A package for me from Les Jumelles

giovedì, ottobre 24, 2013

Buon pomeriggio ladies :) Queste sono e sono state giornate super frenetiche per me a causa dell'università e di altri vari impegni da blogger e non :P
Oggi vi mostro il contenuto di un pacchetto che ho ricevuto da qualche giorno, entrate dentro.. :)

Good afternoon ladies :) These days were super duper busy for me for university and other things that I had to do as a blogger and as a normal girl :P
Today I will show you something so nice that I got in these days in my mail :)


Vi avevo già parlato abbastanza di Les Jumelles in questo post dove vi avevo mostrato alcuni dei miei prodotti preferiti del loro sito. Lo staff di Les Jumelles è stato davvero molto carino con me, e mi ha gentilmente inviato un loro prodotto che ho apprezzato molto e che ho già indossato.
Trovo che sia un bracciale molto versatile e che può essere indossato sia di giorno per andare all'università, a lavoro, per fare una passeggiata con le amiche oppure per un aperitivo, per uscire la sera e così via.
Il bracciale in questione è questo, fatto con un cordoncino in seta e pietre semipreziose al prezzo di 19€.
Adesso passiamo alle foto e ai vostri pareri, spero che vi piaccia tanto quanto piace a me :)
Vi ricordo di seguire Les Jumelles su Facebook e che con il codice ITALIA avrete diritto al 20% di sconto su tutto l'ordine! :)

Recently here on the blog I showed you some of my favourites jewels from Les Jumelles in this post. The staff was really nice with me and they gave me the opportunity to pick something from their site. I chose a special bracelet in silk with stones that you can use both for a morning in town with some friends or at university and during the night for a cocktail or a walk.
The bracelet is this, is so lovely and also cheap!
So now you will see my photos and I would like to know what do you think about it, remember that you can follow Les Jumelles on Facebook and that if you use the code ITALIA you will have a special 20% off discount! :)












  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Carinissimo il bracciale, che bello lo smalto! :) Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina :) Quello smalto è stato il mio alleato quest'estate, io lo adoro :)

      Elimina
  2. bellissimi quest braccialetti ;))) son davvero molto carini ;)
    alloraaaaaaaa bene….oggi ho postato un nuovo articolo su un abito dallo stile un pò vintage..se ti va passa a dare un occhiatina eccolo:

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013/10/24/its-time-for-vintage-thanks-choies/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  3. braccialetti carinissimi ^^ un bacio da mamma e figlia

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono deliziosi questi braccialetti :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti anche a te i loro bracciali? Io li adoro :)

      Elimina
  5. Veramente bello questo bracciale! Ti seguo su facebook e gfc! ;)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco le tue unghiette ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol :P Adesso però sono di un altro colore!

      Elimina
  7. Carinissimo...è semplice, elegante ed originale. Quella stellina poi...da un tocco fashion. Mi piace!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Miriam, mi hanno fatto molti complimenti sai? :)

      Elimina
  8. Molto carino il braccialetto e sembra bello anche il packaging con le gemelline in stile retro :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello è il bigliettino da visita :)

      Elimina
  9. troppo carino il braccialetto! bellissimo anche lo smalto!
    ti va di seguirci a vicenda?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, lo smalto è uno dei miei preferiti in assoluto e quest'estate l'ho usato tantissimo!

      Elimina
  10. What a lovely bracelet :)

    Love,
    http://cherrydunia.blogspot.dk/

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Concordo in pieno, a me piacciono un sacco :)

      Elimina
  12. Ho sbirciato diverse volte nel sito, gli accessori mi piacciono un sacco! Trovo il tutto raffinato e di buon gusto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune cose sono davvero particolari e molto vintage, secondo me vale la pena fare degli acquisti :)

      Elimina
  13. che amore il bracciale!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/10/buoni-propositi-per-l-autunno.html

    RispondiElimina

Subscribe