Les Jumelles Jewelry

mercoledì, ottobre 09, 2013

Buon pomeriggio carissime :) Eccomi nuovamente qui sul mio blog con un nuovo post. Questa volta si parla di bijoux made in Spain piuttosto particolare e dai toni un po' romantici.
Entrate dentro e date un'occhiata :)

Good afternoon my ladies :) Here I am again on my blog with a new post about some bijoux all made in Spain, curious and romantics.
Look inside just to know something more :)


Forse non è la prima volta che sentite parlare di Les Jumelles, io ad esempio ne ho sentito parlare tantissimo nell'ultimo anno e, dando un'occhiata al loro sito, ho anche capito il perchè.
Il brand è stato formato nel 2009 in Spagna ed è una linea di bijoux dallo spirito romantico, retrò e poetico, che si basa sull'utilizzo di diversi materiali che appartengono all'età moderna ma anche a quella più antica. Pensate che vengono utilizzati dei pendenti o ciondoli che appartengono a casate antiche e che sono rimasti imballati nelle loro scatole originali per 40-50 anni! Cosa c'è di più bello quando vecchio e nuovo si mischiano insieme?! :)
La collezione che vi propongo quest'oggi è l'ultima arrivata, ricca di nuovi colori e fantasie. Date allora un'occhiata al loro sito e alla loro pagina Facebook per vedere i loro prodotti. Vi consiglio anche di sbirciare la categoria saldi!
Inoltre, per tutti i lettori di Vogue at Breakfast, è previsto un buono del 20% spendibile sul loro sito con il codice ITALIA.
Cosa pensate di acquistare e quali sono i vostri bijoux preferiti della nuova collezione? Fatemi sapere :)

Maybe this is not the first time that you heard about Les Jumelles, for example I heard about them last year and when I saw their site, I understand why.
This jewelry brand was born on 2009 in Spain with an amazing collection of romantic, retrò and poetic bijoux made with different materials took from the present and the past. Think that some of the beads, charms and pendants that they use, come from old warehouses where they have remained unopened in their original packaging for up to 40-50 years!
The new collection that I am going to show to you in this post, is rich of new colours and motifs. I suggest you to have a look of their site, their Facebook page and also to visit their sales section, where you can find amazing things :)
Furthermore, for Vogue at Breakfast's followers, Les Jumelles did something really special: a 20% off the order with the code ITALIA.
Are you going to buy something? What do you think about this new collection? Comments, comments!! xoxo

 Bracciale Alice - 21,00€

Collana Oui - 16,00€

Collana con medaglione e stella - 19,00€

Bracciale Caroline - 22,00€

Collana "Mes petites turquoises" - 21,00€

Anello - 12,00€ (on sale!)

Collana con uccellino - 24,00€



Image and video hosting by TinyPic

Siete anche voi grandi amanti del make up? Allora non vi resta che visitare il sito Sigma e fare il vostro primo acquisto. Se farete un ordine superiore a 30$ riceverete un omaggio e inoltre, per tutto il mese di Ottobre inserendo il codice FALL2013 avrete diritto al 10% di sconto!

 

  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Sono dei gioielli davvero carini, ma i feedback nei confronti di questo brand che ho letto in giro non sono sempre positivi: spedizioni perse, troppo tempo di attesa. Non mi fido molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è arrivato il pacchetto proprio oggi e me l'avevano spedito venerdì scorso se non erro..

      Elimina
  2. Ciao Chiara!
    Ho sentito parlare molto bene di questo brand, ma non sapevo avesse attinto anche dal passato per queste bellissime creazioni. vado a farmi un giro sul loro sito! a furia di comprare solo bracciali finirò di averne di più dei vestiti xD
    Peccato tu non possa partecipare al giveaway :( grazie cmq di essere passata!)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella :) Sì, è una cosa che ha colpito molto anche me e che mi è piaciuta tantissimo :)
      Mi dispiace non poter partecipare al tuo giveaway, mi rifarò al prossimo magari.. Grazie per il tuo commento cara :)

      Elimina
  3. Conosco il sito e ho visto i suoi bijoux che ho sempre trovato molto carini e particolari, però finora non ho ancora acquistato nulla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciute molto le loro cose :)

      Elimina
  4. E' vero che ultimamente se ne sente molto parlare ma ha delle cose bellissime :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare molto, davvero carine certe cosine *-* Mina ♥
      Visit my blog: The Style Fever :)

      Elimina
    2. Si, se n'è sentito parlare moltissimo nell'ultimo anno!

      Elimina
  6. Io ho scritto di loro giusto l'altro giorno!! :) E non vedo l'ora mi arrivi il pacco con quello che ho scelto per me e per il giveaway!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me oggi è arrivato il loro pacchetto :)

      Elimina
  7. ne ho sentito parlare e ti dirò sono davvero graziosi!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che a molte di voi piacciono :)
      Buona serata :)

      Elimina
  8. Sono andata a sbirciare sul sito e ha collane stupendeeee! *_* Tipo il collier lea..wow!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  9. belli davvero questi gioielli, particolarissimi e super raffinati.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Marika? Anche secondo me.. Ci sono cose che sono una più bella dell'altra e in più c'è anche il 20% di sconto!

      Elimina
  10. Adoro questi gioielli!! Ne ho una casa, regalo di una amica, e mi piace tantissimo! Ha un vintage molto particolare :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Outfit for CannellaItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto vi farò vedere qui sul blog cosa è arrivato a me :)

      Elimina
  11. Io che sono amante dei gioielli, li trovo molto molto graziosiii e particolari :)
    bacii

    RispondiElimina
  12. Per quanto riguarda i bijoux mi piacciono spesso le cose classiche da abbinare a look totalmente diversi dallo stile che ripropone il gioiello... in questo caso adoro particolarmente il bracciale Alice! :D

    RispondiElimina
  13. Adoro la collana turchese Chiara!
    E anche il bracciale Caroline mi piace un sacco!
    Un bacio!

    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/10/london-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la collana è bellissima per me :P

      Elimina
  14. molto molto carino il bracciale!!! mi piace! aspetto il tuo prossimo post!
    ti mando un bacione ;) passa a trovarmi sul mio blog se ti va
    blog: honeyandcotton.org/
    facebook: facebook.com/.../...
    bloglovin: bloglovin.com/.../6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina

Subscribe