CAIA JEWELS by Chiara Ferragni

giovedì, novembre 28, 2013

Buon pomeriggio a tutti miei cari :) Oggi sul blog vi presento una nuova collezione di bijoux che è stata realizzata da una delle fashion blogger più famose in tutto il mondo.. Venite dentro per scoprire qualcosa di più ;)

Good afternoon my dears :) Today's post is about a new jewelry collection made by one of the well-know fashion blogger from the world.. Let's get inside to know something more about it ;)



Si chiama CAIA JEWELS la nuova linea di gioielli firmata Chiara Ferragni che è possibile acquistare su questo sito già da un paio di giorni. La collezione dispone di vari pezzi tra cui orecchini, collane, bracciali e anelli con labbra con il rossetto rosso, scritte varie tra le quali figurano "AMAMI", "BACIAMI" o un simpatico "VAFFANCULO".
Tutti i gioielli sono stati realizzati a Los Angeles, ed è proprio per questo, che nella descrizione di ogni prodotto, compare la scritta "Made in Los Angeles". Ecco il perchè della lunga permanenza negli States della famosa blogger Italiana.
Cosa ne pensate di questa linea di bijoux sicuramente dai toni un po' provocatori?! C'è qualche pezzo che vi piace? Io trovo che i costi siano un po' esagerati, ma dopo i prezzi della sua collezione in collaborazione con Superga, non mi aspettavo sicuramente qualcosa di meno cheap. Sinceramente gli unici due bijoux che mi sono piaciuti di questa collezione sono il bracciale e la collana con la scritta Muse, il resto.. Non fa per me!
Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto di leggere i vostri commenti a riguardo :)

The name is CAIA JEWELS and it is the new jewels collection made by Chiara Ferragni that you can buy here from this week. This new collection has many different tipes of jewels, actually you can choose between earrings, necklaces, bangles and rings with red lips or different words on like "AMAMI" ("Love Me"), "BACIAMI" ("Kisse Me") or a nice "VAFFANCULO" ("Fuck You").
All of these pieces are Made in Los Angeles, as you can see in the description section of every product in the site. This is why the Italian fashion blogger was in the Stases for such long time!
What do you think about this new collection? There is something that you like? To my mind, the prices are a bit expesive, but after her collaboration with Superga, I thought that everything done after it, wouldn't be cheap!
However, the only pieces that I like are the bracelet and the necklace with the word "Muse", the other things make me think about Miley Cyrus and her new trasgressive style.. Nope!
So let me know what you think and if you are planning to buy something from the store :)
 



 


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

41 commenti

  1. Lei bellissima come sempre (però foto ritoccate), la linea mi sarei aspettata fosse prodotta in italia ed invece non l'ha fatto. Si può così considerare una fashion blogger italiana o non se ne frega proprio niente e va dove la pagano meglio?? Questo non mi piace di lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che non l'abbia realizzata in Italia, perchè nell'ultimo anno c'è stata davvero pochissimo (se l'hai seguita su Instagram, l'hai potuto notare tu stessa). Di italiano ormai ha davvero ben poco perchè ormai è negli States già da un bel po'..

      Elimina
  2. Non mi piace questa collezione, ho apprezzato le Superga per esempio, ma questa proprio no.
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta la sua prima collaborazione con Superga, la seconda per niente!

      Elimina
  3. Mi piacciono un sacco gli anelli :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono sinceramente, specialmente quelli con la bocca :/

      Elimina
  4. sicuramente ha un team preparato e molto competente che la gestisce e consiglia. SIcuramente è molto in gamba e sa come muoversi... ne ha fatta di strada!!! questa collezione sarà simpatica, originale, divertente...ma io non indosserei nulla di ciò!



    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace solo la collana e il bracciale con scritto "Muse", il resto lo trovo eccessivo!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Alina maybe you're the only one, in this post, that likes it! Ahahahah

      Elimina
  6. Sono sincera, a me piacciono! Ahahah è vero, alcuni pezzi sono un po' tamarri se accozzati tutti insieme, però sono simpatici e provocatori al punto giusto. E poi, in generale e non a te, basta snobbare tutto ciò che fa/dice/indossa... Ad esempio queste foto mi piacciono un sacco! Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, se devo dire la verità, mi piace così come mi piaceva all'inizio. Ammetto però, che ci sono cose che non mi piacciono molto del suo stile oppure altre collaborazioni o cose che fa. Ad esempio queste foto, trovo che siano bellissime anche se la collezione non mi piace più di tanto. Credo che sia stata accusata molto spesso di cose che magari non ha nemmeno fatto e/o pensato, ma purtroppo, quando si entra a far parte del mondo della moda o dello spettacolo, quindi si diventa un personaggio pubblico, si devono sentire tantissime storie anche se magari sono false..

      Elimina
  7. A me sinceramente piace molto questa collezione!
    Magari alcune cose sono un po' troppo provocanti :)
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Penso siano stupendi ma i prezzi sono inproponibili! Non ho parole! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono abbastanza esagerati anche secondo me!!

      Elimina
  9. Alcuni pezzi sono simpatici ma non li comprerei, non mi piace tanto

    RispondiElimina
  10. ancora bocche -.-'' che originalità! Chiara mi piace molto, la collezione no!

    RispondiElimina
  11. al pari delle scarpe e delle altre iniziative dalla crew, l'ennesima scopiazzatura da designer famosi, con il plus della volgarità e pacchianeria assoluta, sinceramente mi stupisco che ci sia anche chi li elogia, mi viene in mente la merda d'artista a questo punto, solo che pensare che gente del genere inquini il mondo del design e le venga anche dato spazio, è davvero deprimente
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che le venga dato spazio perchè magari ha molte idee (anche se alcune sono scopiazzate da cose molto ma molto famose come Miu Miu o Prada, per dire..) e allo stesso tempo perchè è diventata molto famosa in un breve tempo, quando ancora internet era poco popolato da ragazze che aprivano i blog..

      Elimina
    2. no per me non sono idee, sono gadget, certo che se avessero il rispetto di non usare la parola stilista o designer, alla faccia di chi si spacca in due per fare questo lavoro sarebbe meglio ;))

      Elimina
    3. Questo lo so benissimo, infatti non sto assolutamente difendendo ciò che fa, anche perchè se hai letto il mio post, hai capito che non mi è piaciuta questa collezione!

      Elimina
  12. Io non amo molto Chiara quindi non so, non riesco ad essere obiettiva!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  13. Sinceramente i gioielli non se non mi fanno impazzire... ma la cosa che trovo ridicola sono le foto scopiazzate dai servizi di Terry Richardson per Tom Ford... almeno un po' di originalità ora che è fidanzata con il fotografo!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non sapevo che aveva "copiato" le foto a qualcuno?? Ce ne saranno sempre da dire su questa benedetta Chiara Ferragni, dopotutto, comunque, non è la prima volta che copia qualcosa. Hai visto la sua ultima linea di scarpe?

      Elimina
    2. anche quello han copiato? oddio ma non si vergognano? che ridicoli

      Elimina
  14. A me chiara piace, la seguo sempre volentieri, ma i prezzi davvero esagerati!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Valeria.. I prezzi sono alti e questi bijoux non sono nemmeno chissà che cosa!

      Elimina
  15. Non sono una che ama particolarmente i bijoux, l'unica cosa che potrebbe piacermi sono gli anelli sottili, ma il color oro D: c'è davvero chi lo porta ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo si! Ahahah anche io detesto quel colore.. Preferisco assolutamente l'oro bianco!

      Elimina
  16. la campagna mi piace, alcuni gioielli anche, penso che però la linea "vaff,.." se la potesse pure risparmiare XD

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Forse sei una delle poche che la pensa così!

      Elimina

Subscribe