#InstaVogue 03 - My Fall beginning

martedì, novembre 05, 2013

Buon pomeriggio a tutte :) Mi sono resa conto che era da Settembre che non facevo un recap delle mie foto su Instagram, ammetto di averne scattate una ventina, ma ho deciso di condividere con voi quelle più belle.
Ecco allora un altro #instavogue sul mio blog, godetevi le foto :)

Good afternoon bettys :) I just realized that I didn't post any kind of #instavogue lately, so I decided to do a little recap with my favourites photos.
Here we are with the third #instavogue on the blog, enjoy my pics :)


Le foto che vedete in questo nuovo #instavogue, racchiudono l'inizio del mio Autunno 2013. Come ho già detto nell'intro, non ho fatto tantissime foto, ma spero di recuperare in questi giorni perchè vorrei farvi vedere i bellissimi luoghi della mia università (si tratta infatti di un ex monastero!).
Da queste foto vedrete alcune novità, come ad esempio il nuovo colore dei miei capelli! :D Non avevo mai colorato i capelli in vita mia, ma ho deciso di farmi uno shatush (senza la decolorazione) rosso, inutile dire quanto io lo ami. Le altre foto che vedrete sono di quando sono stata al mare qualche settimana fa, non ho fatto il bagno perchè non avevo portato il costume dato che non pensavo che potesse fare una giornata così bella e soleggiata.
Adesso vi lascio a questa breve galleria di immagini, e ricordatevi di seguirmi su Instagram con il nickname @chiaravogue ;)

In this new #instavogue you will see some pictures that marked the beginning of this Fall 2013. As I said in the intro, I didn't pick so many photos but I promise that I will update more my profile, especially because I would like to show to you some nice places from my university "campus" (actually, I study in an ex monastery!).
You will see some news from these pics, such as the new colour of my hair. Actually I didn't dye my hair ever in my life, but one month ago I decided to do a red shatush (without the discoloration hopefully!). You can understand how much I love my hair now :D Other pics that you will see are from few weeks ago, I spend one day at the beach with some friends but I didn't swim because I couldn't imagine a sunny day like that!
Now just see these pics and let me know something about them, don't forget to follow me on Instagram, my account's name is @chiaravogue ;)

Qualche giorno fa ad Acicastello, che luogo meraviglioso.. :) / Few days ago in Acicastello, a magic and stunning place :)

Non mi piaccio mai nelle foto (è la verità!), ma questa che mi hanno scattato, è davvero bella :) / I don't like myself on the pictures (is the truth!), but this pic is very nice!

Una bellissima foto presa da WeHeartIt / A pic took from WeHeartIt

Semola e la sua pappa nella ciotola. Che coniglio triste, vero?! / Semola and his food in the cup, is so adorable :)

Il nuovo colore dei miei capelli e i boccoli della domenica sera / New colour of my hair and the curls of sunday night

Domenica pomeriggio di Ottobre in spiaggia, questa è la Sicilia! / October sunday afternoon at the beach, this is Sicily people!

Venerdì mattina alla Villa Bellini a Catania / Friday morning at Villa Bellini in Catania

Angoli del Castello Ursino / Castello Ursino's corner

Nutella di pistacchio direttamente da Bronte, che goduria.. / Pistacho's nutella from Bronte, gosh..

Pausa merenda con i Ringo! / A little stop with Ringo's!

Chi l'ha detto che a 19 anni non posso mangiare Chupa Chups?! / Who said that I can't eat Chupa Chups at 19een?!

Foto selfie allo specchio :) / Selfie pic :)

Lanterna e candela di Ikea e Hart of Dixie :) / Lantern and candle from Ikea and Hart of Dixie :)

Spiaggia di Vaccarizzo / Vaccarizzo's beach

Un'altra foto della spiaggia di Vaccarizzo qualche domenica fa / Another pic from Vaccarizzo's beach some weeks ago

Drifting a Vittoria (RG) questa domenica!/Drifting time in Vittoria (RG) last sunday!

La rosa rossa che il mio ragazzo mi ha regalato 2 anni fa a S.Valentino ♥/Red rose that my boyfriend gave me on Valentine's day 2 years ago ♥

"Chi è stanco di Londra, è stanco del mondo" ♥ - "Who is bored of London, is bored of the world" ♥

Merenda pomeridiana: Cioccolata calda e biscotti ☺/Afternoon meal: Hot chocolate and biscuits ☺

Le mie unghie la scorsa settimana, vi piacciono?!/My nails last week, do you like it?



  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Uuuuh catanese anche tu *.* La foto che hai fatto di Acicastello è stupendissima, il mare sembra un immenso zaffiro!
    E il coniglietto è adorabileeee! Ne vorrei uno anche io *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono catanese, lo sei anche tu?? :) Grazie mille per i complimenti per il coniglio, è bellissimo vero? ♥

      Elimina
    2. Sì, lo sono anche io! Sììì è davvero bellissimo e dolcissimo! Adoro anche il nome che gli hai dato (Semola=Spada nella Roccia = non farci caso, sono fissata con la Disney XD)

      Elimina
    3. Ahahahah non ci avevo pensato che il nome coincideva con quello del cartone Disney! Ahahah

      Elimina
    4. XD Che poi sono biondini e con gli occhi scuri tutti e due.. :p Però il tuo Semola è decisamente più bello e puccioso *.*

      Elimina
    5. Ahahah ma sai che hai proprio ragione? :P
      Il mio Semola è dolcissimo comunque, super morbido ♥

      Elimina
  2. Nooo ma quanto è bellino Semola? che meraviglia, io ho un debole per i coniglietti!! :) Tu stai benissimo nella foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabiola :) Semola è un amore, io lo adoro!

      Elimina
  3. Il tuo coniglio è tenerissimo!!! :) E non è vero che non vieni bene in foto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. bellissime insta!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/milan-day-2.html

    RispondiElimina
  5. ma i tuoi capelli sono una meraviglia! e che dolce il tuo coniglietto ^_^
    fortunata te ad andare all'uni in un ex monastero....la mia è stata costruita in mezzo al nulla con i pannelli prefabbricati...che allegria :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella per i complimenti :) Adoro questo nuovo colore, credo che mi stia abbastanza bene visto il mio vero colore naturale.
      La mia università è bellissima, sono fortunata a poter andare in un posto di così grande importanza :D

      Elimina
  6. Bellissime foto, adoro il tuo coniglietto!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Ilenia, tutti lo adorano perchè è troppo dolce :D

      Elimina
  7. Che bello il nuovo colore di capelli e che bello Semola!!! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo il nuovo colore *-* Grazie comunque ♥

      Elimina
  8. Bellissime foto...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Oddio quel coniglietto è magnifico! Belle tutte le foto viste insieme :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh farò un post solo su Semola se lo amate così tanto! :D Ahahah

      Elimina
  10. Bellissime queste foto e anche tu sei bellissima! Quella foto che ti ritrae è davvero stupenda :D

    RispondiElimina

Subscribe