#What Wear On: Cold times

lunedì, settembre 23, 2013

Buon pomeriggio ragazzi! Anche a Catania si sta iniziando a sentire l'odore di una stagione che io adoro, alla quale penso sempre subito dopo l'Estate e che mi fa venire in mente tanti ricordi e cose belle da fare: l'Autunno.
Anche oggi ho fatto una selezione di capi per voi, entrate dentro e ditemi qual è il vostro preferito :)

Good afternoon guys! Also here in Catania is coming one of my favourites season of the year, the one that I think about when Summer ends and that make me remember nice thing: Fall.
So today I did a little clothes' selection for you just get inside and tell me which is your favourite piece.


Vi avevo già detto nell'ultimo #WhatWearOn che avrei pubblicato più post riguardo l'Autunno, le tendenze che ci saranno e i miei capi preferiti. Anche oggi, ho deciso di fare una piccola selezione di capi low cost e facilmente reperibili per voi pensati proprio per questa stagione dell'anno.
Quest'Autunno potrò veramente divertirmi con i colori perchè quelli che andranno di moda sono tra i miei preferiti, ad esempio il verde petrolio, il nero, il bordeaux o fantasie come il tartan o il floreale.
Godetevi perciò i miei capi d'abbigliamento scelti proprio per voi e fatemi sapere quale colore e fantasia non vedete l'ora di indossare :)
Un grosso abbraccio xx

In my last #WhatWearOn I told you that I would publish some posts about Fall, trends and clothes. So today I did a little selection only for you in order to show some of my favourites pieces for this Fall, naturally they are low cost and easely to find in Europe.
Some colours for this upcoming season are bordeaux, black, teal or flowers or tartan.
So I hope that you will like what I did for you :) Just tell me which is your favourite piece of clothing from my selection, I can't wait to know it :)
A big hug xx

1. Bershka - 25,99€  2. H&M - 29,95€   3. Pimkie - 25,99€

1. Pimkie - 12,99€  2. H&M 19,95€  3. H&M - 19,95€

1.Tally Weijl - 29,95€  2. Tally Weijl - 19,95€  3. Pull&Bear - 25,99€  4. Tally Weijl - 25,95€



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Bel post! Tra i trend del momento io di sicuro preferisco il tartan! Aspettavo con ansia questo "ritorno"!. In bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale :) Io anche adoro il tartan, specialmente quello nelle tonalità del verde!

      Elimina
  2. Io desidero un sacco dei pantaloni tartan verdi e blu, una camicia sempre in tartan rossa e nera e qualcosa di pied de poule :D Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei dei pantaloncini in tartan dello stesso colore :P Il pied de poule lo adoro e ho già un paio di pantaloni Denny Rose meravigliosi all'interno del mio armadio :)

      Elimina
  3. Davvero un ottimo post per tenere d'occhio le nuove tendenze!
    Per esempio penso che comprerò sicuramente dei pants tartan, in diverse tonalità! In più anche una bella gonna di ecopelle ;)

    NEW POST: Made in Italy Black&White

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Donatella :) Sono contenta che questo genere di post vi piacciono, soprattutto perchè ci metto sempre tanto per elaborarli e cercare dei bei capi :) La gonna in ecopelle la desidero da troppo anche io! *-*

      Elimina
  4. Anche io amo l'autunno! Mi piacciono tutte le cose che hai selezionato, in particolare la felpa rossa con le borchie *_* devo comprarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il rosso, come darti torto?! :)

      Elimina
  5. Io sto letteralmente amando il color vinaccia!!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto! :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò volentieri, grazie per essere passata da me :)

      Elimina
  7. such great picks..I love that Tartan Skirt!
    If you like follow on GFC,Pinterest,facebook,twitter leave a comment and I'll follow back!

    Feisty Fox Diaries

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Stephanie, I love too that skirt! :)

      Elimina
  8. allora devo provare il tartan assolutamente mi piaciono sia i pantaloni con il verde che la gonna con il rosso, io, credo che siano 15 anni che non porto il tartan,diciamo da quando mi vesto da sola!!!!mi piace la tua selezione!!!
    baci
    mavi

    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    http://maviebasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho rispolverato le foto di quando ero piccola, ero sempre vestita con il tartan sia rosso che verde! eheheh :)

    RispondiElimina

Subscribe