New Essence limited edition

sabato, settembre 14, 2013

Buon pomeriggio carissime :) Proprio qualche settimana fa, vi ho parlato di altre novità make up e anche oggi torno con qualcosa di nuovo in campo beauty. Entrate e scopritene di più!

Good afternoon beauties :) Few weeks ago I did a post about beauty, today there is another one about Essence's new limited edition. Come inside to know more!


Saranno ben due le limited edition di Essence per i mesi Ottobre-Novembre, stiamo parlando della Beauty Beats (creata per tutte le fan del cantante 19enne Justin Bieber) e della Metal Glam.
I prodotti che si possono provare sono davvero tanti, e molti mi incuriosiscono parecchio. Sapete che per me Essence è un brand che merita davvero tanto, soprattutto per la qualità dei loro prodotti e per il prezzo che è davvero molto basso.
Questi sono gli elementi che compogono le due collezioni..

Beauty Beats


Ombretti - 1,59€

Lipgloss - 1,99€

Smalti - 1,79€

Blush - 2,49€

Paper Print - 1,29€

Cipria Shimmer - 3,29€

Smalto transfer - 1,79€

Eyeliner - 2,99€


Metal Glam
Ombretti - 2,49€

Lipgloss - 1,99€

Smalti - 1,79€

Nail Stickers - 1,99€

Blush in crema - 2,79€

Top coat dorato - 1,99€

Illuminante - 2,99€

Eyeliner in sticker - 1,99€

Gioielli in sticker - 1,99€



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Gli ombreti mi attirano troppo !!


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono attirata molto da quelli della seconda limited edition, la "Metal Glam" :)

      Elimina
  2. Mmm... Mi incuriosiscono entrambe (anche se sapere che la prima è dedicata a Justin Bieber, o come lo chiamiamo io ed una mia amica, Justin Biberon, mi fa un po' impressione), le osserverò sicuramente con attenzione dal vivo!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima non mi incuriosisce più di tanto!

      Elimina
  3. carini gli ombretti e gli smalti metal glam

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i blush di queste collezioni! spero di trovarli, di solito arrivo sempre tardi -.-

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito non arrivo mai a trovare quasi nulla nei negozi in centro, confido in quelli un po' più lontanucci dalla città! :D

      Elimina
  5. Cavalcano l'onda del suo successo, no? I colori non sono nulla di che, però lo smalto transfer sono curiosa di provarlo! Mina ♥
    Dai un'occhiata al mio ultimo post: Recensione della Glossybox :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, stanno al passo con la moda e le celebrità :)

      Elimina

Subscribe