News on Sephora.it

giovedì, agosto 01, 2013

Buon pomeriggio a tutti :) Agosto è appena iniziato e il caldo si fa sentire sempre di più..! Il week-end è ormai alle porte e io lo passerò con vari amici, voi cosa farete di bello invece?!

Good afternoon to you guys :) Today starts August and the temperature is always so high here..! The week-end is already here and I will spend it with different friends, what are your plans?!


Si sa che quando per tutte le persone normali inizia l'Estate, per le case cosmetiche o d'abbigliamento, inizia invece il periodo nel quale si mostrano tutte le novità per la prossima stagione autunnale. Non mi lascio mai scappare le novità, anzi, sono sempre lì in attesa di vederle perchè sono molto curiosa!
Oggi sul blog, vi mostrerò le novità cosmetiche che sono già presenti su Sephora.it e che devo dire, mi allettano abbastanza! In più, stamattina mi è arrivato uno sconto speciale del 15%.. Chissà cosa combinerò in questi giorni, devo tenere a bada il mio portafoglio!! :D

Everybody knows that when for normal people starts the Summer holidays, for the cosmetics or clothes maison is time to show and reveal the news for the next season. I am really interested in this kind of news so, during this period, I wait for them to come out!
Today on my blog, I will show you the cosmetic news from Sephora.it that, to my mind, are really interesting! Moreover, Sephora this morning send me an e-mail with the 15% off everything.. I have to look after my wallet or it has to do it?! :D

Bling It On Leather kit di smalti  Nails Inc - 26,00€ - (edizione limitata!)

Too Faced loves Sephora cofanetto make up - 46,00€ - (esclusiva!)

Pierre Hardy kit di smalti NARS - 28,00€

Mini trousse estate Monoï Sephora - 8,90€ - (edizione limitata!)

Mini trousse estate peonia Sephora - 8,90€ - (edizione limitata!)

Mini-kit "Couture de Minnie" OPI - 20,00€ - (edizione limitata!)

Pop It Up! Kit di capsule da bagno Sephora - 14,90€ (edizione limitata!)

Obsessed with pink Pallette di make-up bareMinerals - 42,00€ - (esclusiva!)


Cosa ve ne pare di tutte queste novità? Le trovate interessanti? Io sono molto incuriosita dalla palette di Too Faced e dalle nuove capsule bagno di Sephora.
Fatemi sapere se acquisterete qualcosa! Baci e alla prossima xoxo

What do you think about these news? Do you find them interesting? I like Too Faced palette and the new bath capsule from Sephora.
Let me know if you mind to buy something.. Kisses xoxo


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Il kit di Minnie è stupendo! :D Le profumerie sono pericolose, io comprerei tutto!!!!!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/rum-jungle-1.html
    Un bacio tesoro!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Per me Sephora e Coin/OVS sono pericolosissime perchè comprerei anche le commesse (quelle simpatiche magari..!). Sai che quando ho visto il kit di smalti di Minnie, ho pensato proprio a te? :D
      Passo subito dal tuo blog, aspettavo un tuo nuovo post!
      Baciiiiiiiiii xoxo :)

      Elimina
  2. correi tuttp mi piace come lo hai presentato :)
    lovely <3
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me.. Io comprerei l'intero negozio davvero :) Grazie per i complimenti comunque :D

      Elimina

Subscribe