Advanced Artistry Collection - Sigma

domenica, ottobre 20, 2013

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica :) In questi giorni sono piena di impegni a causa dell'università che ormai occupa gran parte delle mie giornate. Nonostante questo, ho sempre dei momenti disponibili per voi e per il blog (ovviamente) e non potrei mai lasciarvi senza post!
Oggi pomeriggio si parla di beauty, una mia grande ossessione, ma questo lo sapete già.. :)

Good afternoon to all and happy sunday :) In these days I am quite busy with university but even this, I always have some moments for you and for the blog. You know that I can't leave you without a post!
This afternoon we are going to talk about beauty, as you know, it's a big obsession for me :)



Da qualche tempo, mi sono avvicinata molto al brand di make up Sigma, un brand americano largamente conosciuto per la qualità dei suoi prodotti e soprattutto per i suoi fantastici pennelli.
Il soggetto di questo post di oggi, sono proprio i pennelli da make up, degli oggetti che sono obbligatori per chi ha la passione del trucco.
Da pochissimi giorni è uscita la nuova collezione: Advanced Artistry Collection composta da tre set diversi, due per occhi (ombretti, eyeliner e sfumature) e uno per correttori.
I set costano ciascuno $63 (circa 46€) mentre tutti e tre i set insieme costano $175 (circa 130€) per un valore di $189 (=150€) e non sono vendibili separatamente.
Vi ricordo che potete usufruire del codice sconto FALL2013 per avere diritto al 10% sul totale e con un acquisto superiore a $30 (quindi acquistando anche solo un set), riceverete in regalo uno splendido omaggio.
Cosa state aspettando ancora?! :D Io ci sto facendo un grosso pensiero!
Baci e alla prossima xx

Since some months I decided to have a look quite every day at Sigma, an american make up brand that I really like and appreciate especially for the products quality and for their amazing brushes.
Today's main aim is to show you the new brushes from Sigma just launched that you must have if you like make up as I do.
The new collection is called Advanced Artistry Collection and is arranged by three different set: two for eyes (eyeshadows, liner and blending) and one for concealer. They costs $63 each while all together are $175 ($189 value!)
Remember that you can use the coupon FALL2013 for the 10% off and if you buy products for more than $30, you will have a special gift in your package!
What are you waiting for? :D
Kisses, see you soon xx

The Perfect Blend Kit - $63

Extreme Color Payoff Kit - $63

Spot-On Concealer Kit - $63

Advanced Artistry Set - $175 ($189 value!)
 


Image and video hosting by TinyPic

Siete anche voi grandi amanti del make up? Allora non vi resta che visitare il sito Sigma e fare il vostro primo acquisto. Se farete un ordine superiore a 30$ riceverete un omaggio e inoltre, per tutto il mese di Ottobre inserendo il codice FALL2013 avrete diritto al 10% di sconto!




  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Perfetti! Io ho acquistato un bel pacco alla Fiera del Levante...ci sono tutti i pennelli e devo dire che son proprio buoni! Grazie per aver visitato il mio blog e aver commentato il mio post! ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?JC Venice Hi

    RispondiElimina

Subscribe