Total Black Mood

mercoledì, ottobre 16, 2013

Buongiorno bellezze :) Il post di oggi riguarda uno dei trend di stagione che maggiormente mi è piaciuto (insieme ad altri di cui vi ho parlato negli scorsi post!) e che indosserò molto volentieri.
Entrate dentro per leggere il seguito ;)

Goodmorning my sweet ladies :) Today's post is about one of my favourites trend of this season that I am sure I will wear.
Get inside to know something more ;)


Quando vi ho presentato il progetto #amicheblogger, vi ho detto che ci sarebbero stati diversi post, durante il mese, in comune con le mie colleghe blogger. Il primo post in questione è stato quello di Kissotto che avete largamente commentato e che vi è piaciuto davvero tanto (ne sono davvero soddisfatta! :)
Il post di oggi, invece, riguarda uno dei tanti trend di questo Autunno, sto parlando del total black che sicuramente non passa inosservato se vengono utilizzati i giusti accessori.
Ammetto che non mi vesto molto spesso di nero perchè penso che questo colore mi muoia stia poco bene, ma alcuni capi sono talmente belli di quel colore e così basic (come il classico tubino nero!), che non possono non essere nel nostro armadio.
Oggi vi offro una selezione di outfit total black (ringrazio il mio adorato weheartit per le foto ❤) che spero siano di vostro gradimento.
Fatemi sapere se anche a voi piace questo trend e soprattutto cosa ne pensate :) xoxo

When I first talked about #amicheblogger, I told you that more times in a month we would publish some posts in common. The first one was about Kissotto (an Italian sanitary project) that you really appreciated so I am really happy and satisfied for this :)
Today I am going to talk about a Fall trend: Total black that can be amazing if you use the right accessories, jewelry and make up.
I have to say that usually I don't wear black clothes because I look so terrible to me, but it is a trend that is so nice and so basic (like the classic little black dress!) that you should find and have something on your wardrobe.
So today I will show you some pics that I took from weheartit (oh, I love you ❤) that I hope you will appreciate :)
Let me know through the comments what do you think about this trend and the photos that I posted :) xoxo















  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. hai selezionato outfit strepitosi chiara...
    mi salvo qualche foto, così posso andare alla ricerca di qualche capo che ho visto in queste foto ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  2. il total black lo trovo assolutamente vincente come look e sempre perfetto!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me.. Qualsiasi capo di colore nero indossato con i giusti bijoux è perfetto e super classy ;)

      Elimina
  3. bellissima Olivia Palermo! io adoro il total black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche dedicato un post ad Olivia qui sul blog.. ;)

      Elimina
  4. selezione molto carina! e tra l'altro varia... io adoro i total black looks.. e ammetto che non vedo l'ora che arrivi l'inverno pieno per risfoderare il tutto.. :) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrò fare un po' di shopping di capi neri quest'anno, ho poche cose! :/

      Elimina
  5. Bellissime foto di ispirazione! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. mi piace la tua selezione, sopratutto Olivia Palermo e il secondo outfit! ♥
    Vieni a scoprire le mie scelte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Micol, corro subito da te :P

      Elimina
  7. Io adoro, che dico amo il nero!
    Non riesco ad uscire di case se non ho almeno una cosa nera addosso :)

    Niente di Serio
    Niente di Serio Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore che piace tanto a me, ma come ho scritto nel post, non mi sta benissimo :(

      Elimina
  8. trovo che i total look siano assolutamente fantastici e super versatili!

    RispondiElimina
  9. Sono veramente entusiasta di condividere con voi questo progetto, questo è il nostro primo post a tema, mi piace molto la selezione di immagini che hai adoperato, perfetta.Un bacio
    Francesca.
    http://ilmondosottosopra.altervista.org/la-vie-en-noir-il-lato-oscuoro-della-moda/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contentissima Francesca, il nostro progetto è meraviglioso così come noi <3
      Grazie mille :)

      Elimina
  10. Bellissima selezione di foto Chiara!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  11. Se non ci fosse il nero nei vestiti bisognerebbe inventarlo!
    Tra le tue proposte mi piace molto quella di Olivia Palermo: ha apposto un bomber da sopra al vestitino che apparentemente non c'entra nulla, ma l'effetto finale è molto bello!
    Buona giornata!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  12. uso spesso il total black! molto elegante ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post su http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/happy-b-day-to-redhead.html

    RispondiElimina
  13. Sono tutte immagini stupende!
    Weheartit è una fonte inesaribile di ispirazione! *_*
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  14. Adoro il total black e trovo che sia adatto in ogni occasione e stia bene a chiunque, secondo me anche a te.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il secondo look dopo il salto e quello della ragazza col cappello e le creepers :) Mina ♥
    Date un'occhiata al mio ultimo post: Classifica fashion blogger di Les Cahiers: come funziona? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina, We Heart It è una grande fonte d'ispirazione :) Ho amato il tuo post comunque <3

      Elimina
  16. Adoro la Chanel bag trapuntata. Un pezzo "black" non troppo classico, anzi molto street e giocoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sogno da anni ormai.. Ahahah però è irragiungibile :(

      Elimina
  17. il secondo look è decisamente il mio preferito! *_* Il total black lo adoro!!!!! e sono davvero contenta che sia un trend di questa stagione!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello il 2° look, sicuramente uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  18. Great post! Totally love the photos :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  19. bellissimi tutti questi outfit!

    RispondiElimina
  20. mi piace da impazzire l'abito trasparente,è proprio sexy ma non volgare
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te, l'ho trovato sexy ma non troppo volgare.
      Passerò da te :)

      Elimina
  21. mi piace soprattutto il secondo look!

    RispondiElimina
  22. Cool selection!
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  23. Uno più bello dell'altro!!!
    In particolare adoro quello con il crop top! *.*

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Yes, Total Black!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella! Il tuo outfit mi è piaciuto tantissimo!

      Elimina

Subscribe