. numero 1
    GFC:minicalo
    FB michela fioretti
    e-mail minicalo@yahoo.com

    RispondiElimina
  24. i love that trend! i need to find a vintage knit sweater!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oasap is perfect if you want to find it!

      Elimina
  25. Mi piace il cardigan.. il numero 3 :)
    Grazie a te e ad Oasap per la splendida opportunità <3

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Francesca, per me è un piacere poter premiare una di voi :)

      Elimina
  26. Bel giveaway, scelto il numero 4!
    Email: luciapalermo91@yahoo.com
    kisses,
    www.vogue4breakfast.com

    RispondiElimina

Subscribe