My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

venerdì, settembre 20, 2013

Buon pomeriggio e buon inizio di week-end a tutti :) In questi giorni ho fatto davvero tante cose sia personali che per il blog, molto presto infatti ci saranno nuovi progetti, novità e collaborazioni di cui sono molto entusiasta :)
Oggi nuovo post beauty, entrate dentro per leggere di più.

Good afternoon and happy week end to all :) I was very busy lately due to some personal issues and also something new for my blog like new projects and collaborations :)
Today's post is about beauty, come insieme.


E' online già da un paio di giorni il nuovo Drama Tag di S. di Drama 'n' Makeup e io ovviamente non potevo lasciarmelo scappare! Ho partecipato già ad altri due Drama Tag che potete vedere qui e qui, il 3° era sugli ombretti cremosi, e non avendone tantissimi, ho deciso di passare.
Il tema di oggi, invece, è my top 5 sunny-cheeks products, ovvero quei prodotti per il viso che ci danno immediatamente l'idea di Estate! Non devono essere per forza blush, possono anche essere terre o illuminanti (come nel mio caso).
Questi sono i miei 5 sunny-cheeks products!:
  1. Fard Cotto Luminous Pearly Effect - Rimmel London: Ho amabilmente rubato questo fard cotto a mia madre innamorandomi completamente della colorazione (005 Pink Rose). Più che come fard, io lo utilizzo come terra poichè dà un effetto molto luminoso e durante le serate estive è perfetto perchè fa risaltare immediatamente l'abbronzatura! Il prezzo si aggira intorno ai 10€
  2. Pure.Sun Mineral All-Over Luminous Glow - Maybelline: Questo è forse uno degli illuminanti più belli dell'universo! E' nella tonalità Gold con micro-glitter minerali super luminosi che mi fanno letteralmente impazzire! Questo è uno dei primi prodotti a cui penso quando arriva l'Estate, lo amo. Il prezzo è di circa 11€.
  3. Dream Touch Blush - Maybelline: Blush in mousse facilmente sfumabile che dona immediatamente un tocco di naturalità alla pelle, soprattutto con la mia tonalità che è la 06. Un rosa antico cotto con microglitter che illuminano le guance in maniera soft e naturale. Il prezzo è di 8€.
  4. Glow Touch lips&cheeks - Kiko: Il blush in crema e burrolabbra 2 in 1, è stato il mio primo acquisto da Kiko durante i saldi. Purtroppo non ho trovato la tonalità che volevo io (la 01) e mi sono "accontentata" della 02 - Icy Watermelon un bellissimo rosa facilmente sfumabile, non appiccicoso e da un colore molto intenso sulle labbra. Il prezzo originale era di 5,90€, ma io l'ho preso in sconto a 2,90€.
  5. Stripey Blusher - beautyuk: Ho vinto questo blush in un giveaway e, non conoscendone la marca, non sapevo cosa aspettarmi. Dopo il primo utilizzo, posso affermare che è super pigmentato e che la durata è davvero ottima. La mia tonalità è la no.3-pink e contiene 2 strisce di terra, 2 di blush e 1 di illuminante. Il prezzo è di £3,29 quindi di circa 3,89€.



Cosa ne pensate di questo nuovo Drama Tag? Avete intenzione pure voi di partecipare? Se scrivete un post anche voi, linkatemelo qui sotto nei commenti, sono super curiosa di conoscere i vostri prodotti :)

YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Ciao, grazie di aver partecipato :) Tutti prodotti davvero molto interessanti!
    Bello il blush Beauty Uk!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille S. per essere passata :) Baci :*

      Elimina
  2. Quello della kiko sembra interessante...uhm chissà se lo trovo ancora in sconto!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che ancora c'è, devi essere davvero fortunata a trovarlo, è andato a ruba!

      Elimina
  3. Wow chiara, sono fantastici questi prodotti!!! Vorrei tanto capirne qualcosa di più di trucco ed unirli alla mia collezione! Per ora mi accontento di un solo blush :(

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Cannella, Collezione Autunno/Inverno! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do delle lezioni iooo *-* Sono una grande amante di make up (non si era capito?!) :D

      Elimina
  4. Solitamente d'estate non uso trucco, mi piace la tonalità abbronzata della mia pelle... Ma devo dire che i prodotti che hai proposto sono davvero interessanti!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy :) Solitamente io in estate evito di truccare il viso con fondotinta e prodotti molto pesanti come questi!

      Elimina
  5. oddio voglio tuttooooo!!! *_* anche se non so truccarmi -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma come Greta :) Un po' di esercio e vedrai che anche tu sei bravissima ;)

      Elimina
  6. Il dream touch blush l'ho provato nche io, è ottimo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apricot n. 8, ma lo uso d'inverno quendo non sono abbronzata :)

      Elimina
    2. Io ho trovato solo quel colore, spero di trovarne altri :(

      Elimina
  7. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it <3 Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, atrophié ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh this is such a lovely comment! Thank you <3 It's a plasure for me to follow each other ;)

      Elimina
  8. Anch'io ho pubblicato il post su questo tag proprio oggi! =) Interessanti i tuoi prodottini, soprattutto il blush di Beauty UK: ad occhio sembra simile ad un illuminante/blush di Essence della linea Sun Club che mi piaceva molto! =) Se ti va passa di qua: http://meinthemirrorbeautyblog.blogspot.it/2013/09/tag-my-top-5-sunny-cheecks-products.html

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito di quale blush/terra parli, è della collezione Sun Club si si :) Passerò da te perchè sono curiosa di vedere i tuoi prodotti!

      Elimina
  9. Bellissimo tag, probabilmente lo farò anche io! :D
    Mi piace molto il blush/burro di kiko, lo trovo molto utile!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo tag abbia riscosso tutto questo successo, io lo adoro :)

      Elimina

Subscribe