Nice shopping at BornPrettyStore.com

lunedì, ottobre 14, 2013

Buon pomeriggio a tutti carissimi :) Finalmente dopo che il mio pacchetto è arrivato, posso parlarvi di una nuova collaborazione con un sito che trovo davvero molto carino. Entrate dentro per scoprire qualcosa in più ;)

Good afternoon my dears :) My package finally arrived so today I can show you a nice online store that you maybe know and that I find really nice. Get inside to know something more about ;)



Il sito di cui vi parlo oggi, probabilmente non vi è nuovo perchè ne avrete già sentito parlare da altre blogger o magari da qualche vostra amica. Sto parlando di Born Pretty Store, un sito che vende tantissime cose carine a prezzi davvero molto bassi e che spedisce in tutto il mondo!
Principalmente è conosciuto per la sua sezione dedicata alla nail art, che vanta tantissimi prodotti a prezzi davvero irrisori!
Lo staff di Born Pretty Store, è stato davvero molto gentile con me e mi ha permesso di acquistare qualcosina, devo dire che ne sono davvero soddisfatta e non vedo l'ora di poter acquistare qualcos'altro! :D (Sono una maniaca dello shopping, aiutatemi! Ahahah).
Ho deciso di prendere qualcosa di "piccolo" per vedere come mi sarei trovata con la spedizione e il resto, al prossimo ordine, sono sicura che prenderò qualcosa di più particolare che ovviamente vi mostrerò poi sul blog.
Passiamo adesso alle foto e non dimenticatevi di seguire Born Pretty Store anche su Facebook.
P.S. A fine post troverete una sorpresa per voi!!

Today's post is about a site that you maybe know from other blogger's posts or from your shopping friends. I am talking about Born Pretty Store, an online shopping store that sells nice things for everybody with a lot of cheap prices!
We all know it especially for the nail art section where you can find nice and affordable nail polishes or nail tools.
Born Pretty Store's staff was so kind to me because they offer me some credits to use in order to do a little order on their site. Now that I got my package, I can say that I love this site and that I can't wait to do another order!
This time I decided to buy something that I needed and that, of course, I liked so let's see the pics and don't forget to like Born Pretty Store Facebook page!
P.S. At the end of the post, you will find a special surprise only for you!!






















Bracelet punk style fashion metal chain cross design adjustable
(Il bracciale con i teschi, non l'ho acquistato su Born Pretty Store! / The skull bracelet is not from Born Pretty Store!)


Utilizzando il codice CMG10 avrete l'opportunità di ricevere il 10% di sconto nel vostro ordine totale. Che aspettate allora a prendere qualcosa? :)

If you use the code CGM10 you will have 10% off in your order. So.. What you are waiting for?! :)


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille :) Qual è il tuo preferito??

      Elimina
  2. Davvero carino l'orologio, sembra uscito da Alice nel Paese delle Meraviglia. Belli anche i colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che ho pensato anche io eheh :)

      Elimina
  3. mi piace il bracciale con i teschi *_* stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello però non l'ho comprato su Born Pretty Store!

      Elimina
  4. Ma il packaging dell'orologio? *.* Adoro il bracciale con la croce :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo carina quella scatoletta gialla e nera :D Il bracciale (purtroppo) mi sta un po' largo e devo stringerlo!

      Elimina
  5. Ma che carino il blocknote e delizioso l'orologio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il block notes lo utilizzerò molto presto, mi piace tanto :)

      Elimina
  6. ma l'orologio è delizioso, mi piace molto un bacio

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Molto particolare e neanche sembra un orologio :P

      Elimina
  8. Che spettacolo il bracciale e l'orologioo :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Ti è piaciuto il sito allora?

      Elimina
  9. Carinissimo il bloc notes (o quello che è xD) e il bracciale a croce mi piace tanto! Mina ♥
    Date un'occhiata al mio ultimo post: Classifica fashion blogger di Les Cahiers: come funziona? :)

    RispondiElimina
  10. wow, quante belle cosine! adoro i braccialetti!
    fammi sapere se ti va uno scambio di following, io ti seguo volentieri^^

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Passo subito dal tuo blog!

      Elimina
  11. Ma che cose carine!! Vado subito a farci un giro! :D

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tantissimo l'orologio e il bracciale con la croce <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  13. noo ma che cose super carine!!! adoro tutto||bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupende vero? Fai un giro anche tu sul sito, ne vale la pena :)

      Elimina
  14. Adoro born pretty store :) ho fatto un ordine giusto un paio di settimane fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto un ordine qualche giorno fa, poi vi farò vedere! :) Tu che hai preso?

      Elimina

Subscribe