BiBling gift for you ♥

mercoledì, novembre 20, 2013

Buongiorno a tuttiiii :) Dopo varie peripezie, riesco finalmente a pubblicare questo post, una piccola sorpresa per voi che mi seguite sempre e mi scrivete sempre commenti davvero carinissimi :)
Cosa state aspettando ad aprire questo post? ;)



(Sorry, this is only for my Italian readers!)

Come avrete capito dal titolo, il post in questione è un giveaway, organizzato insieme all'azienda di bijoux BiBling, esclusivamente per voi
Sono molto contenta di potervi premiare, quando ne ho l'opportunità, e quindi ho deciso di farvi questo regalo di Natale un po' in anticipo (ma chi l'ha detto che a Natale non vi farò nessun regalo?! :D), sperando che ovviamente sia di vostro gradimento ciò che ho scelto per voi.
BiBling, mi ha permesso di scegliere ben due bracciali da poter regalare a due di voi come premio per il vostro continuo affetto nei miei confronti :) I bracciali che ho scelto, appartengono alla collezione natalizia e a quella standard, entrambi realizzati con materiali altamente pregiati e ovviamente super scintillanti!
Per partecipare al giveaway, basterà seguire le regole del form di Rafflecopter e incrociare le dita sperando di essere tra i vincitori ;)
Baci e alla prossima, vi abbraccio forte ♥♥♥




a Rafflecopter giveaway


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

 

You Might Also Like

73 commenti

  1. Merviglioso, preferisco quello menta :)
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo Uman!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Uman! ^_^ fprattico@hotmail.it
    FB Claudette Giveawayer

    RispondiElimina
  4. Che bel giveaway, in bocca al lupo a tutte le partecipanti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. partecipo volentieri
    scelgo il bracciale uman
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo give e complimenti per il blog!!
    Io preferisco il bracciale Uman
    enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  7. bracciale Uman
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  8. Sono entrambi stupendi ma preferisco il bracciale uman, nn ho il blog spero vada bene lo stesso per partecipare ;)
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che va bene lo stesso Maria Elisa ;)

      Elimina
  9. ciao bellissimo giveaway
    adoro il bracciale mugla
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Mi piace moltissimo il bracciale Uman! ^_^

    RispondiElimina
  11. Partecipo, mi piace tanto Uman
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Preferisco Mugla, wildflowergirl89@gmail.com
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi bracciali, se ne percepisce la qualità!!
    Quello rosso è perfetto da indossare nel periodo di Natale!!! *.*

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti fa proprio parte della collezione Natalizia e l'ho scelto a posta!

      Elimina
  14. Partecipo con piacere..
    Adoro e dico Adoro il Bracciale Mugla
    Gfc: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere
    adoro il bracciale Uman ^_^
    Tiana Ba
    labrasile@libero.it
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  16. che bracciali meravigliosi! in particolar modo ci piace il secondo! in bocca al lupo a tutte! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/charlotte-olympia-quando-cenerentola.html?m=1

    RispondiElimina
  17. mi piace il bracciale Uman
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere ^_^
    Mi piace quello verde, Uman :)

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    Grazie per l'opportunità <3

    RispondiElimina
  19. Che bello questo giveaway. il bracciale rosso mi piace molto! In bocca al lupo a tutte!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco quello verde, ma quello rosso è perfetto per il periodo Natalizio!

      Elimina
  20. ma che meraviglia! ora partecipo!

    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    RispondiElimina
  21. partecipo..adoro human!
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  22. eccomi, partecipo pure io :)
    mi piace il bracciale uman
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  23. che bello il bracciale Mugla..lo adoro!!*_*
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Sono la prima? Boh... ciaooo
    partecipo molto volentieri e volevo ringraziarti di cuore per questa strepitosa occasione.
    Questi due bracciali sono davvero strepitosi!!! Scelgo il mugla rosso!
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Nico, semplicemente non avevo ancora messo gli altri commenti!
      Buona fortuna comunque :)

      Elimina
  25. Ma che belli che sono questi bracciali, in bocca al lupo a tutti!!

    RispondiElimina
  26. partecipo
    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    email: lorygive@gmail.com
    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/459012857553135

    il bracciale azzurro

    RispondiElimina
  27. Il bracciale che preferisco è Mugla.
    gfc: melissa
    mail: melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin

    RispondiElimina
  28. assolutamente adoro il modello Uman, i colori sono magnifici.
    Grazie per l'opportunità.....speriamooo :D
    antinelav@libero.it
    FB GFC: Valentina aversa

    RispondiElimina
  29. bellissimo Mugla :)
    GFC: sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Oddio non riesco a scegliere >.< veronicamurroni@yahoo.it vabbè.. Mugla!:)

    RispondiElimina
  31. Sono due meraviglie, li adoro entrambi anche se il Mugla forse un po' di più :P
    Partecipo, la mia email è: info@thestylefever.com - Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  32. Uman: lo adoro!!!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  33. Bellissimo giveaway :) amo i bracciali e scelgo il bracciale Mugla :)

    Gfc: Floriana Fly
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  34. il mio colore preferito è il blu però ho troppe cose in quelle tonalità quindi sceglierò il bracciale rosso, che sarà perfetto per le cene e i pranzi di natale!!!!
    chissà se sarò fortunata anche questa volta ;)
    piccimic@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo bracciale human
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. sono entrambi MERAVIGLIOSI! ma se devo proprio scegliere, scelgo mugia!
    fb: chiara pejrani
    gfc: chiaradiletta
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  37. Bellissimo, adoro il secondo!

    thedupes.info@gmail.com

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  38. Tra i due preferisco Uman *_* è proprio dei "miei" colori e lo trovo molto elegante.

    venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  39. E' proprio difficile scegliere, sono tutte due bellissimi!!!
    Ma se proprio devo, sceglierei Uman!!
    Grazie per questa opportunità!!

    RispondiElimina
  40. ho dimenticato la mail, scusami!!

    coolfstyle@gmail.com

    RispondiElimina
  41. quello rosso è il mio preferito! *_*

    loveandstuds@gmail.com

    RispondiElimina
  42. wowwwwwww, partecipo con vero piacere
    adoro il bracciale uman
    grazie mille dell'opportunità
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  43. Sceglierei Mugla :)
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  44. Uman tutta la vita!! *_*
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Adoro il bracciale Uman, colori splendidi ed eleganti, adoro adoro adoro!!!

    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Sono bellissimi entrambi, ma il mio preferito è quello UMAN ;-)
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  47. partecipo, grazie.
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  48. partecipo <3
    Mugla è il mio preferito
    agatabj@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. mi sono innamorata di Uman!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  50. bellissimi entrambi ma sceglierei mugla
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  51. ciao preferisco il bracciale uman!
    eleonora.marchetti@libero.it
    grazie!

    RispondiElimina
  52. Il bracciale Uman è spettacolare *_*
    GFC: Fatin Sabry
    FB: Sabrina Liguori
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina

Subscribe