Le #amicheblogger si vestono di DENIM!

giovedì, novembre 14, 2013

Buon pomeriggio a tutti :) Oggi torno online con un nuovo post in collaborazione con le mie #amicheblogger. Siete curiosi di vedere come ho sviluppato il tema di questo mese? Entrate dentro allora, cosa aspettate?!

Good afternoon to all of you :) I am back online and today's new post is in collaboration with #amicheblogger. Are you curious to know how I developed this theme? Let's get inside, what are you waiting for?!


Come già anticipato nel titolo, il post in comune con #amicheblogger di oggi, sarà sul denim. Dato che non ho avuto molto tempo per poter fare un outfit a riguardo, ho deciso di fare una selezione di capi per voi direttamente dal sito Private Griffe il quale permette di comprare e vendere prodotti di alta moda (ovviamente originali) a prezzi davvero ottimi.
Il denim è un tipo di tessuto che mi piace molto, ma che deve essere molto calibrato se non si vogliono creare degli outfit che poi diventano estremamente eccessivi. Non prediligo il total denim, preferisco avere solo qualche capo d'abbigliamento e magari qualche accessorio che richiama questo stile. Sicuramente i jeans sono il mio pezzo preferito, insieme alle camicie con dettagli particolari come il pizzo, il similpelle, le borchie e così via..
Vi lascio allora alla mia selezione di prodotti di Private Griffe, aspetto di sapere cosa ne pensate del denim e di questo nuovo sito di cui vi ho parlato, a me piace già moltissimo! Baci e alla prossima ♥

As you red on the title, today's post in collaboration with #amicheblogger, is about denim. I didn't have so much time this week to do an outfit, so I decided to do an amazing selection of denim's products from Private Griffe, an online luxury shop which allows you to sell and buy luxury products (naturally they are original) at amzing nice prices!
However, I really like denim and I wear it everyday because I always use skinny jeans (which are a must have in your wardrobe!) but you have to pay attention when you want to wear more products of this woven. As you can understand, I don't like total denim, I prefere to use jeans or denim shirts with some details in lace, imitation leather, studs and so on..
So now you will see my selection from Private Griffe, let me know what you think about denim and if you like this new site that I already love! Kisses xo ♥

 Ballerine Miu Miu - 152€









  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Ottima selezione, i giacchettini son bellissimi :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, che te ne pare di questo sito? Secondo me si possono fare degli ottimi acquisti a prezzi abbastanza abbordabili!

      Elimina
  2. Ma che bella selezione, la borsa di Dior è proprio carina!!!

    RispondiElimina
  3. io sono un'amante del denim!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino allora che ti sia piaciuto ciò che ho pubblicato :)

      Elimina
  4. Bella selezione di prodotti , mi piace tutto quanto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, ti piace questo sito?

      Elimina
  5. very great sellection! the Louis Vuitton scarf, aww adore!!!

    wanna follow each other?
    http://angeliqueprefers.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  6. Una selezione molto carina, Fantastica la borsa!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito ha delle cose bellissime, e dei brand più "low-cost" rispetto magari a Chanel o D&G, hanno prezzi bassissimi. Ma anche la borsa in questione non è poi così esagerata come prezzo!

      Elimina
  7. Che belle queste proposte!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissimo post! complimenti chiaretta♥ mi piacciono le tue scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol ☺ Sono contenta che vi piaccia quello che ho scelto per voi :)

      Elimina
  9. Mi piace molto la tua idea di parlare di denim riferito anche agli accessori, nessuna di noi ne ha parlato..bello bello. A presto chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :) Almeno la gente non si lamenta dei nostri post! ;) Tu che dici?

      Elimina
  10. Mi piace un sacco la giacca con l'interno leopardato *^*

    RispondiElimina
  11. cacchio mi sono innamorata del giubbino *_* Ottima selection!

    RispondiElimina
  12. amo tutto ciò che è denim...adoro anche i total look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una grande amante dei total look, ma tutto dipende dai capi d'abbigliamento :)

      Elimina
  13. lwe ballaerine sono carinissime.... apresto e grazie per il psot:-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  14. Una selezione davvero interessante. Mi piace tutto, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram

    RispondiElimina
  15. Hi!!!
    Such a great post, love denim items :)

    kiss

    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina

Subscribe