Flower Power

lunedì, novembre 25, 2013

Buon pomeriggio a tutti miei cari :) Oggi voglio mostrarvi un capo d'abbigliamento che entrato a far parte del mio armadio da poco tempo, ma che purtroppo non posso utilizzare in questo periodo dell'anno.. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Good afternoon my dears :) Today I am going to show you something that has been recently added to my wardrobe but that I can't wear in this season.. Could you mind what?


Sono sicurissima che tutti voi conoscete già Persun Mall, ebbene, ho da poco iniziato a collaborare con loro e ho avuto la possibilità di scegliere un capo d'abbigliamento dal loro store. Quando ho fatto l'ordine, era inizio Settembre però il pacco mi è arrivato giusto la scorsa settimana, purtroppo ci ha messo davvero tantissimo ad arrivare, ma quando i pacchi provengono dall'Oriente, è sempre così!
Ho ordinato questi bellissimi leggins floreali sperando che potessero arrivare in tempo per essere indossati, e invece non ce l'hanno fatta :(
Io ho scelto il colore bianco, ma sono disponibili anche in nero (però momentaneamente sono out of stock!), la taglia è unica e il prezzo è di circa 5€. Nonostante la fantasia sia molto primaverile/estiva, il tessuto invece tiene abbastanza caldo (li ho provati, non potevo non farlo!) e se sono abbinati con una t-shirt o canottiera che riprende il colore dei fiori, sono davvero super belli. Non vedo l'ora di poterli indossare appena ci sarà la bella stagione, nel frattempo aspetto impaziente il Natale! ♥
P.S. Non vi ho scattato nessuna foto in cui li indosso, perchè in questi giorni sono stata poco bene e non mi andava di farmi vedere in condizioni pietose poco carine :D
Baci e fatemi sapere se vi piacciono così come piacciono a me :) ♥

I am pretty sure that all of you already know Persun Mall, a site in which you can find a lot of amazing products with very cheap prices!
Well, I am talking about them because I recently started a collaboration and they gave me the opportunity to choose something from their online store, and I did it, naturally. I did my order in September because I was hoping that I could wear what I order, but I was wrong because my packge arrived few weeks ago :(
I chose this amazing pair of flower leggings in white (if you are interested, you can also order them in black but they are currently out of stock!) in free size at the price of $6.99 (about 5€). Even if the pattern is quite spring-like, the woven is very cold (I tried them, they look so nice!!) and if you wear with some t-shirt or blouses with the same colours of the flowers, you will look absolutely gorgeous! I can't wait to wear them but now I am waiting for Christmas to come ♥
However if you want to buy them, here is the link and don't forget to have a look of the outlet area you can find a lot of nice things at cheap prices ;)
P.S. I didn't do any outfit because in these days I am down with flu, so I preferred not so look horrible very nice :D
Kisses and let me know if you liked my new leggins! ♥










  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. carina qst fantasia floreale :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli, li userai sicuramente moltissimo in primavera!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii! E infatti non vedo l'ora di poterli mettere, sono arrivati un po' in ritardo purtroppo :(

      Elimina
  3. Mi piacciono sempre le fantasie floreali!!! Anche se adesso non è più stagione, stai pur certa che questa primavera il trend floreale tornerà e potrai sfoggiarli!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro, quindi lo indosserò senza alcun problema.. Questi leggins sono bellissimi e non vedo l'ora di poterli usare!

      Elimina
  4. io non amo i leggins floreali però ora li voglio vedere indossati ;)
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Claudiuccia, vuoi che faccia qualche post outfit per caso? :D

      Elimina
  5. che meraviglia questa fantasia! ma vogliamo vederla indossata :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzeee! Ma che belle cose che mi scrivete! Sono contenta che vogliate vedere dei miei outfit *-*
      Prometto che li indosserò appena sarà tempo di "fiori" ;)

      Elimina
  6. Sono molto carini i leggings, peccato solo siano arrivati cosí tardi!!

    RispondiElimina
  7. motivo floreale molto bello
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è uno dei più belli in circolazione!

      Elimina
  8. Vogliamo un post! anche se non è stagione adatta sono sicuro che riuscirai ad abbinarli perfettamente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matteo! :)
      Dato che siete stati molti a dirmi questa cosa, appena starò meglio, li indosserò.. Promesso!

      Elimina
  9. Che carini, è un peccato non indossarli ! Io li abbinerei ad un maglione lungo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio la mia idea, magari sul bordeaux o rosso.. Che dici??

      Elimina
  10. Come ti capisco...quando un pacco ci mette così tanto a me prende il super panico! Aspetteremo la primavera per vederteli indosso! Sono molto carini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Sono troppo curiosa per gli altri pacchetti che devono arrivarmi!

      Elimina
  11. Molto carini.. :) Mettili ugualmente, non aspettare l'estate! :D

    Graziana Santoro from The fashion candy ( http://grazianasantoro.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono un po' troppo fiorati!! Ehehe :)

      Elimina
  12. Questo problema della spedizione è controproducente, io non comprerei mai su un sito che mi fa' recapitare il pacco dopo un mese e mezzo :( Ieggings comunque sono carinissimi, peccato tu debba aspettare ancora per indossarli!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la spedizione "veloce" ha dei prezzi davvero eccessivi oppure in alcuni siti, nemmeno esiste! E' davvero un peccato, però va beh :(

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di vederli in outfit ! :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. wow! ADORO il flower power..presto ci farò anch'io un post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo sia in Estate che in Primavera. Purtroppo in questo periodo dell'anno non è proprio azzeccato!

      Elimina
  15. bellissimooo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Subscribe