#Instavogue 02 - Last weeks

martedì, settembre 17, 2013

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio di settimana! In questi giorni sono stata molto impegnata tra fidanzato, Ikea, uscite con amici, stanza da sistemare e così via.. Ho finalmente acquistato ciò che mi serviva per mettere a nuovo la mia postazione make up, se vi fa piacere, farò un post a riguardo, nel frattempo date un'occhiata a quello di oggi ;)

Good afternoon to all of you, have you started the week well? In those days I was very busy because I did several things, for example I organized my make up table so if you want to see it, just let me know :)


Già qualche settimana fa vi avevo fatto vedere il mio primo Instagram recap nel quale vi ho mostrato la mia estate e tutto ciò che ho fatto in questi mesi estivi, principalmente durante il mese di Agosto.
Oggi, invece, vi mostrerò le foto delle ultime settimane che ho scattato e poi pubblicato su Instagram, mi piace poter mostrare parte delle mie giornate perchè così potete conoscermi sempre meglio :)
Vi ricordo che il mio nickname su Instagram è @chiaravogue seguitemi anche con l'hashtag #amicheblogger, nelle prossime settimane vi svelerò questo nuovo progetto con altre fashion blogger :)
Un abbraccio forte xx


Few weeks ago I posted my first Instagram recap here on my blog and I showed my Summer's pictures in order to let you know something more about what I did during August, mostly.
Today I will show you some pictures that I took in these weeks with my smartphone. I love to share my moments with you because you can understand something more of my life.
Remmeber that you can find me on Instagram with the nickname @chiaravogue and with the hashtag #amicheblogger. Stay connected because in the following weeks I will talk about this new project with my friends blogger :)
A huge hug xx

Con una mia amica in spiaggia a Maggio/With one of my friends at the beach in May

Il mio terrore quando ero piccola!/It was my nightmare when I was a little girl

Combo di smalti: Kiko e OPI/Nailpolishes perfect combo: Kiko and OPI

I miei american pancakes con gelato e nutella.. Mmh! :) / My american pancakes with icecream and nutella.. Mmh! :)

Ci si diverte con poco../You can have fun, doing stupid things :)

Piccola preview di uno dei miei ultimi post/A little preview of one of my latest post

Una delle mie foto preferite dell'ultimo post con quest'abito di CHOIES/One of my favourites photos of my last post with CHOIES' blue dress

Baby Lips finalmente!!/Baby Lips finally!!

Smalto Pupa e ombretto in crema Vamp! presi con i coupon Pupa :) / Nailpolish Pupa and cream eyeshadow Vamp! took with my Pupa's coupon

Regali graditi da Ikea/Unexpected gift from Ikea

Nostalgia d'Inverno/I want Winter back!

Finalmente è uscito GTA V!/Finally we have GTA V!

Ricordi di questa estate appena trascorsa :) / Memories from this Summer :)

 Letture notturne../Night readings..


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Bellissime foto!!!

    Ps: bellissimo colore lo smalto Pupa, devo andare anche io a scegliere il mio!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  2. oddio la Simmental ! ahauhaah
    belle foto comunque ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo quella è la scatoletta della Simmental con dentro un cosino che fa lo stesso suono della mucca.. Ahahahahahha

      Elimina
  3. Quel pankcakes <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma come nostalgia dell'inverno Chiara? :)

    ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso non ho nostalgia dell'Inverno, un po' dell'Autunno! :)

      Elimina
  5. Tesoro l'abito con i nodi sulla schiena è veramente stupendo!!
    Passa da me se ti va, post dedicato alla Vogue Fashion Night Out:
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-2013.html
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro tantissimo pure io, non vedo l'ora di avere l'occasione giusta per indossarlo! Baci xx

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille Federica, ci seguiamo già su Instagram??

      Elimina
  7. Ahh che bello, sei riuscita a prendere i prodotti in promozione di Pupa! Io sono andata oggi e dovevano rifornire Sephora, dovrò ripassare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono riuscita a prenderli proprio giorno 9, quando è iniziata la promozione e già lo stand degli smalti era VUOTO! Sono stata fortunata però :)

      Elimina

Subscribe