New glasses, New me :)

lunedì, novembre 11, 2013

Buon pomeriggio a tutti voi che passate da Vogue at Breakfast ♥ Stamattina mi sono svegliata piuttosto presto per la prima lezione all'università che è stata alle 8 :/
Vi lascio adesso al post facendovi vedere qualcosa che è entrato nel mio "cassetto degli accessori" da poco ;)

Good afternoon to all of you who are now online here ♥ This morning I woke up early because I had my first lesson at university at 8, so I am a bit tired :/
Read my post, I will show you something that is in my "accessories table" since one week ;)



Nel post di oggi, vi parlerò di una mia recente collaborazione con Firmoo, un sito di cui vi avevo già parlato e che ho apprezzato davvero molto. Firmoo è conosciuto in tutto il mondo per la vendita di occhiali da vista, da sole, o semplicemente occhiali non graduati che vengono utilizzati per moda. 
Sin da quando ha aperto, Firmoo ha attuato una politica di vendita che è piaciuta a tantissima gente e che ancora è in atto. Sto parlando del primo paio di occhiali gratis semplicemente scegliendo il proprio paio di occhiali preferiti e inserendo poi il codice FIRMOOFREE. Non ci sarà nulla a vostro carico, solo le spese di spedizione che ammontano circa a 14/15€.
Questa per me era la seconda volta che ordinavo dal loro sito, ma se non l'avete mai fatto e non sapete come potrebbero starvi gli occhiali, vi basterà utilizzare il metodo Virtual Try-On System che vi permette di inserire una vostra foto (senza occhiali) e vedere come vi stanno. Pensate che il 98% dei clienti ha trovato gli occhiali perfetti, e lo stesso è stato per me!
Inoltre, se anche voi siete dei blogger, potete richiedere di collaborare con Firmoo, così come ho fatto io, semplicemente andando su questo sito e inserire ciò che vi viene chiesto.
Io mi sono trovata davvero benissimo con Firmoo e con il suo gentilissimo staff, gli occhiali vi arrivano in una settimana e se non siete soddisfatti, potete cambiarli senza alcun problema!
Allora, cosa state aspettando a scegliere i vostri occhiali?! ;) Baci e alla prossima xo

Today's post is about a collaboration with Firmoo, a site which sells eyeglasses that you maybe know because it's famous all around the world for their amazing eyeglasses and fashion glasses.
Since Firmoo opened its doors to everyone, its staff has invented a nice thing that encourages their customers to buy from their site. I am talking about their proposal which allow people to get their first pair of glasses for free using the code FIRMOOFREE and just paying the shipping which changes for every country (for Italy they are about 14/15€).
This time for me, it was the second one, because I already order from them last December if you can remember! But from last December, something has changed, actually they have launched an amazing system which allow you to try your glasses! I am sure you are wondering how is it possible! You just have to upload one of your photos (without glasses!) and then use the Virtual Try-On System and see how their are on you. Think that the 98% of people, have found their perfect glasses and so did I!
If you want to buy a new pair of sunglasses, I suggest you to try this because they look s beautiful to me!
Moreover if you are a blogger, like me, you can apply for a collaboration just clicking here and read how to do it.
I really like my new glasses, they are perfect for me, my boyfriend said that I am a new me with this new pair of glasses so.. Thank you so much Firmoo! :)
Let me know if you already bought something on Firmoo and what do you think about my new pair of glasses, I love them! :) Kisses xo ♥














  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

29 commenti

  1. Che carina :) pero forse sono un po' troppo seriosi! Un bacio da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  2. Ammetto che è un tipo di modello che non mi fa impazzire. Lo vedo un po' troppo "anziano". Però ti stanno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma ti assicuro che questo modello mi sta molto meglio rispetto agli occhiali con la classica montatura!

      Elimina
  3. Bellissimi questi occhiali, ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno proprio bene questi occhiali!!

    RispondiElimina
  5. Te li avevo già visti e ti stanno benissimo :D <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti stanno bene. Non è un modello semplice da portare!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Come ti donano! Anche io sto aspettando i miei occhiali Firmoo: un servizio eccellente davvero. La persona con la quale mi sono sentita tramite mail mi ha seguito dall'inizio alla fine della scelta...non me lo aspettavo davvero!
    Non vedo l'ora di poterli sfoggiare anche io ;)
    Buona giornata!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione al 100%, io adoro Firmoo! :)

      Elimina
  8. Comincio a sentirne parlare veramente tanto di questo brand! devono essere ottimi occhiali! :)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne parla bene davvero, il servizio è ottimo!

      Elimina
  9. Ho collaborato anche io con firmoo e anche io ho preso un paio di occhiali gratis e mi sono trovata davvero benissimo!! Anzi, medito di prenderne un altro paio!
    Quelli che hai scelto sono carinissimi e ti stanno benissimo!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeee :D Io spero di poterne prendere un altro paio molto presto :)

      Elimina
  10. davvero carinissimi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano, io li adoro!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Volevo questi occhiali da molto tempo e sono molto contenta che ti piacciano :)

      Elimina
  13. sono carini e ti stanno bene
    http://fashionischeap.it/2013/11/14/outfit-floral-pant-with-a-chanel-jacket-style/

    RispondiElimina
  14. They are very fashionable,but the frames look a little too large for your face.
    The lenses look quite strong. You must be very shortsighted.

    RispondiElimina

Subscribe