Fall wishlist - Persunmall.com

venerdì, ottobre 04, 2013

Buon pomeriggio ragazzi :) Ottobre è da poco arrivato e la prima cosa che mi è venuta in mente pensando ad Ottobre, è stato l'Autunno (avete mica capito che amo questa stagione?!).
Oggi vi propongo una wishlist autunnale che comprende alcuni capi che mi piacciono molto e che vorrei acquistare per questa imminente stagione. Diamo un'occhiata! ;)

Good afternoon guys :) October just arrived and the first thing I thought when it arrived was Fall (you know I am in love with this season!).
Today I want to show with you my personal wishlist with some clothes that I would like to buy for these months. Let's have a look!


Come ho già scritto nell'intro, il post di oggi è una wishlist di un sito che conoscevo già da un po', ma nel quale non ci facevo un giro da molto tempo! Sto parlando di Persunmall.com, un sito con tantissimi prodotti e davvero tante categorie (Abbigliamento donnaborsegioielli e così via..).
Ho trovato davvero molti capi d'abbigliamento interessanti e ho pensato di creare questa wishlist e vedere anche cosa ne pensate voi dei capi che ho scelto.
Vi lascio adesso alle foto dei prodotti (con sotto il prezzo per chi fosse interessato!) e aspetto di leggere i vostri commenti :)
Vi consiglio vivamente di fare un salto su Persunmall, magari trovate quello che state cercando da tanti mesi ;)
Baci e alla prossima x

As I told you in the intro of this post, today I am going to show to you a wishlist of one site that I knew from one year, but that I didn't checked in last months. So when I was looking for something for this Fall, I went on Persunmall.com and I found a lot of amazing things for me! The site as different categories (Women's apparel, Women's bags, Jewelry and so on..).
I found nice things that I hope you will like as much as I do, you will see it right now with the prices (if you are interested!).
Have a look of Persunmall, you could find something you are looking since months! ;)
Kisses x

Sneakers - $130,99

Platform Pumps - $47,99

Bangles - $10,99

Necklace - $29,99

Bag - $34,99

Bag - $41,99

Skirt - $25,99

Blazer - $45,99

Dress - $29,99

Bag - $42,99

Coat - $64,99

Skirt - $24,99

 Shirt - $32,99


Image and video hosting by TinyPic

Anche voi siete delle grandi amanti del make up? Allora visitate Sigma.com e potrete acquistare il fantastico guanto per pulire i pennelli a meno di 35$ con il codice del 10% FALL2013 e ricevere anche un omaggio!


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

36 commenti

  1. Adoro Persunmall, ha tante cose carine a poco prezzo e che bella la tua wishlist, vorrei tanto la collana :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Giulia, alcune cose sono proprio adorabili :)

      Elimina
  2. i miei preferiti tra questi? senza dubbio la borsa nera con tracolla e manici a 41,99 e i blazer...non posso fare a meno di guardarli!
    sono una tua nuova follower, anche sugli altri social ;)
    ciao, buon weekend!

    Donatella di Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella, grazie mille per il follow, ricambierò volentieri anche io :)
      Anche tu grande amante dei blazer e delle borse?! :D

      Elimina
  3. Adoro l'abito verde! Bellissima wishlist :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, sapessi quante cose avrei voluto mettere!!

      Elimina
  4. Il vestito verde ha incontrato il mio cuore, delizioso. Kiss

    RispondiElimina
  5. Quell'abito verde mi ha colpito tantissimo :) ti seguo, ti aspetto nel mio blog se ti va :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, anche tu sei rimasta colpita dal vestitino verde? :) Ti seguo volentieri sul tuo blog!

      Elimina
  6. Mi piacciono molto le sneakers!
    Passa da me se hai tempo, ho appena pubblicato un nuovo outfit post e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie preferite pure :) Passo da te molto volentieri :)

      Elimina
  7. bellissima wishlist mi piace l ultima maglietta. davvero molto bella.
    passa a trovarmi. un bacione

    blog: http://honeyandcotton.org/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  8. Adoro le pumps open toe e l' ultima maglia beige e nera.
    E anche i prezzi mi sembrano veramente ottimi.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i prezzi sono davvero bassi e ne vale la pena per me :)

      Elimina
  9. Piace molto anche a me questo shop. Tra i capi che hai selezionato adoro in particolar modo la collana, il blazer e il vestito verde.
    Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscevi già questo sito Valeria? :)

      Elimina
  10. MA QUANTE BELLE COSE CHE HAI SCELTO...soprattutto i bracciali! ciao da Sabrina G . di The Sunshine

    RispondiElimina
  11. La prima borsa nera mi piace molto...versatile..un bacio

    RispondiElimina
  12. Adoro PersunMall *___*
    Bellissime le gonne, sia quella di pelle, sia quella bugundy!
    Mi piacciono molto anche le prime sneakers e le borse!
    Una perfetta wishlist per l'autunno *__*

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io comprerei tutto! Ultimamente nella mia wishlist c'è sempre quella gonna nera in pelle, spero di poterla prendere a breve :)

      Elimina
  13. Splendida la borsa grigia... Anche io comprerei tutto, adesso sto aspettando da Persunmall una giacca di cui sento già la mancanza ancor prima di averla :P Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio una droga questo store online, ci sono cose troppo belle!!

      Elimina
  14. Mi piace assai il blazer nero!

    RispondiElimina
  15. Scelte molto interessanti! Soprattutto le borse e la magliettina col colletto nero! =)

    RispondiElimina
  16. Da adesso quella gonnellina di pelle borchiata è anche nella mia wishlist!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  17. Bellissime le seconde scarpe e la gonna in pelle!

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  18. Grey coat is really nice :)

    All best,
    DaisyLine

    RispondiElimina

Subscribe