Mikyri: un gioiello luminoso che colpisce

mercoledì, settembre 11, 2013

Buon pomeriggio a tutti quanti che state leggendo questo nuovo post sul mio blog :) Sono molto contenta di pubblicare questo post oggi, perchè il bijoux di cui vi parlerò, mi ha entusiasmata parecchio e mi sta piacendo molto!
Vi consiglio di entrare per scoprire di che cosa sto parlando..

Good afternoon to all of you who are now reading this new post on my blog :) Today I am very happy to share with you something really special and so nice to me. If you can't wait to know what I am talking about, just get inside to know something more.. ;)


Quest'oggi vi parlerò di un brand che ho conosciuto qualche mese fa e con il quale ho da poco intrapreso una collaborazione che mi ha resa davvero molto contenta. Sto parlando di Mikyri, un brand 100% italiano ma dal nome giapponese che significa guardare, colpire. Ed è proprio quello che Mikyri ha fatto con me, mi ha colpita alla grande con i suoi brillantissimi gioielli: Rea, Tiche, Iris, Cariti e Oceano sono i nomi dei cinque gioielli super brillanti che hanno fatto letteralmente impazzire tutti! La loro particolarità? Possono essere indossati come collana, cavigliera, pendente o bracciale!
Sono completamente realizzati a mano, con cristalli Swarosky e Made in Italy sono gioielli che nella loro semplicità, possono illuminare qualsiasi look.
Grazie allo staff super gentile di Mikyri, ho avuto modo di provare io stessa Rea composta da 5 cristalli Swarosky (SS39 conico) con lavorazione galvanica in argento e filo 100% cotone cerato e completamente handmade. Inutile spiegare la mia reazione non appena ho visto il packaging minimal in plexiglass (adoro questo materiale!).
Cosa posso dirvi di più? Date un'occhiata alla loro pagina Facebook perchè inseriscono sempre tantissime foto stupende e ovviamente anche al loro profilo Instagram!
Aspetto di conoscere i vostri pensieri, vi abbraccio forte xx

Today I am going to talk about a brand that I knew few months ago and with whom I recently started a collaboration thanks to my blog. I am very pleased to introduce to you Mikyri, a 100% Italian brand with a 100% japanese name which means to look, to strike. And their main purpose is to astonish someone with Rea, Tiche, Iris, Cariti and Oceano five super shiny jewels which can be wore as a bracelet, necklace, pendant or anklet.
They are absolutely handmade with Swarosky cristals and obviously Made in Italy for a shiny and cool look!
Thanks to Mikyri Staff, I personally tested Rea composed of 5 Swarosky cristals (SS39 conical) with silver electroplating process with 100% cotton cord absolutely handmade. You can't understand my reaction when I saw the minimal packaging in plexiglass (Gosh, I adore it!).
What can I say? I love it and you should do the same to my mind :) So let's be a fan of their Facebook page and became an Instagram follower!
I can't wait to know what do you think, a big hug xx

















YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ma è carinissimo ! Io lo utilizzerei come bracciale, adoro anche la confezione :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche lo sto utilizzando come bracciale, è stupendo :)

      Elimina
  2. Bellissimo!!! Finalmente anche un bijoux diverso dal solito e molto molto chic!!!
    Mi piace tantissimo :) Ancora di più perchè si tratta di Made in Italy!!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Insta-Summer! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che mi piace è proprio che è diverso dal solito, la creatività va sempre premiata :)

      Elimina
  3. è troppo bello! elegante e chic! ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, è il mio preferito tra tutti :)

      Elimina
  4. Ne avevo già letto prima delle vacanze di questo marchio, e il tuo post di oggi non fa che confermare la sensazione positiva!!!
    E' un gioiello davvero fine e versatile!!! Sì, decisamente approvato!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi già lo conoscevi? Sono contenta che la pensi proprio come me :)

      Elimina
  5. Davvero bello il bracciale e anche l'idea della scatolina in plexiglass!
    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  6. Adoro Mikyri! :D <3 <3
    Passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/09/bronzallure.html
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto anche i tuoi bijoux di questo brand, stupendi :)

      Elimina
  7. Bellissimo!! :D Non conoscevo questo marchio, sembra interessante!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, un gioiello super versatile :)

      Elimina
  8. Ma è elizioso queto gioiellino, ed anche molto versatile, lo potresti indosare in mille modi!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissimo e di grande figura! Grazie per essere passata! :)

      Elimina

Subscribe