#What Wear On: Autumn is coming..

mercoledì, settembre 04, 2013

Buon pomeriggio ragazze :) Settembre è iniziato da pochissimo e sono già in mood autunnale date che giornate di pioggia che ci sono state recentemente a Catania.
Facendo un giro sugli shop online di alcuni dei miei negozi preferiti, ho trovato dei capi davvero meravigliosi e oggi ho deciso di condividerli con voi.. Entriamo dentro!

Good afternoon ladies :) September is already here and I am on my autmun mood since in Catania in these days is always raining.
I was looking for something nice for this Autumn on internet and I found some nice clothes that I want to share with you today.. Let's get inside!


In quest'ultimo periodo sto desiderando tantissimo che venga l'autunno, magari dopo neanche due giorni dirò di volere nuovamente l'estate, ma in questo momento lo sogno ad occhi aperti!
Data la mia pazzia di fine estate, ho deciso di dare un'occhiata a diversi shop online e ho fatto una piccola selezione di capispalla e stivali, adatti proprio per l'imminente autunno.
Mi sono limitata molto, perchè avrei voluto aggiungere alla selezione anche maglioncini, gonne o cappotti, ma magari li vedrete nei prossimi post!
Allora.. Siete pronti per la stagione autunnale? Quali saranno i vostri capi must ai quali non avete intenzione di rinunciare? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosissima come al solito! :P
Baci ragazze, vi stra-adoro! xoxo

In last period I am looking for Autumn, I really want it so bad! Maybe, when it will comes, I will regret Summer times and the amazing time that I had with my friends.. But, right now I am daydreaming it!
Due to this reason, I was having a little look on some shops online and I liked everything that I found there. So I picked some jackets and boots that I liked most in order to show them to you :)
In the next posts, maybe I will show something more for the upcoming season.. I can't waaaiiit!
Soooo.. Are you ready for Autumn? Are you planning something special? I really can't wait guys, I want to start something new.. September is the right month!
Kisses ladies, I adore you xoxo


1. Tally Weijl - 29,95€  2. Forever 21 - 26,75€  3. Bershka - 69,99€  4. Pull&Bear - 49,99€



1. Bershka - 45,99€  2. Bershka - 45,99€  3. Zara - 49,95€  4. Zara - 49,95


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 
 

You Might Also Like

16 commenti

  1. Be', mi hai fatto tornare in mente che mi servirebbero un trench e un paio di stivali... e chi non li vuole, quando siamo ai primi giorni d'autunno?

    Cristina

    The Style Avenger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si infatti, gli stivali sono un'ossessione per me!

      Elimina
  2. carino il trench di tally e le scarpe zara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trench di Tally Weijl secondo me è fatto davvero bene, mi piace :)

      Elimina
  3. Qui a Torino c'è ancora aria di estate, ma anche io mi sento già in mood autunnale...

    Bellissimo il trench beige di Tally!!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Catania c'è caldo in questi giorni, anche se ultimamente ha piovuto.. In Sicilia si sa che si aspetta sempre per l'autunno :)

      Elimina
  4. Come te, anche io ho già provveduto alla mia wishlist autunnale. Senza dubbio, non mancheranno stivaletti e maglioni (ma con qualche stampa floreale):P

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i fiori e quindi per me è siii! :D

      Elimina
  5. Sto attendendo anche io l'autunno! E intanto inizio a fare un po' di shopping in tema :P

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora devo andare in giro per il mio shopping a tema, vedremo! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. I love them and I want to buy them all! :D Ahahhahah

      Elimina
  7. ooohhhh che bella selezione...
    vorrei la maggior parte di queste cose, soprattutto gli stilavi di bershka

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudietta <3 Gli stivali di Zara pure sono meravigliosi!

      Elimina
  8. Shorts a parte direi che mi piace tutto! :D Il trench è essenziale poi :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ma non intendo gli shorts ovviamente, ma il giubbotto della ragazza :) Baci xx

      Elimina

Subscribe